Usa, va di moda la "fish pedicure"

« Older   Newer »
  Share  
dolcino
view post Posted on 24/7/2008, 17:52




Usa, va di moda la "fish pedicure"

In un centro termale della Virginia fare la pedicure alle clienti è ormai un compito riservato ai pesci. La nuova tendenza del benessere si chiama proprio 'fish pedicure', pedicure fatta dai pesci: invece che abbandonarsi alle mani dell'estetista, le clienti, passato l'imbarazzo iniziale, immergono i piedi in una vasca piena d'acqua dove decine di minuscole carpe, tecnicamente chiamate 'doctor fish'', si occupano della pulizia delle loro estremità.

La curiosa usanza, ora trasformatasi in pacchetto benessere, ha origini turche. Dopo aver fatto il giro di alcuni Paesi dell'Asia, adesso è arrivata anche negli Usa, ad Alexandria (Virginia) ed e' stato subito 'boom'. Stando a quanto riferito dal Salone di bellezza, il centro termale offre il servizio in esclusiva negli Stati Uniti e ha appena raggiunto il record di 5 mila clienti. La tecnica prevede che sia poi l'estetista a finire la pulizia cominciata dai pesciolini. Il costo, 35 dollari per 15 minuti, 50 dollari per mezz'ora
tgcom
 
Top
nails
view post Posted on 26/7/2008, 06:00




interessante notizia direi...spazio alle novità,sono d'accordissimo e anche un pò curiosa direi...mah!

 
Top
cucciolina72
view post Posted on 26/7/2008, 08:09




curiosa..
 
Top
nails
view post Posted on 29/7/2008, 11:47




cucciolina,nessuna notizia curiosa su qualche nuovo trattamento mani viso corpo? tuo parere in generale?
 
Top
Connely
view post Posted on 29/7/2008, 11:58




ho visto al tg il sevizio...
mm.. nn lo farei.. :)
 
Top
daliy86
view post Posted on 18/12/2008, 20:26




davvero che strana tecnica...mi sa mi sa che deve essere una sensazione particolare avere dei pesciolini che ti fanno il pedicure...insomma io li scanzerei a calci...quindi mi sa che non mi si addice proprio...però dovrà essere rilassante...roba da elite insomma 50 euro mezz'ora!!!mica tutti i giorni doctor fish...ahauhauhauhauhauha
 
Top
5 replies since 24/7/2008, 17:52   65 views
  Share