VIAGGIO

« Older   Newer »
  Share  
luchino3
TOPIC_ICON3  view post Posted on 16/8/2005, 14:16




Nn vedo l'ora sia domenica xchè parto per la Val d'Aosta fino a domenica alla domenica dp, spero di divertirmi un mondo con quelli del mio paese . Andiamo vicino al gran paradiso sarà sicuramente un bel posto.
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 16/8/2005, 14:32




Io, in Val D'Aosta, ci sono andata in gita con la scuola quando ero in prima superiore , ma non mi ricordo assolutamente com'è , ma è la prima volta che vai ? Divertiti!!

Edited by Vero X - 16/8/2005, 15:33
 
Top
Shiva!
view post Posted on 16/8/2005, 17:43




Luca divertiti, poi magari raccontaci cosa hai fatto di bello tongue.gif
 
Top
Sè#9
view post Posted on 20/9/2005, 13:39




anke io qst estate sono andata in val d'aosta!!! ho fatto 10 giorni a Brusson con gli zii
 
Top
luchino3
view post Posted on 20/9/2005, 13:59




io sn stato a rheme saint georges 5 giorni, ci siamo molto diverti, soprattutto a giocare a calcio lì vicino c'era un campo, alla sera molte cose divertenti tipo dei vari giochi, per esempio un gioco era che tu eri diviso in due squadre da 8 giocatori ciascuna e in fronte avevi un codice e nn dovevi fartelo beccar dagli altri altrimenti se lo andavano a dire giusto all'arbitro tu venivi morto e dovevi cambiarlo, oppure se io lo baccavo era morto lui, poi un giorno siamo andati a vedere una diga, il giorno dp al mattino siamo andati sul gran paradiso a vedere gli animali e il giorno dp a vedere un santuario e l'ultimo giorno si è messo a piovere fortissimo che siamo stati in casa a giocare a magic e a carte e poi siamo tornati indietro in liguria
 
Top
Shiva!
view post Posted on 20/9/2005, 14:02




CITAZIONE
tu eri diviso in due squadre da 8 giocatori

Ti facevano a pezzetti e ti dividevano in otto parti? ohmy.gif tongue.gif

tongue.gif biggrin.gif
 
Top
luchino3
view post Posted on 20/9/2005, 14:16




NO! Ti hanno mai diviso a te in 16 parti? happy.gif wink.gif tongue.gif biggrin.gif laugh.gif rolleyes.gif smile.gif w00t.gif
 
Top
Shiva!
view post Posted on 20/9/2005, 14:19




blink.gif Eh? blink.gif

Sinceramente no, nessuno oserebbe azzardare troppo sleep.gif .

Ma che senso ha sta cosa? blink.gif
 
Top
luchino3
view post Posted on 20/9/2005, 14:21




NN sapevo cosa scrivere ho scritto sta cazzata wink.gif tongue.gif
 
Top
Shiva!
view post Posted on 20/9/2005, 14:23




Andiamo bene biggrin.gif


































Proprio bene biggrin.gif
 
Top
luchino3
view post Posted on 20/9/2005, 14:25




siamo dei pazzi ary wink.gif tongue.gif biggrin.gif laugh.gif
 
Top
Shiva!
view post Posted on 20/9/2005, 14:27




Io sono folle, non pazza wink.gif tongue.gif
 
Top
Shiva!
view post Posted on 20/9/2005, 15:37




CITAZIONE
per esempio un gioco era che tu eri diviso in due squadre da 8 giocatori ciascuna e in fronte avevi un codice e nn dovevi fartelo beccar dagli altri altrimenti se lo andavano a dire giusto all'arbitro tu venivi morto e dovevi cambiarlo, oppure se io lo baccavo era morto lui

Scusa ma io credo proprio di non aver capito la tua spiegazione. Per favore illuminami a riguardo laugh.gif sleep.gif
Da ciò che hai scritto si potrebbe dedurre che questo gioco sia un vero e proprio massacro... Fammi capire bene. . . praticamente questo gioco consiste nel tagliare a metà una persona poi affettarla in altre otto parti. . questo povero disgraziato, morente e spezzettato deve trovare la forza di ricordarsi un codice segreto e inserirlo in una delle parti del corpo. . nel mentre degli altri giocatori, a loro volta anche loro tagliati a fette devono indovinare in quale parte del corpo si trovi. . . alla fine vince chi muore per ultimo. . . è così? ohmy.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Edited by Shiva! - 20/9/2005, 16:38
 
Top
view post Posted on 20/9/2005, 15:41
Avatar

Ma credi di esistere solo tu in questo forum..skerzo,continua così!(x i messaggi scritti)

Group:
Member
Posts:
38,279
Location:
#31#

Status:


Dipende se qualcuno non muore prima dissanguato
 
Top
Shiva!
view post Posted on 20/9/2005, 15:42




Ahahahahah ma infatti lo scopo del gioco sta proprio in quello . . vince chi muore per ultimo biggrin.gif
 
Top
36 replies since 16/8/2005, 14:16   306 views
  Share