Hip Hop World

WrITInG..uNa MoDa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KiM BaRkEr
     
    .

    User deleted


    DatO chE è STatA ApErTa uNa discUsSIoNE SULL hIp Hop In QUanTo MoDa..mI soNo chIeStA UnA COsa..
    Il WrItInG,iO lO COnCEpISCo coMe uNA cuLtUrA A PArTE,nON stReTtamENTE COnNESSa al MoNdo del HiP hOp,(ANzi PEr ME In ALcun mOdo),pOiKè COnOSCO MoLtA gENTe chE SCrIvE E LO fA x Pura PassIoNE e Ke NOn sta IN MEZZo AL hIp HoP (a Me ad ESEMpIo NOn pIacE)
    MA mOlTi haNno unA VIsione distORta dellA COSA..
    C'è GenTe chE siccOme ASCOLTa l HiP hOP..iNiZia A FarE mc..e WriTInG SOLO xkE FA PARTE Di qUeStA cUlTura..
    c'è chI diCe cHe l hIp HoP iN se siA uNA MoDA..
    mA noN è forsE IL WriTInG UnA mODA pER MoLti,CHe foRSe sI senToNo Un Pò iN DOvEre DI FaRlO,XkE CREDONO (e SEcoNdo mE SI SBAGlIanO) CHe fACCIA ParTe di quEsTa cuLtUrA?
    LA MiA noN è UNA PROvOCazIOnE O uN'ACCuSa A NESSuNo...pErChè nON hO assOLutaMENtE duBbI CHe molTI di Voi cI cReDanO VeRaMenTe...e Lo fACcIANo XkE' CI si SENtOno denTrO dAVvErO ED è UnA COsA Di cUI NOn PoSSoNo fARe a MenO..
    mA se quALcuNo hA DEi dUbbI...si FeRmI a PENSarE...
    PeRcHE' LO fACCIO?PoNEtevi QUESTa doManDA......
    Cos'è PEr ME IL WrItInG?..DatEVi Una RiSPosta
    è pAsSione..?ScRIvEre coSTA SOlDI e FATIcA e scAZzI con La LegGE!
    E' iMpOrTanTe cAPIre sE STai Facendo roBa persoNale e coL cuOre..
    LetTere,CUlTura deL PaSsAto..UnO DEI pErCOrSi + DIfFicIlI CHe uNo possA COmPiErE nellA SUA ViTa..
    Ti dANnO moLTo ma Ti TOLGoNo ALtReTtANTo..
    Ma L AcQuIstI!nOn GiURArlO fiNchE NoN Ti hA PREso dAVveRO..
    E nON iNizIaRE SE noN poRtErAI a TeRmInE...
    MAI..
    MAI..
    MAI..
    dATeVi UnA moTiVazIONE..
    CHe spERo NOn siA "lo faccio perchè fa parte della cultura Hip Hop"

    RiNgRazIO kI mI hA InSEGnATo QSt COse..xchè SOlO doPO hO capITo ciò chE Ho pErSo..
    ...mA QuANdO Ti InnAMoRI di quAlCOsa Te Lo senTI DENtRo..e Se è siNCeRo..Ti RImAnE Per seMPrE..
     
    Top
    .
  2. ToSsIcO
     
    .

    User deleted


    il writing fa parte dell' hip hop... da li te nn lo puoi smuovere...

    l'hip hop nn e' musica... l'hip hop e' un movimento... una cultura... fatta per esternare quello ke uno ha dentro per come la vedo io...

    ke a te il rap faccia cagare e' un altro discorso... e' come se te prendi un pakketto di caramelle di 5 diversi tipi.... se a te piace uno e gli altri tipi no... mangi solo quello... va bene ke 4/5 del pakketto vengono buttati cmq fatto sta ke quella caramella ke te mangi fa parte del pakketto ke te lo mangi tutto o no... te fai writing... ma nn il resto .... nn vedo perke' il writing debba uscire dalla cultura hip hop...

    ke a molti a cui piace l'mc fa writing.... e' vero... ma te dici ke si sentono in dovere di farlo perke' fa parte della cultura... bah... io sono dell'avviso ke se a uno piace una cosa nn vedo perke' nn debba provare a farla... quando vedo certi pezzi mi vien voglia di taggare anke a me.... perke'? perke' nn lo so... perke' mi piace... quando sei là te e la bomboletta da soli... e' eccitante...

    ke poi quelli ke fanno gli mc e fanno writing perke' solo perke' fa parte della cultura sono dei sucker e basta... modaioli... come volete chiamarli... lo fanno perke' vogliono mettersi in mostra e stop...

    ma a me ke me frega di moda o no... io vivo l'hip hop per me in me
     
    Top
    .
  3. supermarte
     
    .

    User deleted


    forse esagero....ma io la considero come una droga perchè da quando ho inizito non riesco piu a farne a meno. secondo un motivo per qui si va avanti è soprettutto per la competizione...
    una moda?....fino a qualche anno fa non era moda....ma ora putroppo con tutte le mostre che si fanno e cose del genere, sta diventando veramente una moda,ma alla fine andrà avanti solo chi ci crede veramente. chi ha iniziato per moda secondo me non riuscirà ad andare avani molto.
    anche perche il writing è pazienza e per essere veramente qualcuno che conta deve passare del tempo...anche con diversi errori.
    basta non sentirsni subito un bos anche se hai fatto una sola tag e vantarti con gli amici...
    questa è la mia idea
     
    Top
    .
  4. ToSsIcO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (supermarte @ 14/8/2005, 22:29)
    alla fine andrà avanti solo chi ci crede veramente. chi ha iniziato per moda secondo me non riuscirà ad andare avanti molto.
    anche perche il writing è pazienza e per essere veramente qualcuno che conta deve passare del tempo...anche con diversi errori.

    quoto... e questo vale per tutte le disclipline wink.gif
     
    Top
    .
  5. machdos
     
    .

    User deleted


    salve...sono il pet...fratello de spu[to]...

    cmq si vede che siete proprio dei toy...ma andate a lavorare...se avevate studiato sapevate che il writing è nato molto prima dell'hiphop...l'hiphop è una cazzata alla fine...meditate gente...meditate...ma lo sapevate che esiste una religione sull'hiphop[?]...go to study guys...il writing si è moda...per voi...e cmq una motivazione non c'è...

    un consiglio: andate in giro a cercare "just push the button"...un libretto scritto dal Pane e altra gente...e forse capirete un pò di realtà sul writing...
     
    Top
    .
  6. Asso99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (machdos @ 17/8/2005, 19:42)


    cmq si vede che siete proprio dei toy...ma andate a lavorare...se "avevate studiato sapevate" che il writing

    scusate ma sta seconda persona indicativo trapassato prossimo del verbo studiare non sta un pò male? A me non piace per nulla... a voi?
     
    Top
    .
  7. Il Della
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asso99 @ 17/8/2005, 22:57)
    CITAZIONE (machdos @ 17/8/2005, 19:42)


    cmq si vede che siete proprio dei toy...ma andate a lavorare...se "avevate studiato sapevate" che il writing

    scusate ma sta seconda persona indicativo trapassato prossimo del verbo studiare non sta un pò male? A me non piace per nulla... a voi?

    Macche disci? Egli parlisce un'itagliano correggiuto!


    Comunque, a parte le cazzate, penso che il writing serio non sia una moda e nemmeno lo possa diventare, perchè per arrivare a potersi definire Writer (la "W" maiuscola non è casuale) bisogna dedicare impegno e dedizione a questa disciplina...

    E' diventata una moda invece il prendere un marker o una bomboletta ed andare in giro a scrivere ovunque la propria tag (ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale*), cosa che chiunque è in grado di fare...
     
    Top
    .
  8. KiM BaRkEr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Della @ 18/8/2005, 00:36)
    CITAZIONE (Asso99 @ 17/8/2005, 22:57)
    CITAZIONE (machdos @ 17/8/2005, 19:42)


    cmq si vede che siete proprio dei toy...ma andate a lavorare...se "avevate studiato sapevate" che il writing

    scusate ma sta seconda persona indicativo trapassato prossimo del verbo studiare non sta un pò male? A me non piace per nulla... a voi?

    Macche disci? Egli parlisce un'itagliano correggiuto!


    Comunque, a parte le cazzate, penso che il writing serio non sia una moda e nemmeno lo possa diventare, perchè per arrivare a potersi definire Writer (la "W" maiuscola non è casuale) bisogna dedicare impegno e dedizione a questa disciplina...

    E' diventata una moda invece il prendere un marker o una bomboletta ed andare in giro a scrivere ovunque la propria tag (ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale*), cosa che chiunque è in grado di fare...

    PURTROPPO....C'EST VRAE..
     
    Top
    .
  9. Phinex_chainer
     
    .

    User deleted


    user posted image
     
    Top
    .
8 replies since 14/8/2005, 18:14   189 views
  Share  
.