Hip Hop World

bevute..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Phinex_chainer
     
    .

    User deleted


    vi hanno mai inkulato mentre skrivevate o vi facevate un tag?
     
    Top
    .
  2. KiM BaRkEr
     
    .

    User deleted


    ImpaRArE A corrErE..è TuTtO CIò CHe hO dA diRe A riGuARdO!
     
    Top
    .
  3. Phinex_chainer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KiM BaRkEr @ 13/8/2005, 22:54)
    ImpaRArE A corrErE..è TuTtO CIò CHe hO dA diRe A riGuARdO!

    è se magari il poliziotto ti rincorre??? e corre + veloce di te??
     
    Top
    .
  4. KiM BaRkEr
     
    .

    User deleted


    e Tu COrrI !!PriMa o pOI SI STanKerA'...
    tU HAI iN bALLO lA VitA IN qUellA COrSA..
    lUi SOlO UN PiVellInO iN + Da aGGiUnGeRe alla LiStA DEi disGrAZIatI...

    MeTTIAMo chE SEi + MotIVATo Va!smile.gif

    (se PoI STai DENtRo A un TrEnO...bEH SO kazZi..A me Nn è mAI SUcCessO..Ma x uN cuLo assUrDo XKe spESSo ErA QUESTiOnE DI SECoNDI!mENoMale ke pè alzA uN Tag CE vOjOnO SOLO 3 SECONDI EH...? wink.gif
     
    Top
    .
  5. smel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Phinex_chainer @ 13/8/2005, 23:05)
    CITAZIONE (KiM BaRkEr @ 13/8/2005, 22:54)
    ImpaRArE A corrErE..è TuTtO CIò CHe hO dA diRe A riGuARdO!

    è se magari il poliziotto ti rincorre??? e corre + veloce di te??

    Ti ha coinvolto il caso di tuo fratello PET1??? tongue.gif
     
    Top
    .
  6. c0dA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smel @ 14/8/2005, 01:34)
    CITAZIONE (Phinex_chainer @ 13/8/2005, 23:05)
    CITAZIONE (KiM BaRkEr @ 13/8/2005, 22:54)
    ImpaRArE A corrErE..è TuTtO CIò CHe hO dA diRe A riGuARdO!

    è se magari il poliziotto ti rincorre??? e corre + veloce di te??

    Ti ha coinvolto il caso di tuo fratello PET1??? tongue.gif

    Ke vuol dire?
     
    Top
    .
  7. Doppia Emme
     
    .

    User deleted


    A me mi hanno inculato l'altra volta..xò fortunatamente erano stranieri....ma mi ha dato un gran fastidio perkè si sono fermati a guardarmi....
     
    Top
    .
  8. BiG_pUnTo!
     
    .

    User deleted


    ma ke c'entra...se passa la gente ancora ancora nn me ne frega un cazzo...se passa la pula...
     
    Top
    .
  9. Phinex_chainer
     
    .

    User deleted


    bhe si..il giorno ke hanno inkulato mio fratello stavo kn lui....e mi sono spizzato tutta la scena...
     
    Top
    .
  10. smel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Phinex_chainer @ 14/8/2005, 14:39)
    bhe si..il giorno ke hanno inkulato mio fratello stavo kn lui....e mi sono spizzato tutta la scena...

    kazzo ke scena!!
     
    Top
    .
  11. eLoR
     
    .

    User deleted


    zi una notte 7volanti della polizia noi eravamo in 9.. ciL e ocs crews
     
    Top
    .
  12. NaZ(gul)
     
    .

    User deleted


    ogni giorno un writer ti sveglia e sa che dovra correre se nn vuole essere inculato,ogni giorno uno sbirro si sveglia e sa che dovra correre se vuole prendere il writer(e pensa"e io dovrei faticare per il mio stipendio????").....quindi se ne vede uno fa finta di nulla e si va a prendere un caffe


    cmq qua la pula è pacifica.pensate che una volta stavo a fare un PEZZO erano le 07:30 pm e dopo aver finito mi giro(il muro era in un cantiere e la strada distava un po) e vedo la pula che mi osserva e nn fa nulla.istintivamente mi viene da salutarli con la mano,mi fissano e poi continuano a chiacchierare.....penso"ma stanno piu fatti di me!!!"allora metto lo zaino in spalla e mi incammino...adtraversata l'aiuola del cantiere passo vicino alla macchina(i 2 erano fuori dalla vettura)e saltando dallo scalino una bonza mi cade dallo zaino e rotola fino a incontrare la scarpa di uno sbirro....gli faccio"mi scusi" e lui mi guarda con stizza....rimetto la bonza nello zaino e quando mi giro si volta lo sbirro e fa"scusa giovanotto!"io mi stavo cagando in mano e dico"mi dica agente" e lui ti è caduto questo" e mi da IL TAPPINO DELLA BONZA!!!!!!!!!!!!!!!......scandaloso
     
    Top
    .
  13. BiG_pUnTo!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NaZ(gul) @ 10/9/2005, 00:47)
    ogni giorno un writer ti sveglia e sa che dovra correre se nn vuole essere inculato,ogni giorno uno sbirro si sveglia e sa che dovra correre se vuole prendere il writer(e pensa"e io dovrei faticare per il mio stipendio????").....quindi se ne vede uno fa finta di nulla e si va a prendere un caffe


    cmq qua la pula è pacifica.pensate che una volta stavo a fare un PEZZO erano le 07:30 pm e dopo aver finito mi giro(il muro era in un cantiere e la strada distava un po) e vedo la pula che mi osserva e nn fa nulla.istintivamente mi viene da salutarli con la mano,mi fissano e poi continuano a chiacchierare.....penso"ma stanno piu fatti di me!!!"allora metto lo zaino in spalla e mi incammino...adtraversata l'aiuola del cantiere passo vicino alla macchina(i 2 erano fuori dalla vettura)e saltando dallo scalino una bonza mi cade dallo zaino e rotola fino a incontrare la scarpa di uno sbirro....gli faccio"mi scusi" e lui mi guarda con stizza....rimetto la bonza nello zaino e quando mi giro si volta lo sbirro e fa"scusa giovanotto!"io mi stavo cagando in mano e dico"mi dica agente" e lui ti è caduto questo" e mi da IL TAPPINO DELLA BONZA!!!!!!!!!!!!!!!......scandaloso

    WOOOOOOOOOOOOW
     
    Top
    .
  14. spray_line
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NaZ(gul) @ 10/9/2005, 00:47)
    ogni giorno un writer ti sveglia e sa che dovra correre se nn vuole essere inculato,ogni giorno uno sbirro si sveglia e sa che dovra correre se vuole prendere il writer(e pensa"e io dovrei faticare per il mio stipendio????").....quindi se ne vede uno fa finta di nulla e si va a prendere un caffe


    cmq qua la pula è pacifica.pensate che una volta stavo a fare un PEZZO erano le 07:30 pm e dopo aver finito mi giro(il muro era in un cantiere e la strada distava un po) e vedo la pula che mi osserva e nn fa nulla.istintivamente mi viene da salutarli con la mano,mi fissano e poi continuano a chiacchierare.....penso"ma stanno piu fatti di me!!!"allora metto lo zaino in spalla e mi incammino...adtraversata l'aiuola del cantiere passo vicino alla macchina(i 2 erano fuori dalla vettura)e saltando dallo scalino una bonza mi cade dallo zaino e rotola fino a incontrare la scarpa di uno sbirro....gli faccio"mi scusi" e lui mi guarda con stizza....rimetto la bonza nello zaino e quando mi giro si volta lo sbirro e fa"scusa giovanotto!"io mi stavo cagando in mano e dico"mi dica agente" e lui ti è caduto questo" e mi da IL TAPPINO DELLA BONZA!!!!!!!!!!!!!!!......scandaloso

    mi sa tanto di favola...se la polizia ti bekka ti inkula.....
     
    Top
    .
  15. NaZ(gul)
     
    .

    User deleted


    cmq è vero
     
    Top
    .
23 replies since 13/8/2005, 20:19   288 views
  Share  
.