Gensomaden Saiyuki Forum

Saiyuki 9, che ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
[Hakkai]
view post Posted on 12/8/2005, 23:51




L'ultimo volume sigh...!Chissà se arriverà mai il gaiden o il reload!
vabbè a parte qst leggendo gli ultimi numeri ho notato che il manga differisce abbastanza dall'anime, in quanto la parte con kamisama verrà ripresa solo sul reload (o sul gunlock non ricordo)...quelloc he nn mi sarei mai aspettato è Ni-Ji-Ni sanzo!!!ma dove???vabbè che i sanzo sn strani xrò ni-je-ni.......bè a me puiaciuto anche come era diseggnato kamisama, con il rosario tutto introno, bello davvero!

E voi cosa ne pensate?

bye!
 
Top
Miss Homura
view post Posted on 2/9/2005, 18:18




cooosa? l'ultimo volume?! ma è completamente diverso dall'anime!
avete dimenticato homura, pezzi di cacca?!
scusate, ma proprio non me l'aspettavo...
emozionalmente sconvolta,
miss homura
 
Top
aquila rossa
view post Posted on 5/9/2005, 20:00




concordo a pieno con miss homura.
Sono rimasta sconcertata quando ho scoperto che non hanno nemmemo citato una volta homurino!!!

E ad essere sincera non mi è per niente piaciuta la fine.
Proprio come nell'anime mozzano la storia a metà: dovevano andare a bloccare gli esperimenti per la resurrezione di gyumao
ma non sono neanche arrivati in vista del castello di hoto( nn credo si scriva così)

CHE DELUSIONE!!!
 
Top
Tika_Chan
view post Posted on 7/9/2005, 21:13




La dynamic italia dice che pubblicherà il primo numero del reload a novembre.. bah, staremo a vedere tongue.gif..

ALLA FINE GENJO SANZO HOSHI si sta rivelando il sanzo + serio! (almeno conserva la castità!) laugh.gif
 
Top
Miss Homura
view post Posted on 8/9/2005, 20:42




infatti, sono in programma altre due serie. evvivaaa!
 
Top
Tika_Chan
view post Posted on 8/9/2005, 22:34




scusa, sai saiyuki gaiden e reload da quanti numeri sono formati?
 
Top
*Apocalypse_Angel*
view post Posted on 30/11/2005, 17:51




a me è piaciuto abbastanza...l'ho divorato! il personaggio del "signore" era molto simile al maestro di Sanzo...o almeno...me lo ha ricordato all'inizio....comunque sia...è finito MOLTO in sospeso...non so come farò ad attendere il prossimo numero senza aver prima preso a testate qualunque cosa per rabbia repressa!
 
Top
Miss Homura
view post Posted on 30/11/2005, 20:04




il reload da 4 numeri, il gaiden non lo so.
ma la 2° serie che c'è stata in tv sarebbe il gaiden?
 
Top
Sha Paffi
view post Posted on 2/12/2005, 22:45




Quale seconda serie?L'unica ke ho visto è quella dove alla fine Homura muore x la sua"malattia"e ho saputo del film x fine Dic(ma dove?!?)il Gaiden viene solo accennato nel"Gensomaden Saiyuki la leggenda del demone dell'illusione"
 
Top
Miss Homura
view post Posted on 3/12/2005, 19:54




dovrebbero essere due, quelle dell'anime.
altrimenti a cosa servono due sigle?!
(quella di homura è la 2a).
 
Top
9 replies since 12/8/2005, 23:51   203 views
  Share