Una mano curata

« Older   Newer »
  Share  
nails
view post Posted on 19/7/2008, 16:50




Ecco uno dei miei tanti lavori,questo potrebbe servire da stimolo a capire come sia importante avere una mano sempre in ordine.
Tecnica usata: gel con franch bianco gesso e relativa decorazione, ovviamente si può scegliere un lavoro ancora più semplice o molto più complesso, ovviamente a seconda delle proprie esigenze e del tipo di persona e di come una persona in quel momento si sente.

Attached Image: y1pjtHlMtTDPO4LVPeB6K1PXpKee49AWiy1bhgHIjyO4vgvGdcmslQ_co1kmpoVcvS9HnKSJrvXhKs.jpg

y1pjtHlMtTDPO4LVPeB6K1PXpKee49AWiy1bhgHIjyO4vgvGdcmslQ_co1kmpoVcvS9HnKSJrvXhKs.jpg

 
Top
dolcino
view post Posted on 19/7/2008, 20:02




Ciao Nails, si vede molto che il tuo lavoro ti piace molto e lo fai con passione,ho appena visto la foto che hai inserito, debbo dire che è il mio genere, semplici e raffinati.
 
Top
nails
view post Posted on 22/7/2008, 11:38




dolcino sono contenta ti piacciono,tra l'altro questo è unlavoro che necessita di un rèfil o meglio una ripresa o riempimento del vuoto che si è creato con la crescita dell'unghia
 
Top
daliy86
view post Posted on 18/12/2008, 20:29




si è veramente bello il tuo lavoro...io adoro la colata di gel ce l'ho quasi 6 mesi all'anno...
la adoro,in particolare adoro il french con qualche applicazione,disegnino,brillantino...
e poi diciamocelo una mano curata è fondamentale...
no allo smalto rosicato e consumato
no alla ricrescita evidente
no a colori tamarrissimi e scargiantoni!!
 
Top
3 replies since 19/7/2008, 16:50   116 views
  Share