quanto sappiamo su questa voglia di far belle le nostre mani?

« Older   Newer »
  Share  
nails
view post Posted on 16/7/2008, 18:49




ciao a tutti,mi piacerebbe sapere cosa ne pensate sulla ricostruzione unghie,quanto conoscete e magari raccontarmi vostre esperienze in positivo e non....................vi aspetto
:abl:
 
Top
Connely
view post Posted on 16/7/2008, 20:09




io non l'ho mai fatta e ... non ne ho intenzione..
due mie amiche l hanno fatta.. mi hanno detto che le unghie si sono indebolite..
 
Top
marina53
view post Posted on 16/7/2008, 20:23




io non l'ho mai fatta....ma non faccio neanche la manicure....sono pigra...ma le mie figlie la fanno e si sono trovate bene...chiaramente dipende da chi la fa e da che prodotti vengono usati
 
Top
Diufy64
view post Posted on 17/7/2008, 20:41




io sono "maniaca" della manicure e pedicure.
a detta di tante estestiste, ho le unghie delle mani, molto robuste e belle di suo ma, amo ugualmente andare dall'estetista.
ho fatto parecchie ricostruzioni per "vanità", quella che prediligo maggiormente è quella fatta con la porcellana (nata in Polonia), con il gel non mi piacciono, con l'acrilico ho riscontrato che essendo un materiale sintetico, crea funghi e indebolimenti alle unghie.
La porcellana, è più duratura e non crea problemi di allergie.

Sono più di 20 anni che faccio queste cose!!!
non mi vergogno a dire che mi piace essere in ordine sia con le mani che con i piedi, fatte da me sarebbero un vero disastro.

bacioni
nadia
 
Top
nails
view post Posted on 18/7/2008, 14:40




ciao nadia,curarsi dovrebbe essere un obbligo,soprattutto ai giorni nostri,purtroppo però,non tutti possono permettersi tanto...molti rattamenti sono molto costosi e non accessibili ad una certa fascia di donne...tra l'altro si è circondati da cattiva informazione e malsana pubblicità da chi ha avuto solo esperienze negative

ciao marina,è vero,l'esperienza di chi la fà è molto importante,ma alcune,vedendo tal lavoro redditizio,si improvvisano grazie a kit,che ormai vendono per un non nulla e creano enormi danni e diffidenze

se qulcuno vuole raccontare qualunque propria esperienza o dare un consiglio mi fa piacere

la ricostruzione è ramificata e varia,chi la fà deve prima vedere e osservare bene lo stato di salute dele unghie,dopodichè si procede,sempre consigliando,il trattamento più adeguato. nasce come trattamento curativo e poi negli anni è divenuto un trattamento estetico, tra l'altro molto pratico,soprattutto per chi vuol essere sempre in ordne
 
Top
dolcino
view post Posted on 18/7/2008, 17:56




Ciao nails, io son del parere che curare le unghie fa bene sia per una questione di igiene, sia per una questione psicologica.
Nails, mi togli una curiosità? quali sono le ricostruzioni con la porcellana? non ho mai sentito parlare.
 
Top
Diufy64
view post Posted on 18/7/2008, 20:29




nails ... io ho espresso un mio parere personale.
come ho sottolineato, rinuncio ad un vestito ma non ad andare dall'estetista.
è chiaro che mi rivolgo a centri specializzati e non a "centri" improvvisati.

un bacione
nadia
 
Top
nails
view post Posted on 19/7/2008, 16:31




Ciao Nadia, sono d accordo con te, purtroppo però non tutti sono bene informati come te infatti quello che desidero è cercare nel mio piccolo di dare consigli per evitare di non commettere errori.
 
Top
7 replies since 16/7/2008, 18:49   77 views
  Share