PARMIGIANS DO IT BETTER

Le magliette dei tornei estivi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Abbiamo fatto stampare le magliette "dei tornei estivi parmigiani" e finalmente sono arrivate!!!!

    Come già per i libri, abbiamo deciso di darle via praticamente a prezzo di costo (sono di marca "Fruit Of The Loom" e siamo riusciti ad averle a solo 5€ l'una) perchè vogliamo che siano prima di tutto un simpatico ricordo e un qualcosa di identificativo per tutti da indossare con orgoglio!

    image



    So che molti si ritengono già strapieni di magliette di tornei e affini ... queste però è diersa e ha un significato diverso!

    Per info rivolgetevi a me o a [email protected] (dove rispondo comunque io).
    La taglie sono mediamente abbondanti (a me e a Gigi vanno bene le semlici XXL, mentre della Macro ci sono strette le XXXXL) e ci sono S, M, L, XL e (poche) XXL

    Asino chi non ne prende e indossa almeno una ad un torneo a Parma o fuori Parma. :P

     
    .
  2. paologesso
     
    .

    User deleted


    bellissima...

    io una M..o forde S? :blink:
     
    .
  3. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    S ;)
     
    .
  4. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto ringrazio tutti quelli che mi stanno contattando per prendere le magliette. ^_^

    Approfitto poi per confermare che le magliette sono (almeno) di una taglia in più di quelle normali.
    Per esempio a chi indossa normalmente una XL dovrebbe andare bene un L, e così via.
     
    .
  5. Mano De Pedra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 17/7/2008, 00:02)
    Innanzitutto ringrazio tutti quelli che mi stanno contattando per prendere le magliette. ^_^

    Approfitto poi per confermare che le magliette sono (almeno) di una taglia in più di quelle normali.
    Per esempio a chi indossa normalmente una XL dovrebbe andare bene un L, e così via.

    verissimo..a me e Carlo va bene una XS invece della solita S :D :D :D :D :D :D :D
     
    .
  6. Dario6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mano De Pedra @ 17/7/2008, 00:08)
    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 17/7/2008, 00:02)
    Innanzitutto ringrazio tutti quelli che mi stanno contattando per prendere le magliette. ^_^

    Approfitto poi per confermare che le magliette sono (almeno) di una taglia in più di quelle normali.
    Per esempio a chi indossa normalmente una XL dovrebbe andare bene un L, e così via.

    verissimo..a me e Carlo va bene una XS invece della solita S :D :D :D :D :D :D :D

    Io invece ho preso una XL (perché di solito il problema è... "il contrario...") e ci sto dentro assieme a mio figlio :wacko: ma attendiamo fiduciosi i primi lavaggi di mia moglie, tutto calcolato... :lol:
     
    .
  7. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Le taglie più piccole stanno terminando ... siamo invece ancora ampiamente forniti di quelle più grandi
     
    .
  8. ele85
     
    .

    User deleted


    dopo essere diventata ufficilamente a langhirano "donna immagine" delle magliette dico solo......

    UOMINI, DONNE, BAMBINI ACCORRETTE ACCORRETTE MAGLIETTE PER TUTTI !!!!!!!!!

    image image
     
    .
  9. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Grande Elena!!!!

    Con una donna immagine così :B): , dopo aver visto la stupenda figlia di Mammasa' indossarla ^_^, aver visto Pim tirare fuori 5€ tutti insieme :P per acquistarla, aver sentito il Bordolo riuscire ad associare un discorso serio ed impegnato riguardo il contenuto intrinseco della frase :o:, mi mancava solo una cosa per poter decretare il successo della maglia ...


    ed eccola qui :woot: :



    image




    Mitico Giba85! :D
     
    .
  10. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    EFFIGA!!! UN MODENESE CON INDOSSO QUELLA MAGLIA??? E' PRATICAMENTE UNA BESTEMMIA!!! :woot:
     
    .
  11. giba85
     
    .

    User deleted


    Che vuoi che ti dica Brio (oltre a "mi devo tagliare i capelli")...mi è stata pagata la cena! :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    level 12: grafomane

    Group
    apapar
    Posts
    2,023
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    ...vendere così la tua fede per una cena... il vero piocione modenese!!! :shifty:
     
    .
  13. giba85
     
    .

    User deleted


    Ahah One...proprio tu che appena siamo entrati in pizzeria avevi già la maglia in mano da una parte e coltello dall'altra...sono venuto nella tana del nemico e mi sono adeguato senza problemi ai suoi usi e costumi (fosse stata Bologna non l'avrei MAI fatto :D )...ma l'abito non fa il monaco e lo sai bene.
    SEMPRE E SOLO FORZA MODENA! ^_^
    Cmq grazie a chi c'era ieri sera ^_^
     
    .
  14. ivanozzo
     
    .

    User deleted


    sei bellissimo con quei capelli....

    CITAZIONE (giba85 @ 8/8/2008, 12:43)
    Che vuoi che ti dica Brio (oltre a "mi devo tagliare i capelli")...mi è stata pagata la cena! :D

     
    .
  15. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Alla faccia del freddo ... un grande!

    image

     
    .
23 replies since 16/7/2008, 00:51   585 views
  Share  
.