LUPIN sansei III

Aiuti Lupin III e il Tesoro del Re Stregone, Topic Ufficiale per gli aiuti

« Older   Newer »
  Share  
nikigreat
CAT_IMG Posted on 7/8/2005, 16:37




Apro questo Topic per tutti coloro che hanno bisogno di aiuto per l'ormai famosissimo gioco per Play Station 2 "Lupin III e il tesoro del Re Stregone".
Non riuscite a risolvere un enigma?
Non trovate un codice particolare?

Chiedete qui e gli altri vi aiuteranno.

A proposito: io sono nel castello, nella stanza che il poliziotto ti dice che ha una serratura speciale, e non so come aprirla, voi avete già passato quel punto? Se si vi prego aiutatemi!!! Io potrei aiutarvi con altre cose, comunque rispondetemi qui, o se volete possiamo discutere del gioco in MSN, chiedetemi con un Messaggio Privato l'indirizzo, ciao! E non esitate a chiedere!
 
Top
emilianoo
CAT_IMG Posted on 21/8/2005, 15:20




CIAO IO SONO emilianoo ED MI SONO BLOCCATO NEL TRENO ( IL PRIMO LIVELLO ) TI LAISCIO LA MIA EM AIL DI MSN MENSENGER : [email protected] TI PREGO RISPONMDIMI GRAAZIE .
 
Top
Compton
CAT_IMG Posted on 25/8/2005, 17:09




Ehm Ehm... Io mi sono bloccato alla seconda missione dove c'è una porta che è chiusa e mi dice che c'è un piccolo buco... Ma che devo fare??? Aspetto aiuti grazie sleep.gif
 
Top
emilianoo
CAT_IMG Posted on 28/8/2005, 14:59




RAGAZZI A DISTANZA DI UNA SETTIMANA SONO ANCORA BLOCCATO SUL TRENO NEL PRIMO EPISODIO COSA DEVO FARE AIUTOOOOOOOO NON RIESCO AD ANDARE AVANTI IO SONO BLOCCATO NEL VAGONE DOVE CI SONO RAGGI X , HO MESSO GLI OCCHIALI ED HO APERTO LA PORTA CHE MI PORTA AL PIANO SUPERIORE DEL TRENO MA NON RIESCO PIU ANDARE AVANTI NON SO COME MAI AIUTOOOOOO .
 
Top
sun221
CAT_IMG Posted on 20/9/2005, 10:54




Devi nasconderti nella cassa di legno accanto alla porta e...supererai quel punto.Io invece vorrei sapere come uccidere il 2° mostro,quello che spara palle infuocate!!! cry.gif è una settimana che mi uccide!

Edited by sun221 - 20/9/2005, 11:58
 
Top
cihù pilu
CAT_IMG Posted on 18/10/2005, 13:38




Ciao,qualcuno saprebbe dirmi cosa dovrei fare a questo punto del gioco?
sono bloccato alla seconda missione nel castello,al terzo piano,dove c'è una porta che è chiusa e mi dice che c'è un piccolo buco...
 
Top
zipper2
CAT_IMG Posted on 18/10/2005, 14:22




Da su ragazzi rianimiamo il POST
 
Top
Simpaninu
CAT_IMG Posted on 13/3/2006, 15:13




aiutatemi vi prego!!!!!
Non so cosa fare....
Sono bloccata nel castello.
 
Top
.mat.
CAT_IMG Posted on 5/6/2006, 13:30




........allora per chi è bloccato al castello davanti alla porta con il piccolo buco dovete trovare una chiave che è chiusa in una delle stanze....guardatele tutte e la troverete....

....io invece sono fermo al secondo piano dell'ala nord del castello davanti ad una porta che cpduce all'ala sud solo che c'è un soldato (non un poliziotto) che non mi fa passare....chi sa come aiutarmi...??
 
Top
lupen94
CAT_IMG Posted on 24/3/2007, 21:25




salve io sono bloccato alla serratura elettronica sul treno come posso andare avanti?
grazie xfavore risp
 
Top
Marco_Benoit
CAT_IMG Posted on 3/7/2007, 15:44




Ciao,io invece ho un altro problema sul trano per attraversare le porte ci vogliono i numeri,io ho fatto questi
2517
7391
6954
qualcuno mi potrebbe dire gli altri,
grazie
 
Top
Marco_Benoit
CAT_IMG Posted on 3/7/2007, 19:12




ps:come si sblocca la serratura elettrica?
 
Top
hacker93
CAT_IMG Posted on 12/7/2007, 08:11




io sn bloccato al capitolo 3-1 alle candele cosa devo fare?voi sapete il codice?
 
Top
passe
CAT_IMG Posted on 7/8/2007, 19:01




Qualcuno sa come poter prendere il libro verde nell'ala sud???
è bloccato da due librerie...si vede ma non si prende!
Grazie
 
Top
fcarella883
CAT_IMG Posted on 23/11/2007, 12:40




CITAZIONE (Marco_Benoit @ 3/7/2007, 15:44)
Ciao,io invece ho un altro problema sul trano per attraversare le porte ci vogliono i numeri,io ho fatto questi
2517
7391
6954
qualcuno mi potrebbe dire gli altri,
grazie



CITAZIONE (nikigreat @ 7/8/2005, 16:37)
Apro questo Topic per tutti coloro che hanno bisogno di aiuto per l'ormai famosissimo gioco per Play Station 2 "Lupin III e il tesoro del Re Stregone".
Non riuscite a risolvere un enigma?
Non trovate un codice particolare?

Chiedete qui e gli altri vi aiuteranno.

A proposito: io sono nel castello, nella stanza che il poliziotto ti dice che ha una serratura speciale, e non so come aprirla, voi avete già passato quel punto? Se si vi prego aiutatemi!!! Io potrei aiutarvi con altre cose, comunque rispondetemi qui, o se volete possiamo discutere del gioco in MSN, chiedetemi con un Messaggio Privato l'indirizzo, ciao! E non esitate a chiedere!

 
Top
23 replies since 7/8/2005, 16:37   4132 views
  Share