¤°.¸¸.·´¯`»L'Uomo Focaccina Fan Forum«´¯`·.¸¸.°¤ | GiNgY-ZeNzY LoVeRs

CHi ha letto la via, il viaggio e le lacrime perse?

« Older   Newer »
  Share  
superterry
view post Posted on 14/7/2008, 18:23




Ciao raga, sono Terry!
Vi dicevo che un po' di tempo fa ho letto questo libro scioccante, pieno di metafore, simbolismi e genialità varie; soltanto che non riesco a trovare qualcuno che possa condividere con me tale gioia e possa intraprendere un confronto amichevole sulle morali di questo libro!
Fatevi avanti chi lo ha letto!
Ciriciao!!!
 
Top
Ela >>GingyReloaded
view post Posted on 15/7/2008, 17:58




Ah.. è quello di cui mi parlavi??
Uhm.. io purtroppo non l'ho letto!
Se dici che tratta quello che mi spiegavi, allora lo comprerò prestissimo!
 
Top
superterry
view post Posted on 16/7/2008, 15:14




Io sono abbastanza grandicella, neanche voglio dirlo. Di hobby non ne ho proprio molti... ma mi piace riflettere! e nel libro di cui ti parlavo ho trovato spunti a mai finire. Si tratta di un libro metaforico che ho trovato per caso in una libreria a Palermo ma che ora è introvabile. Lo puoi ordinare solo online. A quanto pare però l'autore sta ovviando per fare in modo che presto si possa ordinare di nuovo nelle librere. Sarà il mio regalo per i compleanni di molti amici, perchè ho proprio voglia di condividere con tante persone molte intuizioni dell'autore, che spesso sono anche riflessioni mie e di molti. Sulle religioni, per esempio, l'autore dice che non si tratta di avercela con il creato o con i predicatori, bensì contro tutta quell'ignoranza e quel pensiero magico di cui la gente "religiosa" è intrisa e che poi li porta a perdere per davvero di vista ciò che nella vita è importante. La maggior parte della gente fa cazzate e poi recità 5 preghiere come se fossero una formula magica!!! Perchè invece non vanno di meno in chiesa ma si compoortano meglio!!!!!
Ma non parla solo di questo, parla di vita, di filosofia, di coraggio,, d'amore....
In quel poco di tempo che mi ritrovo per girare nel web cerco disperatamente qualcuno che ne voglia parlare non riesco a trovare amici.
Se vai qui http://stores.lulu.com/francescoxyz c'è il sito dove puoi ordinarlo, anche se io ho paura di dare numeri di carte di credito online, dunque aspetterò di trovarlo in libreria per acquistarne eventuali altre copie.

Per tutti: Se c'è quelcun'altro oltre me in questo forum che ha letto il libro in questione si facci avanti entro fine agostoooo che poi partooooo!

Ciriciao.
 
Top
superterry
view post Posted on 19/7/2008, 15:33




Ma che è, solo harry potter leggete?
 
Top
powerman
view post Posted on 9/11/2008, 14:35




Ehi Superterry,
io lo ho letto il libro di cui parli, mi ha proprio colpito, direi che mi ha illuminato in parte e per il resto mi ha fatto rendere conto che ero già illuminato ma non lo sapevo.
Questa è la mia mail: [email protected]
fatti viva che magari ci becchiamo in un achat privata e ne parliamo!
 
Top
HINATA56
view post Posted on 27/3/2010, 21:08




:offeshu2: questo conversare mi fa venire voglio di un'oomo focacciana :sollievo: :innamorato:

buono\|||||||||||||||||||
 
Top
5 replies since 14/7/2008, 18:23   1715 views
  Share