Qualcuno di voi ha questa prima edizione italiana della pietra filosofale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HBK rul3z
     
    .

    User deleted


    io ho qurlla che è nel primo post....xò è maciullata e quindi l'ho ricomprata nuova
     
    .
  2. Worrying_Kind
     
    .

    User deleted


    http://biblioragazzi.wordpress.com/2007/02...er-in-corpo-16/
    Questo è il link con Harry Potter e la pietra filosofale dell'altra casa editrice. Cmq non ti preoccupare, di sicuro quella che hai tu è la prima edizione. Ho visto cmq che il mio HP è stampato da Mondolibri e prima della storia che cmq è quella dell'edizione di cui tu parli c'era questa illustrazione che mi sembrava curiosa.
     
    .
  3. piskellO_90
     
    .

    User deleted


    iO hO lO stessO librO di wOrrying_kind..è mOltO vekkio ma bellissimO!!! poi Oltre aLLa versiOne Originale italiana ke ha stampatO la salani ne hO tipO 1a Ove c'è Harry assieme ad Hagrid!!! sn delle chicche!!! stupendi!!! ciaO
     
    .
  4. potter_96
     
    .

    User deleted


    Wow ! Che differenza con le nuove copertine di HP 1 !
    A me piace quella dove c'è Hagrid non l'avevo mai vista !
     
    .
  5. Oscuro 11
     
    .

    User deleted


    Io l' edizione vecchia non ce l' ho ho solo la prima ... beato chi ce l' ha !!!
     
    .
  6. [Gala]
     
    .

    User deleted


    io ho quella disegnata in prima pagina di questa discussione, quando mel'han regalata harry potter non lo conosceva proprio nessuno...era un libro come gli altri.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ministro della Magia

    Group
    Grifondoro
    Posts
    10,497

    Status
    Offline
    wow!! O__O
    comunque nel mio libro del terzo anno prima c'è scritto Corvonero, poi più avanti Pecoranera XD
     
    .
  8. Prima Edizione
     
    .

    User deleted


    Io ho una copia, praticamente mai aperta, della pietra filosofale....se qualcuno è ancora interessato la vendo ([email protected])
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Studente 1° Anno

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bonnie D. @ 13/7/2008, 21:01) 
    Io le ho entrabbe sia la vecchia che la nuova, e in più nel libro Corvonero lo chiama Pecoranera!! Ma e bello averla..

    https://hpunofficialforum.forumcommunity.n...141&p=135902629

    Ciao
    ce l'hai ancora?
    La vendi?
    Grazie.
    Federico
    3403568829
     
    .
23 replies since 13/7/2008, 18:48   4444 views
  Share  
.