Last Exile - Endless Sky

Le tute dei piloti di Vanship

« Older   Newer »
  Share  
ValRan
view post Posted on 5/8/2005, 15:40




Ringrazio il sito Last Exile World per il materiale!

Su questa immagine possiamo capire un pò come sono fatte le tute di Claus e Lavie
user posted image

Un particolare della tuta di Lavie che possiamo vedere interamente
user posted image

In dettaglio: possiamo vedere meglio cuffie, occhiali e unità di riscaldamento tipici accessori di un pilota di vanship!
user posted image

Il sofisticato cronometro al polso dei piloti!Ricordate l'episodio dell'Horizon Cave?La signorina Allister lo usava spesso.....
user posted image

A breve quelle di Tatiana e del suo navigatore ed inoltre quella di Claus!

Edited by ValRan - 5/8/2005, 16:45
 
Top
view post Posted on 5/8/2005, 16:23

Ammiraglio di divisione

Group:
Administrator
Posts:
2,789

Status:


Interessante! Se posso aggiungere la mia posso dire che le tute sono equipaggiate con un sistema di tubi interni che va collegato alla Vanship. Viene così pompato il liquido della claudia all'interno della tuta, che essendo caldo riscalda il pilota durante i voli prolungati (ma mettere un tettuccio alla Vanship no eh?).
Lo voglio anch'io il cronometro di Alistair, così riesco a vedere al millesimo di quanto sono in ritardo ogni volta, per tutto quello che richiede la puntualità!
 
Top
Hige
view post Posted on 1/11/2005, 17:48




laugh.gif *me si rotola a terra dalle risate* belle tute O.O ma come fai a sapere tt questa cose Ade?? :?
 
Top
view post Posted on 1/11/2005, 18:24

Ammiraglio di divisione

Group:
Administrator
Posts:
2,789

Status:


Eh, eh! Segreto professionale biggrin.gif
 
Top
Hige
view post Posted on 4/11/2005, 16:56




Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! *dice in modo amichevole Hige*
È un ordine!!! *dice in modo formale il capitano de Basàrc.

Ho 2 personalità biggrin.gif come chi...? Mannaggia nn me lo ricordo... è un libro che parla di uno scenziato che va anke in alaska o antartide ...mi pare... T.T nn me lo ricordo!!! *O*
 
Top
4 replies since 5/8/2005, 15:40   377 views
  Share