SONDAGGIO: NUOVA SEZIONE!, raga scegliete voi!

« Older   Newer »
  Share  
Franci_91
view post Posted on 12/7/2008, 22:34




bella raga...siccome siamo in fase di sviluppo e di qlk ritocco per il forum...vi kiedo se avete qlk idea....di quale sezione vorreste ke venisse aperta!
quindi raga buttate qui tt le vostre idee e fate si ke qsta sezione venga aperta x una cosa utile e interessante non x cazzate ovviamente ^_^ .....
xkè tnt poi valuteremo le vostre idee(se ci saranno) e decideremo se aprire qsta nuova sezione ;)
 
Top
nerhouse37
view post Posted on 13/7/2008, 07:53




ehi, io una cosa la aggiungerei, nn cm sezioni xo, aggiungerei il catalogo della stage6 nel menu laterale...nn so se da voi si usa qst marca, da me si usa molto, e allora xke nn metterla sul menu... mia idea...
 
Top
thesy
view post Posted on 13/7/2008, 12:15




io nn aggiungerei nulla..modificherei solo il colore delle discussioni aggiornate con un altro colore e se si puo metterei l'ora in cui si scrivono i messaggio nella chat..poi altre cosa basta..
 
Top
Franci_91
view post Posted on 13/7/2008, 16:45




CITAZIONE (nerhouse37 @ 13/7/2008, 08:53)
ehi, io una cosa la aggiungerei, nn cm sezioni xo, aggiungerei il catalogo della stage6 nel menu laterale...nn so se da voi si usa qst marca, da me si usa molto, e allora xke nn metterla sul menu... mia idea...

si ok...sarà aggiunto presto qsto catalogo.
CITAZIONE (thesy @ 13/7/2008, 13:15)
io nn aggiungerei nulla..modificherei solo il colore delle discussioni aggiornate con un altro colore e se si puo metterei l'ora in cui si scrivono i messaggio nella chat..poi altre cosa basta..

nn so se si può cambiare colore xkè fa parte della skin...bisognerebbe cambiarla ma nn mi sembra cosi difficile capire le discussioni aggiornate visto ke ci sn le freccette al lato sinistro...basta solo guardare..x l'orario alla chat vediamo se si può aggiungere....
xò qllo ke mi domando io è ke nessuno di voi vorrebbe aprire una nuova sezione??nessuna idea? :unsure:
 
Top
NipsF12
view post Posted on 21/8/2008, 15:38




darei solo una una ritoccatina ai colori...
 
Top
4 replies since 12/7/2008, 22:34   162 views
  Share