Last Exile - Endless Sky

Immagini di Alex Row

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2005, 14:21

Ammiraglio di divisione

Group:
Administrator
Posts:
2,789

Status:


Ho trovato queste immagini di Alex in giro per la rete e nel mio hd, forse le avrete già viste o forse no.
Ecco qua!

user posted image



user posted image



user posted image



user posted image



user posted image



user posted image



user posted image



user posted image

















 
Top
ValRan
view post Posted on 5/8/2005, 14:25




Bella la seconda e anche quella con Vincent. Malinconica la foto con Yuris...sigh!
 
Top
view post Posted on 5/8/2005, 14:53

Ammiraglio di divisione

Group:
Administrator
Posts:
2,789

Status:


Si, quella con Vincent è molto bella, l'avevi postata anche tu da qualche parte.
A me piacciono molto anche le immagini come quella con Yuris, dell'Alex Row dei bei tempi andati, quando era un giovinastro di belle speranze e addirittura sorrideva! A trovarne ancora...


 
Top
ValRan
view post Posted on 5/8/2005, 15:52




Si!Il giovane Alex dei bei tempi andati!
user posted image
 
Top
view post Posted on 5/8/2005, 16:41

Ammiraglio di divisione

Group:
Administrator
Posts:
2,789

Status:


Vederlo così mi fa un effetto troppo strano! E' terribile come un evento improvviso nella vita di una persona possa cambiare completamente il suo destino, trasfigurandolo nell'anima come nel corpo.
Veramente impressionante l'Alex dei Bei Tempi Andati (definizione ormai soggetta a copyright).
 
Top
ValRan
view post Posted on 5/8/2005, 16:42




Davvero bello .....Bé non é indicato dirlo a te!
 
Top
view post Posted on 5/8/2005, 16:48

Ammiraglio di divisione

Group:
Administrator
Posts:
2,789

Status:


Non ti preoccupare, sono una persona abbastanza comprensiva! Capisco che Alex faccia questo effetto (e poi non si può essere gelosi di una leggenda come Alex Row!).
Scherzi a parte mi piacerebbe sapere qualcosa di più su Yuris, la donna che ha deciso il destino del comandante della Silvana...
Vedrò se riuscirò a trovare anche delle sue immagini.

Edited by Ade1623 - 8/8/2005, 10:08
 
Top
Aylys Nolwë Raziel
view post Posted on 16/10/2005, 11:29




Devo dire che sto tipo "acchiappa" parecchio... mi soffermo a sentire la sua voce nel video che dice "Fire" è lui no che la dice?
 
Top
view post Posted on 16/10/2005, 11:54

Ammiraglio di divisione

Group:
Administrator
Posts:
2,789

Status:


Vedo che il fascino oscuro da bel tenebroso di Alex ha colpito ancora!
In effetti esistono pochi personaggi che riescono a bucare lo schermo come Alex Row, e spesso lui con i cannoni della Silvana non si limita a bucare solo quello... molte navi nemiche sono pronte a metterci la mano sul fuoco!
Ahia!

Comunque sì, è la voce di Alex quella che dice "Fire", e con una tale nonchalance da farlo sembrare un ordine da ristorante. E' proprio vero: la vita gli ha gelato il sangue nelle vene, anche se Alex sa anche scatenare il fuoco dell'inferno attorno a sè!
Geniale anche la risposta di Sophia al suo ordine (che sottolinea l'imprevedibiltà di Row):

- " Su quale flotta?"
 
Top
Aylys Nolwë Raziel
view post Posted on 16/10/2005, 13:06




perchè nn apri un topic dove inserire la traduzione integrale?
 
Top
9 replies since 5/8/2005, 14:21   306 views
  Share