Last Exile - Endless Sky

Range Murata

« Older   Newer »
  Share  
ValRan
view post Posted on 5/8/2005, 10:45




Ho trovato un bel sito dove si trovano molte immagini curate da Range Murata!E non solo di Last Exile!

Tenesform Wallpaper


Edited by Ade1623 - 16/9/2005, 22:03
 
Top
view post Posted on 16/9/2005, 21:02

Ammiraglio di divisione

Group:
Administrator
Posts:
2,789

Status:


Eh sì, Murata è un genio però alle volte si ripete (non è come Paganini). Dopo le immagini trovate da TK, ecco qui un altro esempio di come Murata alle volte non si prenda la briga di creare qualcosa di veramente originale, nonostante ne abbia tutte le capacità, intendiamoci (sarà la noia...)!
Qui c'è un personaggio molto simile ad Alvis, anche se un pò più cresciutella (o quanto meno potrebbe essere una sua versione alternativa...)

user posted image

E qui possiamo vedere come le tute di Blue Submarine alla fine siano molto simili a quelle che usano a bordo della Silvana i piloti di Vanship - nella fattispecie richiamo l'attenzione sul sistema di tubi che porta il liquido pressurizzato riscaldato dentro la tuta di Tatiana Visla, molto simile a questo, e magari fate caso anche alla posa qui presentata e a quella degli Spheres dove viene visualizzata la suddetta tuta in maniera dettagliata... davvero moooolto simile (anche nell'espressione).

user posted image

Niente di nuovo sotto il sole, chi ha visto Blue Submarine ha certamente familiarità con questi particolari.
Comunque, al di là di queste curiosità spicciole, rinnovo la mia ammirazione verso quel geniaccio di Range Murata, che veramente sa come far decollare una serie (e nel caso di Last Exile letteralmente anche!).

OT - Val, ho modificato il messaggio precedente perchè non visualizzava il link corretto. Belle le immagini!


Edited by Ade1623 - 16/9/2005, 22:05
 
Top
1 replies since 5/8/2005, 10:45   265 views
  Share