[STF] Special Tactical Force - www.stfclan.it [STF]

Salve a tutti

« Older   Newer »
  Share  
Extreme600
view post Posted on 12/7/2008, 14:15




Ciao a tutti sono lipso e sono tornate per richiedere l'arruolamento per AA...
per tempo non mi funzionava aa... oggi riprovero a farlo girare sul comp.. speramo bene...
ho sempre avuto un problema di loose key pakets ki mi sa dare un aiutino?^-^
 
Top
Ravello
view post Posted on 12/7/2008, 14:35




Ciao Lipso,
per l'arruolamento sappi che siamo in ferie totale fino a settembre. Qui sono tutti al mare o in vacanza. Onde per cui stiamo "vegetando" :asd:
Dovrai aspettare dopo le ferie.

Per i pacchetti che perdi, te lo dice quando sei in un server e schiacci F6? Su quello non ci puoi fare niente. E' questione di PC e connessione di cacca. Niko è un grande esperto di queste cose. Spero che ti risponda lui stesso in persona.
 
Top
nikolokotzev
view post Posted on 13/7/2008, 10:56




Eheh gia esperto perche ho sclerato per mesi! Ciao Lipso se vedi che perdi pacchetti e schiacciando F6 alla voce packet loss effettivamente vedi perdita di pacchetti in uscita e in entrata possono essere solo 2 cose: o e il server una merda ma li avresti solo su quello, oppure se li hai su tutti e colpa della connessione. che connessione hai? io ho risolto passando a fastweb tutto un altro mondo credimi! come altra prova puoi provare a pingare degli indirizzi ip da dos se vedi che i valori di ping sono tutti sballati e proprio la connessione e non ci puoi fare nulla se non cambiare gestore purtroppo!
 
Top
2 replies since 12/7/2008, 14:15   151 views
  Share