Michael Jackson che ci fai su una sedia a rotelle?[SMENTITA] Eventuale ritorno con i NKOTB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Supernatural©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Michael Jackson è stato paparazzato a las vegas.

    Il cantante è stato infatti avvistato durante un giro di shopping per un negozio di libri e di giocattoli, spinto su una sedia a rotelle, indossando un pigiama, l’inseparabile mascherina anti-inquinamento, un cappellino da baseball ed un paio di occhiali da sole.





    image




    SPOILER (click to view)
    image


    fonte: http://www.celebrityfashionwatcher.com/200...ing-in-costume/

    Edited by Supernatural© - 11/7/2008, 18:45
     
    .
  2. ©k™
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo questa è solo gente che vuol far apparire michael come un uomo fuso...anche se un pochettino lo è...hihi capisco i travestimenti x nn farsi riconoscere, ma questo mi sembra proprio eccessivo e secondo me nn è lui. <_<
     
    .
  3. ©k™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi nn credo alle parole dette dai giornalisti!!!! mi fanno troppo incazzare! nn sanno nulla e parlano....il bello è che la gente ci crede!!!
    Magari è anche vero che michael si senta poco bene, lo sappiamo quanto le sue difese immunitarie siano basse, ma questo è davvero troppo.."la pelle si squama", la colonna vertebrale si stacca".....cos'è un Pokemon in evoluzione??? ma daiiii...

    http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezion...34675girata.asp
     
    .
  4. Supernatural©
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma come mai una volta lo si vede in sedia a rotelle e l'altro giorno a passeggio con una ragazza, saranno affari sua, ma chi siamo noi a criticare per come si veste, criticarlo se frequenta altre donne.
    Hai una sua vita anche lui. Ha soldi che noi ci possiamo solo sognare e si può permettere a 50 anni di far parlare di se come e quando vuole.

    ECCO COME LO STAMPA IN UNA GIORNATA GUARDAANDO MICHAEL IN CARROZZELLA SI PERMETTE DI DIRE CHE IL CANTANTE E' IN DECLINO OPPURE E' ORAMAI FINITO:

    Michael Jackson, dal palco alla sedia a rotelle



    Come si è ridotto Michael Jackson. Il mondo dello spettacolo si interroga sullo stato della sua salute. Ad alimentare le voci di un suo precoce deperimento sono state le foto che hanno immortalato la popstar americana in carrozzella, vestito con un pigiama e con il volto coperto dall'immancabile mascherina mentre si fa spingere da un aiutante per le strade di Las Vegas. Il tabloid britannico Daily Star scrive che Jackson era in compagnia dei suoi tre figli, Prince di 11 anni, Paris di 10 e Blanket di sei, impegnato a fare shopping per le strade di Las Vegas, dove risiede dopo essere tornato negli uso dopo un lungo esilio volontario in Barhein. Jackson tra meno di due mesi, il 29 agosto, compira' 50 anni. Malgrado abbia venduto decine di milioni di copie il cantante e' in forti difficolta' economiche. Nei mesi scorsi ha rischiato anche di dover vendere il suo ranch 'Neverland', teatro dei presunti abusi su minori da cui nel 2005 fu scagionato al termine di un lungo processo.

    DALLA LUNA AL DESERTO In seguito ai casi giudiziari che gli hanno dissanguato il conto in banca, Michael Jackson sembra aver firmato un contratto con l’Hotel Hilton di Pahrump, nel deserto del Nevada, a tre, quattro ore da Las Vegas. La pop star si dovrà esibire quotidianamente per i turisti che, approdati a Las Vegas, vorranno vedersi da vicino il loro idolo e scattare qualche foto ricordo: “Non credo che la gente verrà fin quassù per vedere Michael Jackson”, ha dichiarato Jill, la signora che gestisce la pompa di benzina del paese, “Qui l’età media è di sessantanni, non lo accuseranno di volersi riempire la casa mocciosi”.
    Jackson avrebbe già preso casa a Pahrump, un ranch sulla Wilson Road precedentemente appartenuto a Lester Binion, uno dei primi proprietari dei casinò di Las Vegas: “Siamo gente discreta”, ha dichiarato un abitante della cittadina, “se Jackson diventa uno di noi, lo proteggeremo dalle rotture di scatole .

    FONTE: http://www.leggo.it/articolo_movida.php?id=9529

    =====================================================


    Michael Jackson shock: a Las Vegas in sedia a rotelle



    La foto che vedete qui accanto sta facendo il giro del mondo provocando una certa impressione: foulard nero per coprire il viso, cappellino calato sugli occhi, occhiali da sole, mascherina davanti alla bocca. Così Michael Jackson, 50 anni il prossimo 29 agosto, è stato immortalato a Las Vegas mentre si dedicava allo shopping in pigiama, pantofole e sulla sedia a rotelle, spinto da un assistente, in compagnia dei suoi tre figli, Prince di 11 anni, Paris di 10 e Blanket di sei.
    Secondo quanto riporta il quotidiano Sun, il re del pop, che entro l'anno dovrebbe tornare alla ribalta con un nuvo album, «sembrava troppo debole per alzarsi da solo dalla sedia». Sorpreso mentre faceva shopping in una libreria, l'unica parte visibile del suo corpo era la pelle delle mani che, secondo un testimone «si squama come quella di un serpente».
    Secondo il tabloid, i problemi di salute di Michael Jackson sarebbero piuttosto gravi: ha spesso mancamenti, un mal di schiena cronico, prende continuamente antidolorifici e tranquillanti. Nel 2007 i dottori gli hanno diagnosticato una grave lesione al fegato.
    Tre anni fa "Jacko", i cui debiti ammonterebero a oltre 200 milioni di euro, ha dovuto lasciare il suo fantastico ranch di Neverland, a Santa Barbara, in California e attualmente abita in un hotel a Las Vegas. Un amico teme che non ce la farà: «Michael è fisicamente e psicologicamente troppo debole».

    FONTE: http://www.sorrisi.com/sorrisi/diretta/art023001043080.jsp

    TUTTE LE NOTIZIE SONO PARTITE DAL GIORNALE THE SUN




    Fonte: http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/showb...icle1402790.ece
     
    .
  5. Supernatural©
        Like  
     
    .

    User deleted


    questa mi mancava [RUMOR] sperando che la notizia sia vera o che se è stata fatta circolare falsa solo per vendere gornali:

    Michael Jackson con i New Kids on the Block?



    Ci sono novità per Michael Jackson, alcune buone e alcune un po’ meno. Cominciamo da quelle negative: l’altro ieri il famosissimo cantante è andato a fare shopping con i suoi tre figli Prince, Paris e Blanket e non ha fatto una grande impressione. Girava su una carrozzella, come potete vedere dalla foto, spinta dalla sua guardia del corpo, il volto coperto da una maschera e un aspetto per nulla sano.

    Fonti vicine a un importante giornale dicono che la pelle del suo corpo stia disfacendosi e che lui ne perda continuamente dei pezzi proprio come i serpenti. I fan di Michael Jackson sono da tempo abituati a ogni sorta di malignità sulla star, noi ci limitiamo a echeggiare quanto detto da altre fonti, certo è che Michael sembra vivere un brutto, brutto periodo da alcuni anni a questa parte.

    Ma ci sono anche buone notizie e Michael sembra intenzionato a dare uno scossone alla sua carriera con alcune iniziative interessanti. La star è da tempo al lavoro sul suo nuovo album e sembra aver collaborato con molti nomi nuovi e importanti (Ne-Yo, Akon, Kanye West, will.i.am) anche se ancora nulla si sa sulla data d’uscita.

    Molto più certa sembra invece la sua collaborazione con i riformati New Kids on the Block: Michael Jackson ha accolto il gruppo nella sua casa in Nevada e hanno discusso di un suo possibile intervento in occasione del tour dei NKOTB che partirà in settembre.
    Donny Wahlberg, cantante della band, ha confessato di essere molto eccitato, sarà una grandissima festa e tutti vogliono far parte.
    Rimane da verificare quanto e come sia Jackson che i NKOTB possano richiamare il pubblico dei teen ager, sarà un grande banco di prova trattandosi di artisti che per alcuni hanno ormai fatto il loro tempo.
    Vi lascio al video del making of di Summertime ma mi piacerebbe molto avere dei commenti/risposte da voi su alcune domande che molti si pongono.

    Secondo voi la carriera di Michael Jackson è finita o l’artista saprà ancora tirare fuori qualche cd decente?

    E cosa pensate della reunion dei New Kids of the Block?? Possono ancora interessare il pubblico dei ragazzi o sono ormai stati superati da tutte le band nuove che sono apparse sulla scena?

    fonte: http://www.solospettacolo.it/12072008/mich...s-on-the-block/

    ===========================================================
     
    .
  6. ©k™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Supernatural© @ 11/7/2008, 18:54)
    Un amico teme che non ce la farà: «Michael è fisicamente e psicologicamente troppo debole».

    :cry: cosa vuol dire?...
     
    .
  7. ElisaLavigneJackson
        Like  
     
    .

    User deleted


    image
    :unsure: :( :ph34r: be a vederlo penso ke nn farà concerti.............................................:_-_-:_:be che pensate...è messo proprio male!!! :unsure:
    Michael Jackson sulla sedia a rotelle con il volto completamente coperto. A spingerlo è il suo bodyguard. Questa immagine sta facendo il giro del mondo, lasciando sconvolti tutti i fans del divo. Nonostante le accuse di pedofilia e di plagio milioni di persone lo venerano. Ma ora ha gravi problemi di salute. La foto è stata scattata a Las Vegas, di frnte all'albergo in cui vive il musicista.
    Da anni si parla di una malattia della pelle che ne avrebbe provocato la decolorazione. Oggi, si dice che la sua pelle sia squamosa come quella di un serpente. Inoltre, Jacskon soffirebbe di un mal di schiena cronico, di mancamenti ed assumerebbe dosi industriali di tranquillanti ed antidolorifici. Le condizioni di Michael Jackson sono state rese note alla Bild da una persona vicina al cantante, che ha voluto rimanere anonima. Naturalmente, le cartelle cliniche del cantante sono top-secret. Lo è pure la sua situazione finanziaria. Nella sua carriera ha guadagnato centinaia di milioni di euro, ma si dice che avrebbe 200 milioni di euro di debiti...
    SPOILER (click to view)
    mi dispiacerebbe se nn potesse +ballare!!!!!1che ha ballato così tnt nn puo' fermarsi :unsure: :unsure: :unsure: :( :( :( :cry: :cry: :cry:
     
    .
  8. supermj
        Like  
     
    .

    User deleted


    I New Kids on the Block hanno incontrato Michael Jackson nel Nevada


    Ma sembra che anche Kanye West, will.i.am, Ne-Yo e Akon siano stati a trovarlo, cosi' da valutare come e quando lavorare assieme e forse per verificare esattamente le sue condizioni di salute.



    Il solito ben informato Hollyscoop.com propone questo ben augurale fotomontaggio: Jacko e NKOTB che sembrano salutarsi!
    E' il momento dei ritorni discografici e quindi vi abbiamo dato notizia di quello dei New Kids on The Block, prponendovi addirittura il manifesto.
    L'unico problema reale che esiste e' quello che propone un cadaverico Michael Jackson sulla sedia a rotelle: non e' proprio il miglior viatico per qualcuno che sta tornando nello showbiz, magari con un nuovo album. Ma le voci che confermano questo, sembrano ogni giorno piu' forti!



    http://www.musicalnews.com/articolo.php?codice=12970&sz=6
     
    .
  9. ©k™
        Like  
     
    .

    User deleted


    se sia vero nn lo sappiamo...speriamo solo che si rimetta presto.. :victory:
     
    .
  10. Supernatural©
        Like  
     
    .

    User deleted


    la notizia della collaborazione è stata smentita era solo un RUMOR
     
    .
  11. sgmone_91
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmm...per me è tutta una montatura, è troppo strano: lui che cerca la riservatezza non può andare in giro per los angeles su una sedia a rotelle...attirerebbe l'attenzione(ciò che lui non vuole). però è anche vero che ancora non è arrivata la smentita :cry: :cry: :cry:
     
    .
  12. allens77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hey there
     
    .
11 replies since 10/7/2008, 16:56   2660 views
  Share  
.