sto male

« Older   Newer »
  Share  
sisi008
TOPIC_ICON1  view post Posted on 7/7/2008, 08:53




marina stomale molto male dopo tanti preparativi lui ha deciso di nn sposarmi piu me lo ha detto questa mattina al tel forse nn mi vuole piu mi ha detto che aveva litigato con la madre a causa di una partecipazione e mi chiama incazzato e mi dice che nn vuole piu sposarmi sto male nn ci posso credere
 
Top
marina53
view post Posted on 7/7/2008, 09:23




CITAZIONE (sisi008 @ 7/7/2008, 09:53)
marina stomale molto male dopo tanti preparativi lui ha deciso di nn sposarmi piu me lo ha detto questa mattina al tel forse nn mi vuole piu mi ha detto che aveva litigato con la madre a causa di una partecipazione e mi chiama incazzato e mi dice che nn vuole piu sposarmi sto male nn ci posso credere

sisi.....scrivimi...e raccontami come sono andate le cose.......un matrimonio non si butta all'aria per una partecipazione.....!!!!
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 7/7/2008, 12:43




sisi sfogati marina sa ascoltare e sa dare tanti buoni consigli
beso
 
Top
Giglio Viola
view post Posted on 7/7/2008, 14:02




Secondo me si tratta di un capriccio tipico degli uomini quando gli girano le p... Comunque sfogati Sisi
 
Top
nails
view post Posted on 7/7/2008, 15:07




...a parer mio è servita come scusa per non avere il coraggio di dirti è finita,vuoi per paura vuoi perchè può anche essersi accorto di non esser pronto in nessun senso.
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 7/7/2008, 19:57




In ogni caso scusa la concretezza.. nel caso meglio prima che dopo non pensi?
 
Top
Fioredelvento
view post Posted on 8/7/2008, 13:13




Penso che sia stato solo un momento, un'arrabbiatura...non penso che lui mandi allaria il matrimonio solo per una stupida partecipazione.

Ciao...baci.
 
Top
STIKCY
view post Posted on 8/7/2008, 21:44




sisi ma tu sei sicura a voler sposare un "mammone" così? image
Scherzi a parte una volta sposati spero vi spostiate km e km dalla suocera .. image ..
 
Top
Connely
view post Posted on 9/7/2008, 00:31




sisi coraggio.. spero oggi avete parlato di presenza..
 
Top
sisi008
TOPIC_ICON1  view post Posted on 9/7/2008, 11:17




ragazzi da quando abbiamo deciso di sposarci mi stanno accadendo cose brutte del tipo lui e diventato davvero mammone io sto sempre agitata perche personalmente nn riesco a capire che mi sta succedendo pscologicamente e a me stessa mi succedono cose strane che nn riesco a dare una spiegazione poi litighiamo sempre prima nn era cosi si forse e una scusa per lasciarmi me lo sento ma nn riesco a capire il perche marina ti racconto tutto in pvt
 
Top
coccolotto61
view post Posted on 10/7/2008, 14:11




Sissi e capitato anche a me una cosa del genere, si rimane male molto male, ma con il tempo vedrai ti passerà,forse non era la persona giusta per te.Carmela
 
Top
stellina_29
view post Posted on 11/7/2008, 13:47




:fio: Il miglior matrimonio e quello che non si fa :fio:
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 13/7/2008, 20:23




Secondo me in parte è la paura del cambiamento... capita..
 
Top
12 replies since 7/7/2008, 08:53   85 views
  Share