ForumCommunity

VOI PONFERRATINI

« Older   Newer »
  Share  
Capo Ispettore
view post Posted on 29/7/2005, 10:11




Voi Ponferratini creando questa sedicente repubblica vi siete ribellati al mio dispotico volere di Monarca Assoluto del pianeta Terra.
A norma della Costituzione CapoIspettorale del pianeta Terra, che trovate al link
http://www.forumfree.net/?t=4063399

io dovrei procedere a puniervi severamente.

Vi propongo una resa onorevole: trasformate questa sedicente repubblica in una repubblica capoispettorale, che opera per la gloria e l'onore del Capo Ispettore. Potrete conservare cariche,istituzioni e il presidente. L'unica cosa che cambierà sarà il fine, perchè al vertice della piramide ci sarò sempre io, e verso di me, verso la mia grandezza, tutto deve essere orientato.

A voi ora la risposta.

Cordialmente

Il Capo Ispettore
 
Top
Dude
view post Posted on 29/7/2005, 11:23




meno male che siamo noi i pazzi
 
Top
Capo Ispettore
view post Posted on 29/7/2005, 11:31




Allora, volete trasformare la repubblica di Ponferrata in repubblica CapoIspettorale di Ponferrata?
 
Top
samuelante
view post Posted on 29/7/2005, 12:09




Convertitevi al Potere del Capo Ispettore!
 
Top
Manolo
view post Posted on 29/7/2005, 14:10




vi consiglio di accettare...o vi raderà al suolo!!!!
 
Top
Capo Ispettore
view post Posted on 29/7/2005, 14:19




CITAZIONE (Manolo @ 29/7/2005, 15:10)
vi consiglio di accettare...o vi raderà al suolo!!!!

Anche perchè:

- la proposta è onorevole in quanto tutte le istituzioni della repubblica di Ponferrata saranno conservate, presidente in primis. Il Capo Ispettore si limiterà a supervisionare la repubblica,assicurandosi che i suoi ordinamenti siano conformi alla Costituzione CapoIspettorale e che essa operi per la grandezza e il dominio del Capo Ispettore.


- l'affiliazione dei due forum porterà inevitabili benefici in termini di classifica top forum ad entrambi.

Suvvia quindi, si tratta solo di cambiare il nome della repubblica (e del relativo forum) in Repubblica CapoIspettorale di Ponferrata e di prestare giuramento di fedeltà al Capo Ispettore, il quale in cambio le lascerà ampia autonomia per quel che riguarda la politica interna e quella estera, nell'ambito di quanto stabilito dal Diritto CapoIspettorale.
 
Top
PSICOPATICO E.
view post Posted on 29/7/2005, 15:17




Esteri e ambasciate sono cartellere serie, quindi sposto questa discussione.
 
Top
Capo Ispettore
view post Posted on 29/7/2005, 15:28




CITAZIONE (PSICOPATICO E. @ 29/7/2005, 16:17)
Esteri e ambasciate sono cartellere serie, quindi sposto questa discussione.

Questa è una discussione seria.
 
Top
Bestr
view post Posted on 29/7/2005, 17:55




Secondo me tutta questa gente che dice tutte queste cazzate se le sta inventando qualche nostro cittadino mattacchione
 
Top
Capo Ispettore
view post Posted on 29/7/2005, 18:09




CITAZIONE (Bestr @ 29/7/2005, 18:55)
Secondo me tutta questa gente che dice tutte queste cazzate se le sta inventando qualche nostro cittadino mattacchione

Egregio,
il Capo Ispettore è sui forum di Internet dall'anno 2001, e non è certo l'invenzione estermporanea di un suo concittadino in vena di scherzi.

La proposta di accordo che ho presentato è onorevole anche per voi.

Perchè provocare una guerra? L'esercito CapoIspettorale in breve tempo sbaraglierà la vostra repubblichetta ribelle!
E allora perderete tutte le vostre istituzioni, il vostro presidente sarà tradotto in catene e costretto a ballare, bendato, per far ridere il Capo Ispettore!

Se invece accetterete di trasformare Ponferrata in una repubblica CapoIspettorale, conserverete le vostre istituzioni e avrete una pressochè totale autonomia interna e un'ampia libertà d'azione in politica estera. In sostanza per voi la vita continuerà come prima, solo che dovrete riconoscere la mia grandezza e il mio dispotico dominio, dominio che sarà comunque solo formale, in quanto io non mi immischierò più di tanto nei vostri affari.
 
Top
Dude
view post Posted on 29/7/2005, 18:55




ouff, che palle, ma quando la finisci con questa farsa? tanto per curiosità, ci fai un elenco delle prestigiose entità che hanno accettato l'accordo "onorevole"?
 
Top
canesciolto
view post Posted on 29/7/2005, 22:08




GRAN MOGOL CAPO ISPETTORE, mi uccidi, mi fai morire dal ridere...

Unica nota seria, ma sei così al naturale
se si...ti invidio, ormai a quest'ora...sarei milionario...

Edited by canesciolto - 29/7/2005, 23:10
 
Top
djherny
view post Posted on 29/7/2005, 23:08




anche io ho una proposta...
fai la vittima del bukkake annuale della repubblica di ponferrata e noi non chiamiamo la neuro!
 
Top
Foe*1927*
view post Posted on 30/7/2005, 19:21




ma chist chi è, l'ispettore maigret?
 
Top
Palladio
view post Posted on 16/11/2007, 11:57




No, è l'spettore Clouseau... ahahah
 
Top
14 replies since 29/7/2005, 10:11   311 views
  Share