Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

per Z6: richiesta aiuto per configurare "tasto di selezione laterale" come e da dove?

« Older   Newer »
  Share  
FMXHONDACR
icon14  view post Posted on 5/7/2008, 18:32




Mi serve aiuto per configurare il tasto di selezione laterale sul motorokr z6!



Sul manuale (a pagina 82) leggo:
CITAZIONE
Tasto di selezione
laterale

Il tasto di selezione
laterale è utilizzabile
per eseguire
numerose funzioni.
Ad esempio, quando
ci si sposta su
un'opzione di menu è possibile
selezionarla premendo il tasto di selezione
laterale invece di premere il tasto di
selezione centrale.

Invece in questo bel filmato di presentazione al minuto 1:40 sento "and a shortcut that you can customize" proprio quando viene indicato il Tasto di selezione laterale...


Poi nell'indice analitico del manuale (a pag 144) si legge che alla voce Tasti di selezione laterale sono legate le pagine 2,82,120
ed ok, a pagina 2 c'è il disegno del cell e viene evidenziata la posizione del Tasto di selezione laterale... a pag 82 c'è il quote che ho riportato poco sopra... ma a pagina 120 c'è scritto:
CITAZIONE
Modifica delle icone delle funzioni
Per modificare le icone delle funzioni nella schermata iniziale:
Nella schermata iniziale, premere Opzioni
> Personalizza schermata iniziale > Tasti funzione rapida
> posizione dell'icona della funzione.

E null'altro che non sia "Ripristino delle impostazioni" o "Eliminazione dati"... cose che non hanno a che fare con il Tasto di selezione laterale!!! :shock:
Tra l'altro, seguendo il percorso del quote il trovo solo "mostra icone" e i tasti sinistra, destro, su, giù (che già da tempo sono riuscito a configurare come meglio mi aggrada)





La cosa fastidiosa (per me) è che sul mio cell (comprato usato, quindi non sò se sono così le impostazioni di fabbrica) se premo il tasto di selezione laterale quando sono nella schermata iniziale mi fà parte opera (e quindi la connessione ad internet... $$$)... cosa che io non vorrei utilizzare su sto cell, ma vorrei sfruttare meglio sto tasto (che nei menù funziona correttamente come il tasto di selezione centrale)!




Grazie a tutti quelli che risponderanno (pregherei anche chi ha lo stesso cellulare, ma non ha idea di come risolvere il problema di postare che cosa fà il cellulare quando, stando nella schermata iniziale, premono il tasto di selezione laterale)










PS: visto che so poco faccio che chiedere qui... ma il fatto che abbia un S.O. diverso dagli altri (questo ha linux) pregiudica l'utilizzo di tutte le applicazioni java? solo di alcune? mi fate degli esempi di applicazioni che girano sullo z6?
Grazie ancora!

Edited by FMXHONDACR - 5/7/2008, 19:51
 
Top
FMXHONDACR
view post Posted on 25/7/2008, 12:43




:baby.gif: nessuno nessuno? :crybaby.gif:
 
Top
1 replies since 5/7/2008, 18:32   255 views
  Share