Il ragazzo della porta accanto, della mitika kaory Yuki

« Older   Newer »
  Share  
† Silly_chan †
view post Posted on 28/7/2005, 22:43




Copertina primo volume

Laurence, un giovane ragazzo americano, è il casuale testimone di un omicidio di un ragazzo che si prostituisce, come lui. Non vede il killer, che da molto uccide ed è ricercato, ma trova il collare della sua iguana e da questo risale al proprietario: è Adrian Glay, un "normale" insegnate delle scuole elementari. Il giorno seguente Laurence si reca nella scuola dove l'uomo lavora e lo minaccia che se egli non avesse aiutato ad uscire dal giro di prosituzione lui l'avrebbe denunciato, ma Adrian si rifiuta. Il giorno seguente si incontrano ancora e, parlando, Adrian si accorge della purezza di Lawrence così lo porta a casa sua dove fanno l'amore, i giorni passano e i due amenti si vedono tutti i giorni, vivendo attimi felici l'uno tra le braccia dell'altro. Ma la loro felicità dura poco: Dallas, il fratello di Lawrence è tornato in città e...

Shounen Zanzou è un manga dai caratteri tristi e dark, com'è caratteristico dei manga della Yuki. La vicenda è molto pesante e oscena ma è così bella che commuoverebbe chiunque lo leggesse...Mi sono fermata con la trama perchè non voglio scrivere spoliers (che non a tutti piacciono).

(trama presa da shoujo-love)

A mio parere dev'essere molto bello. CI sono delle scene spinte(immy), ma se x voi nn è un problema direi ke è 1 bella storia d'amore. Poi i disegni sono stupendi, come al solito Kaory Yuki ha creato 1 capolavoro!
(e io nun ce l'ho ç_ç)
 
Top
.::Nihil::.
view post Posted on 29/7/2005, 10:16




Lo voglio *_* (fan YAOI MODE: ON)
E cmq, credo che scene spinte sarebbero ben altre *_*
E poi, è dalla Yuki... cioè, un nome una garanzia *_*
 
Top
† Silly_chan †
view post Posted on 29/7/2005, 10:27




anke io voglio qst manga! L'ho sfogliato 1 po ed è bellissimo... anke la storia! nn so xkè ma le storie d'amore tra maski talvolta sn melgio di ql dtra femmine, nei manga o.o
 
Top
.::Nihil::.
view post Posted on 29/7/2005, 10:29




Vero ò.ò
Ecco perchè io odio i Shojo alla Marmelade Boy, ma non disdegno gli Yaoi ò.ò
Un attimo... ma per quelli tra femmine intendi i Shojo Ai?
 
Top
† Silly_chan †
view post Posted on 29/7/2005, 10:31




si, cosi hai detto tu una volta o.o
ma le storie d'amore tra maski hanno 1 ke di puccioso.. dolcissime *_*
 
Top
.::Nihil::.
view post Posted on 29/7/2005, 19:23




vero *_* concordo *si sta facendo una dose di ff yaoi ò.ò*
 
Top
† Silly_chan †
view post Posted on 29/7/2005, 22:31




poi i personaggi sono cosi fighi XD
guarda quello moro.. yummi *_*
 
Top
.::Nihil::.
view post Posted on 30/7/2005, 11:03




gnam gnam ò.ò
 
Top
Lirin01
view post Posted on 1/9/2005, 21:15




è uno dei miei manga preferiti!!!
 
Top
† Silly_chan †
view post Posted on 2/9/2005, 00:54




si capisce xke!
 
Top
Dany9075
view post Posted on 5/9/2005, 21:32




ke cavolata....cioé nn s ose avete capito.... -.-
 
Top
† Silly_chan †
view post Posted on 5/9/2005, 22:10




se nn ti piace non postare più qua.. -.-" non lo conosci nemmeno! Dany critichi sempre senza conoscere, nn sei cambiato u.u
 
Top
giglionero2106
view post Posted on 16/5/2007, 22:55




Ragazzi,un consiglio: leggetelo! a mio parere è uno dei migliori lavori di Kaori Yuki.
bacio
Sara
 
Top
12 replies since 28/7/2005, 22:43   557 views
  Share