Lamerate Stellari

NOOOOOOOOO! AMICO CATOBLEPA!!!!!!!!!!!!!!, GOVERNO BASTARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

« Older   Newer »
  Share  
Dracos
TOPIC_ICON11  view post Posted on 3/7/2008, 13:12




Alitalia
SPOILER (click to view)
OGNI FOTUTTO GIORNO CHE PASSA
perde 2,36-2,45 M€.

I fondi universitari per la ricerca (in generale) e la lotta contro il cancro (in particolare) in italia vanno all'alitalia, per mantenerla in coma farmaceutico ma senza staccare la spina. Questi soldi non si sa in che cazzo di mani finiscano.
Non solo, gli stessi stanziamenti che il precedente governo voleva mettere per incentivare il lavoro part time per le donne con bimbi, cosiccome l'incentivazione per l'assunzione a tempo indeterminato di disabili fisici, cosiccome i fondi azionari che erano stati investiti per sgravare dalle tasse le ditte che assumevano non in nero sono finiti tutti IN QUEL CAZZO DI AZZERAMENTO DELL'ICI. E hanno bloccato anche le addizionali regionali/comunali. Vediamo i 3 miliardi di euro addizionali che servivano allo stato per non farci affondare come sacchi di piombo nell'oceano della merda infinita dove li andranno a stanare. E mi piacerebbe vedere quanti cazzi di soldi Berlusconi ha dato alla Lega per far si che il Piemonte si becchi 6000 ton di monnezza.

Ma andate a fare in culo voi leghisti del cazzo, Berlusconi, Calderoli, Maroni e tutti quelli che credono ancora che il cavaliere sia il Salvatore di tutti i mali. Invede di predenre le impronte digitali ai bimbi rom per fare il vostro censimento del cazzo (una manovra più medievale della Vergine di Norimberga, fottuti cazzoni antisemiti) prendetevi le vostre, e quando le avete prese, ficcatevele ar culo.

Scusate lo sfogo.
 
Top
Gilga
view post Posted on 3/7/2008, 14:54




Mah l'alitalia poteva essere salva svariati mesi fa se i sindacalisti non avessero fatto danni.
Ciò non toglie che condivido quanto detto da sto tizio sopra che deve andare AFFANCULO :zizi:
 
Top
Mathiel
view post Posted on 4/7/2008, 10:43




io spero che muoiano tutti. Sono anni che spero muoiano tutti. destra, sinistra, centro... non importa, spero solo che muoiano. Berlusconi se possibile vorrei morisse soffrendo.
 
Top
Dracos
view post Posted on 4/7/2008, 14:20




CITAZIONE (Mathiel @ 4/7/2008, 11:43)
io spero che muoiano tutti. Sono anni che spero muoiano tutti. destra, sinistra, centro... non importa, spero solo che muoiano. Berlusconi se possibile vorrei morisse soffrendo.

:malol:
 
Top
Pisquo
view post Posted on 4/7/2008, 15:34




io spero che muoia anche chi li vota :mhh:

DEVONO MORIRE TUTTI... tutti :zizi:
 
Top
Levelez
view post Posted on 4/7/2008, 15:55




image

Prima che lo diciate, l'ho presa dalla firma di Mathiel...
 
Top
view post Posted on 4/7/2008, 16:22
Avatar

Ricominciaaaamooooo

Group:
Jabbista Supremo
Posts:
26,287

Status:


come ti capisco dracos, come ti capisco.

Dategli un altro paio di anni (anche prima) e il cavaliere destocazzo ti rovina completamente l'italia definitivamente.
 
Top
Levelez
view post Posted on 4/7/2008, 16:44




E il brutto è che quando avrà finito la sua "opera" sarà così vecchio che manco potrà godersi tutti i privilegi che si sta prendendo... Se non è dittatura questa ditemelo voi.
 
Top
Cul'quessir
view post Posted on 7/7/2008, 15:52




se la sinistra va avanti rutelli e veltroni grazie al cazzo che vince berlusconi. conosco un'avvocato (di sinistra) che ogni volta che corriamo insieme c'ha qualche "magnata" da raccontare fatta al comune di roma quando c'erano sti due sindaci
 
Top
Levelez
view post Posted on 7/7/2008, 16:18




Siamo tante mucche alle quali, dopo averci munto per bene, ci fanno scegliere: BSE o McDonald's?
 
Top
Dracos
view post Posted on 7/7/2008, 16:42




CITAZIONE (Levelez @ 7/7/2008, 17:18)
Siamo tante mucche alle quali, dopo averci munto per bene, ci fanno scegliere: BSE o McDonald's?

questa è veramente ma veramente bella, per un pelo non va in signa. :asd:
 
Top
Crocodile Ghu
view post Posted on 7/7/2008, 21:53




CITAZIONE (Dracos @ 3/7/2008, 14:12)
Alitalia
SPOILER (click to view)
OGNI FOTUTTO GIORNO CHE PASSA
perde 2,36-2,45 M€.

I fondi universitari per la ricerca (in generale) e la lotta contro il cancro (in particolare) in italia vanno all'alitalia, per mantenerla in coma farmaceutico ma senza staccare la spina. Questi soldi non si sa in che cazzo di mani finiscano.

su questo hai pienamente ragione :mhh:

CITAZIONE
Non solo, gli stessi stanziamenti che il precedente governo voleva mettere per incentivare il lavoro part time per le donne con bimbi, cosiccome l'incentivazione per l'assunzione a tempo indeterminato di disabili fisici, cosiccome i fondi azionari che erano stati investiti per sgravare dalle tasse le ditte che assumevano non in nero sono finiti tutti IN QUEL CAZZO DI AZZERAMENTO DELL'ICI.

oggi come oggi nessuno assume più donne fra i 20 e i 40 anni perché sanno che minimo perdono 1 anno di lavoro per maternità e allattamenti vari, e questo quando hanno un solo figlio, pensa se ne hanno 2 o 3... e questo, per quanto "brutto" possa essere lo capisco benissimo..
non ho capito poi perché i disabili debbano avere vantaggi nel trovare lavoro rispetto alle persone normalmente abili... a parte i moralismi e i buonisimi vari, se uno è disabile che cazzo ci va a fare al lavoro? stai a casa tua, e lascia lavorare un povero cristo, cribbio!!

CITAZIONE
E hanno bloccato anche le addizionali regionali/comunali. Vediamo i 3 miliardi di euro addizionali che servivano allo stato per non farci affondare come sacchi di piombo nell'oceano della merda infinita dove li andranno a stanare. E mi piacerebbe vedere quanti cazzi di soldi Berlusconi ha dato alla Lega per far si che il Piemonte si becchi 6000 ton di monnezza.

Ma andate a fare in culo voi leghisti del cazzo, Berlusconi, Calderoli, Maroni e tutti quelli che credono ancora che il cavaliere sia il Salvatore di tutti i mali. Invede di predenre le impronte digitali ai bimbi rom per fare il vostro censimento del cazzo (una manovra più medievale della Vergine di Norimberga, fottuti cazzoni antisemiti) prendetevi le vostre, e quando le avete prese, ficcatevele ar culo.

Scusate lo sfogo.

su questo hai ragione, io gli zingari li brucerei vivi tutti, chi se ne frega delle impronte :isen2:
 
Top
Donnie Brusco
view post Posted on 8/7/2008, 05:55





CITAZIONE (Crocodile Ghu @ 7/7/2008, 22:53)
oggi come oggi nessuno assume più donne fra i 20 e i 40 anni perché sanno che minimo perdono 1 anno di lavoro per maternità e allattamenti vari, e questo quando hanno un solo figlio, pensa se ne hanno 2 o 3... e questo, per quanto "brutto" possa essere lo capisco benissimo..
non ho capito poi perché i disabili debbano avere vantaggi nel trovare lavoro rispetto alle persone normalmente abili... a parte i moralismi e i buonisimi vari, se uno è disabile che cazzo ci va a fare al lavoro? stai a casa tua, e lascia lavorare un povero cristo, cribbio!!

io sono disabile. disabile non vuol dire essere handicappato o per forza disabile al 100%, quindi gente non vedente, gente su carrozzella, o ritardati mentali come te. la disabilità ha vari livelli. nel mio caso trattandosi di un problema ad un arto, comporta che io ad esempio non potrei fare il muratore, perchè la mia gamba ne risentirebbe. ma essendo assolutamente più intelligente di te, potrei fare benissimo qualunque tipo di lavoro non ci sia bisogno di usare la forza. questo non è moralismo o buonismo, si chiama stato sociale. è quella grande conquista per cui, il giorno che finisci sotto una macchina e non muori, c'è uno stato che pensa anche a te, non solo aiutandoti economicamente, ma anche dandoti la possibilità di sentirti meno inutile di quel sarcofago di escrementi quali tu potresti risultare.
 
Top
Crocodile Ghu
view post Posted on 8/7/2008, 07:27




:rosik:

sto solo dicendo che se ad esempio non puoi usare un braccio non puoi fare il muratore, giusto?

ergo, se una persona per le sue condizioni fisiche non può o non è in grado di fare un lavoro come una persona normalmente abile, non vedo perché dovrebbe avere vantaggi ad essere assunta.



tra l'altro mi diverto un sacco a vedere come vi scaldate tanto quando uno esprime un'idea che secondo voi è stupida solo perché è diversa dalla vostra :asd:
 
Top
73 replies since 3/7/2008, 13:12   706 views
  Share