Mpx200/220, Windows Mobile Smartphones & Pocket PC

Nokia 6600, Scusate l'OT ma sono disperato

« Older   Newer »
  Share  
pumachefuma
view post Posted on 21/7/2005, 17:47




Ciao a tutti,ho un problemino che non riguarda il mitico mpx ma un altro cell....ma ne parlo qui(se i moderatori me lo concedono perchè solo voi potete darmi una mano)
Allora....ho comprato pochi giorni fa un Nokia 6600 usato,e adesso mi accorgo che non sono in possesso dei vari codici di sblocco telefono che il precedente possessore aveva messo..molte funzioni quindi mi risultano non abilitate nonostante possegga tutte le carte(scontrino, e manuali)...vorrei fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica ma il cel mi chiede questo benedetto codice....

Potete aiutarmi Voi?....grazie per la Vs attenzione
 
Top
Scialueko
view post Posted on 21/7/2005, 20:27




Non ho capito bene il tuo problema ma navigando in rete ho trovato questo sito da dove riporto le procedure per il ripristino delle impostazioni predefinite:

Per riportare il cellulare con le impostazioni predefinite è possibile agire in due modi:
- Normal Reset (*#7780#), ripristina l'ini file della rom e non cancella i dati della memoria interna.
- Deep Reset (*#7370#), formattazione completa e ripristino dei file di default cancellando tutti i dati e i programmi della memoria interna.
Una volta digitato il codice per il reset il nokia vi chiederà il 'codice di protezione'. Se non lo avete cambiato, il codice di protezione di default è 12345.
Attenzione! Eseguire le suddette operazioni solo a batteria completamente carica.

Comunque, se giri anche nella comunità di forumcommunity troverai diversi forum dedicati al nokia 6600. Non ti sarà quindi difficile trovare una soluzione.
 
Top
pumachefuma
view post Posted on 22/8/2005, 11:23




Grazie della risp....si erano quei codici che cercavo...
Grazie
 
Top
pagnoz
view post Posted on 18/4/2006, 18:38




..o altrimenti, se lo scopo è reimpostare i codici protezione del cell alle impostazioni di fabbrica, bisogna usare quest'altro sistema, visto che con quelli indicati il codice viene richiesto..

da cell spento, premere e tenere premuti i tasti VERDE + * + 3 + ACCENSIONE. Tenerli premuti tutti fino a che sullo schermo compare la scritta "Formatting..." .. in questo modo, TUTTI i dati saranno cancellati e il cell tornerà esattamente come quando è stato estratto da nuovo dalla scatola.
 
Top
dlcmrz
view post Posted on 10/9/2006, 10:34




CITAZIONE (pagnoz @ 18/4/2006, 19:38)
..o altrimenti, se lo scopo è reimpostare i codici protezione del cell alle impostazioni di fabbrica, bisogna usare quest'altro sistema, visto che con quelli indicati il codice viene richiesto..

da cell spento, premere e tenere premuti i tasti VERDE + * + 3 + ACCENSIONE. Tenerli premuti tutti fino a che sullo schermo compare la scritta "Formatting..." .. in questo modo, TUTTI i dati saranno cancellati e il cell tornerà esattamente come quando è stato estratto da nuovo dalla scatola.

Anch'io ho lo stesso problema e cioè che il codice di blocco telefono è stato cambiato e anche facendo tasto verde+*+3+accensione il codice non si resetta e quindi non posso fare blocca telefono.

Se qualcuno ha qualche altra proposta :help:

Grazie
 
Top
Ypsimo
view post Posted on 20/10/2006, 13:58




io però ho lo stesso problema con un 7610 (stesso software) e facendo hard formatting il codice nn cambia.... dunque nn posso resettare alcun contatore se nn facendo deep reset
 
Top
nadiaincazzatacomenabiscia72
view post Posted on 16/8/2010, 08:26




porca puttanazoccola..
ho formattato per niente che tanto il codice nn lo accetta cmq e ho perso tutto
P.S.
porcaputtanazoccolaimpestatamaialatroia
ho perso le foto di mio figlio per niente

ancora piu' incazzata di 2 minuti fa se solo ci penso,vi dovete sentire in colpa solo per le cagatine del cazzo che scrivete,ecco!!!
opporcadiquellatroiaimpestata,tie'!

e nn ridete!!!
 
Top
6 replies since 21/7/2005, 17:47   6430 views
  Share