Hip Hop World

Giudicate 2 bozzettine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sacro
     
    .

    User deleted


    vi posto 2 bozzettine una è da finire.. in seguito ve la posterò finita... premetto ke sn un mc e nn un writer quindi siate clementi giudicando...

    user posted image

    user posted image
     
    Top
    .
  2. Alin@
     
    .

    User deleted


    be se non sei un writer sono molto buone come bozze...anche se la seconda da l'impressione di essere stata ricalcata...
     
    Top
    .
  3. Sacro
     
    .

    User deleted


    no stai tranquillo nn c è nulla di ricalcato... caso mai... è ripassato a righello cn un pennarello... ma nulla di copiato o roba simile.. l ho fatta io...
     
    Top
    .
  4. Alin@
     
    .

    User deleted


    in questo caso complimenti!!!
    sei di carbonia???
     
    Top
    .
  5. "0Gradi"
     
    .

    User deleted


    complimenti bei wild
     
    Top
    .
  6. Sacro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    in questo caso complimenti!!!
    sei di carbonia???


    si xkè 6 della zona?.. e inoltre noto la firma... il segreto è essere spessi.. il pezzo finale di zio della song suolo spesso nel cd d gusto grezzo...

    CITAZIONE
    complimenti bei wild


    Grazie

    Edited by Sacro - 20/7/2005, 12:06
     
    Top
    .
  7. Alin@
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Sacro @ 20/7/2005, 12:04)
    QUOTE
    in questo caso complimenti!!!
    sei di carbonia???


    si xkè 6 della zona?.. e inoltre noto la firma... il segreto è essere spessi.. il pezzo finale di zio della song suolo spesso nel cd d gusto grezzo...

    QUOTE
    complimenti bei wild


    Grazie

    sono la ragazza di Roberto...

    Edited by Alin@ - 20/7/2005, 13:00
     
    Top
    .
  8. NaZ(gul)
     
    .

    User deleted


    io i wild nn li so propio fare,,,,,,bravo
     
    Top
    .
  9. "0Gradi"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NaZ(gul) @ 20/7/2005, 13:26)
    io i wild nn li so propio fare,,,,,,bravo

    di certo non sono facili da fare sopratutto la costruzione a matita dopo un pò mi viene mal di testa
     
    Top
    .
  10. Sacro
     
    .

    User deleted


    Alin@ no nn mi conosci credo e anke zio nn mi conosce... mi sembra d averti visto al mare a p paglietto... eri in makkina cn lui... io stavo salendo a prendere il pullman... vabbeh... entro 1 o 2 giorni... vi posto l altra bozza finita... ap proposito Alin@ tu ke gli sei vicino visto ke girano solo voci esce davvero fra un po il buon sapere dello zio o come si kiama in nuovo album!
     
    Top
    .
  11. Alin@
     
    .

    User deleted


    allora entro un mese dovrebbe uscire un ep di 5 pezzi+l'intro intitolato Mr.Nessuno...ormai il buon sapore dello zio era vecchio per uscire!
     
    Top
    .
  12. Sacro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ormai il buon sapore dello zio era vecchio per uscire!

    io l avrei gradito lo stesso.. un mio amico ke konosce bene lui visto ke abitano affianco ( CrosOne ) mi ha detto ke era karino... bo... vedremo di sentire questo nuovo ep.. appena usirà..
     
    Top
    .
  13. Alin@
     
    .

    User deleted


    è Marco vero?si era carino ma fa parte di un periodo passato e chiuso!
    cmq questo è molto carino,e non perchè lo dico io,alcune canzoni sicuramente le hai già sentite...e credimi che non è il solito suono,è il suono di Z.Tilt!
     
    Top
    .
  14. Sacro
     
    .

    User deleted


    vedremo anzi sentiremo... x quanto m riguarda m è sempre piaciut il suo modo d cantare senti... lo hai msn o qualkosa del genere... è decisamente... poko indicato chattare qui... cmq io stasera devo uscire in piazza magari t vedo... ahuahuahauhauhauh
     
    Top
    .
  15. Alin@
     
    .

    User deleted


    non ho msn...mmm non usciamo in piazza!vabbè magari un giorno che ci vedi avvicinati...magari avremo il cd...giri alle jam?
     
    Top
    .
18 replies since 20/7/2005, 08:30   276 views
  Share  
.