Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

K3 & Micro SD

« Older   Newer »
  Share  
centvrion
view post Posted on 19/6/2008, 13:02




Ho acquistato un k3 e ci ho installato la mia vecchia micro sd da 512 Mb kingston.
Sin qui nessun problema.
Dopo qualche giorno, però, ho deciso di inserire quella che mi hanno dato nella confezione del cellulare. Dopo alcune ore dall'aver eseguito questa operazione, mi è capitato di trovare il cellulare spento.
Subito non ho pensato alla scheda di memoria, ho sesguito un master reset - master clear del cellulare, ma il problema si è ripresentato.
Prima di flasharlo, ho pensato bene di togliere la micro sd e rimettere quella vecchia.
Il problema sembra risolto.
Ma è possibile che una scheda di memoria possa far spegnere il telefono??
 
Top
view post Posted on 19/6/2008, 14:08


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Ho lo stesso problema con la Sandisk originale motorola da 256Mb presente nello scatolo del K3. E' proprio la scheda di memoria che ogni tanto manda in tilt il cellulare e lo fa spegnere o riavviare.
Succede anche se la metto nel V9...
Con le altre skede nessun problema invece: toshiba, maxell, pny, trascend vanno un amore.
Con le 2 sandisk che tengo invece solo guai: dentro al samsung causano il problema che non si aggancia più bene alla rete, nel K3 causano riavvii spontanei. Inoltre sono molto lente nel traferimento dati...
Poi quando vengono a dire che le Sandisk sono le migliori... :sick:
 
Top
centvrion
view post Posted on 19/6/2008, 20:16




si, infatti è la sandisk anche nel mio caso... :bye1.gif:
 
Top
2 replies since 19/6/2008, 13:02   205 views
  Share