Come conquistare l'uomo del segno del cancro

« Older   Newer »
  Share  
Rubacuori
TOPIC_ICON8  view post Posted on 18/6/2008, 11:37




Ciao forum,mi chiamo Emma io sono del segno dell'ariete ascendente acquario,venere invece è nel segno dei pesci.
Volevo sapere come posso conquistare l'uomo del segno del cancro.
Tempo fà ho avuto una storia con un cancro,è vorrei tanto riavvicinarlo di nuovo a me......ultimamenye ho notato che mi guarda in modo molto insistente,anzi mi ha sempre guardato forse un minimo ancora ci terrà a me?Voi cosa ne pensate?Spero che qualcuno mi possa essere di aiuto.Grazie
Baci Emma :abd:
 
Top
marina53
view post Posted on 24/6/2008, 15:32




Come conquistare un uomo del Cancro

Con questo segno nulla si fa in un batter d'occhio: dovrete armarvi di tutta la vostra pazienza e, se non ne avete, fatevela venire! Premesso che ci vuole più tempo del solito, state calme e cercate di ispirargli fiducia. Prendetevi cura del vostro Cancro come se fosse vostro figlio: risolvetegli qualche piccolo problema, chiedetegli costantemente se ha bisogno di voi... insomma rendetevi indispensabili.
Siate dolci: dite pure che vi piace la poesia e imparatene una che dedicherete esclusivamente a lui!
Se non siete in grado di fare veramente sul serio con quest'uomo, tiratevi indietro subito... o vi ritroverete, senza rendervi conto, sui gradini di un altare!

I segreti per sedurlo...

. L'ideale sarebbe trovare qualcuno che vi presenti con frasi di elogio e stima nei vostri confronti affinché si senta più sicuro.
. Ditegli che avevate comprato l'abbonamento alla piscina anche per una vostra amica che, sfortunatamente, si è rotta una gamba. Proponetelo a lui: poi, con la scusa che non avete nessuno che vi accompagni...
. Nessun risultato? Abbordatelo! Non abbiate paura di rendervi un tantino ridicola davanti ai suoi occhi: è una tattica per rassicurarlo!
. Fategli da mamma: risolvetegli qualche piccola incombenza domestica, stirategli le camicie...

Come sposare un Cancro

I nativi del segno non aspettano altro che questo! Mettetevi in testa, però, che con loro dovrete fare veramente sul serio: divorziano con la stessa ripugnanza dell'entusiasmo che hanno quando si sposano... divorziare da un Cancro è un'esperienza terribile! C'è da fare una distinzione fra l'uomo e la donna del segno: l'uomo fa più fatica della donna a sacrificarsi in nome delle responsabilità e dei problemi della vita in comune. Comunque, uomo o donna che sia, al nostro Cancro nessun rapporto sembrerà mai sopportabile e affiatato se non sarà allietato dalla presenza dei figli.

L'uomo del Cancro e il matrimonio

Incredibile: si rifiuta di uscire da quel guscio di infanzia che si porta appresso! Per questo motivo, risiede di solito presso la casa dei genitori fino ad età matura. Riguardo al matrimonio, soprassiede volentieri, è sfuggente perché rifiuta inconsciamente le responsabilità che ne deriverebbero. Non aspettate che vi chieda di sposarvi perché fareste in tempo a sfiorire! Provate a coglierlo di sorpresa: organizzate tutto, dal buffet ai fiori per l'altare. Poi, portatelo lì a sua insaputa: la sua pigrizia sarà accontentata, se gli risparmiate la fatica dei preparativi! Una volta sposato, preferisce lasciare alla moglie le incombenze di carattere pratico e compensa questa mancanza con la sensibilità e la dolcezza. E' sedentario e pigro: non aspettatevi di vederlo all'opera se ha passato una giornata di lavoro faticosa!

Come tenersi l'uomo del Cancro

Sicuramente, si tratta di un rapporto piacevole e affettivamente stimolante. E' un uomo gentile e affettuoso che in fatto di sentimenti sa perfettamente cosa vuole. La convivenza con lui risulta abbastanza facile a patto, però, che seguiate le seguenti istruzioni:
. Non fatevi turbare dal fatto che il vostro Cancro cambia di umore repentinamente!
. Non lasciatevi coinvolgere dai suoi attacchi di malinconia: difficile che si duri insieme con tutta quest'ansia!
. Siate affettuose quanto lo è lui. Dimostrategli sempre senso di responsabilità verso la casa, la famiglia e i figli.
. Se vi imbattete nel Cancro flemmatico, dovrete adattarvi ai suoi ritmi.
. Dovrete dargli dei figli!
. L'uomo del Cancro ha un bisogno estremo di essere rassicurato e tranquillizzato su ogni cosa. Non eludete perciò le sue continue domande!


il tutto con un pizzico di ironia.....ridiamoci un po'....
non credo esistano tecniche per conquistare un uomo, di qualsiasi segno sia....ognuno è persona a se...con i suoi pregi e i suoi difetti
 
Top
rosmy
view post Posted on 24/6/2008, 20:23




L'uomo del cancro è precisamente così!!!!!!!!!!!!!!!!!!Terribile
 
Top
stellina_29
view post Posted on 7/7/2008, 16:09




Io ho 2 figlii del Cancro il ragazzo e la ragazza. Bhè posso dirvi che se ci sono al mondo persone dolci, amabili, rispettosi, e se amano d'anno la loro vita, bhè credo che ce ne sono pochissime :001: la cosa che non sopportono e di essere traditi, o presi in giro. ma del resto io li adoro sono coccoloni, vogliono essere amati, perchè loro amano con tutta l'anima. Amano la famiglia, i figli, e si fanno in mille pezzi per non far mancare nulla. Non so se questo dipende anche dall'ascendente :pia:
 
Top
3 replies since 18/6/2008, 11:37   4032 views
  Share