FRANCIA - ITALIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. teo'92!!!
     
    .

    User deleted


    incominciamo a discutere della situazione della nostra nazionale e della formazione che ci potrebbe permettere di passare la fase a gironi...

    per me in attacco si dovrebbero schierare del piero e toni... con dietro cassano, come era successo nel secondo tempo contro la romania.
    centrocampo e difesa li lascerei invariati (cannavaro non può giocare, giusto?)
    e ovviamente san gigi in porta...
     
    Top
    .
  2. fear887
     
    .

    User deleted


    Beh io davanti proverei cassano toni di michele...cassano sembra in grande forma, toni è obbligatorio perche fa salire la squadra e di michele è davvero veloce...speriamo che non facciano il biscotto gli altri invece... :(
     
    Top
    .
  3. raffaele1998
     
    .

    User deleted


    QUOTO TEO'92. QUELLO CHE MI PREOCCUPA E' IL CENTROCAMPO ZOMBIE CHE METTE IN PIEDI DONADONI SE SCHIERA TROPPI MILANISTI BOLLITI.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    66,800
    Location
    >>>Piacenza<<<

    Status
    Offline
    Allora, premetto che penso assolutamente che l'Olanda con la squadra B perda con la Romania anche perchè i rumeni con noi hanno comunque ottenuto quello che volevano...anzi alla fine sono andati loro in vantaggio, e hanno pure sbagliato un rigore...quindi li reputo assolutamente non all'altezza di contrastare un'Olanda con formazione "tipo", ma assolutamente capaci con meriti propri e non per favoritismi vari,di vincere con l'Olanda "B"!

    Detto questo, noi dobbiamo fare il nostro e vincere con la Francia, è l'unica soddisfazione che abbiamo, visto che comunque anche loro hanno pareggiato con la Romania e hanno preso 3 gol di scarto come noi con l'Olanda!

    Per la formazione anche io cambierei qualcosina rispetto alla Romania, ma non perchè non mi sia piaciuta l'Italia, ma perchè la Francia è tutt'altra squadra con tutt'altro gioco...
     
    Top
    .
  5. Kanter$Lavel
     
    .

    User deleted


    allora io vorrei vedere cassano dal primo minuto...poi sentivo dire nn pirlo, ma de rossi perno di centrocampo, con però ambrosini e gattuso a fianco...poi camoranesi nn lo farei giocare preferendo perrotta o aquilani...la difesa immutata
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    66,800
    Location
    >>>Piacenza<<<

    Status
    Offline
    ci siamo! :up:
     
    Top
    .
  7. Kanter$Lavel
     
    .

    User deleted


    1 a 0 e uomo in più....però dobbiamo stare attenti ai cartellini anche noi
     
    Top
    .
  8. Kanter$Lavel
     
    .

    User deleted


    e fanculo al biscotto e al contro-biscotto che nn ci poteva essere mai...complimenti all'italia, che nn sfrutta però le occasioni
     
    Top
    .
  9. ~Erestor Inglorion~
     
    .

    User deleted


    ...e adesso cambiateci sto titolo! ...cambiateci sto *censored* di titolo del thread! :60.gif:
     
    Top
    .
  10. samy_1984
     
    .

    User deleted


    si va ai quarti!!!! ma grazie olanda!!!!
     
    Top
    .
  11. Elsindor Cuthalion
     
    .

    User deleted


    Questa immagine torna di attualità :ghgh:
    image
     
    Top
    .
  12. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    image <- anche questa emote :P
     
    Top
    .
  13. raffaele1998
     
    .

    User deleted


    HO AMICI IN FRANCIA E AMO MOLTO QUESTO PAESE PERO' OGNI VOLTA CHE VEDO DOMENECH MI VIENE SPONTANEO :sedere2.gif: UN BEL VAFFA...
     
    Top
    .
12 replies since 16/6/2008, 08:49   194 views
  Share  
.
Top