Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Come Installare Skin MediaViewer/iTunes, by Gafi.90

« Older   Newer »
  Share  
Gafi.90
view post Posted on 15/6/2008, 18:37




Installazione skin per MediaViewer

é molto semplice, basta caricare la cartella con tutti i file della skin in una cartella sulla microsd, ad esempio io ho creato la directory

/b/Corelet/Skins/

e ci ho messo dentro la cartella della skin.

per caricarla in MV dovete andare nella cartella contenente i file della skin e poi cercare il file SkinData.mvs
selezionatelo, MediaViewer si riavvierà automaticamente con la veste grafica della skin selezionata, potete caricare più skin, ma non rinominate i file che ci sono dentro la cartella.

guida by Gafi.90


Installazione skin per iTunes

per cominciare bisogna avere iTunes Vassio/Revolution installato, se l'avete possiamo mettere le skin in:

/b/iTunes/Skins/"nome skin"/ResourceDB

dove "nome skin" corrisponde appunto al nome della skin, lo potete rinominare come volete. l'importante è non rinominare il file ResourceDB.

nelle skin che abbiamo il rar contiene la cartella "nome skin" con dentro il file ResourceDB.
sulla scheda di memoria nella cartella iTunes solitamente non c'è la cartella "Skins" createla e copiateci dentro il contenuto del rar se l'avete scaricato dal nostro forum. potete caricare anche più di una skin.
una volta avviato iTunes andate in menù -> settings -> skin changer e metteteci la spunta, vi comparirà così l'opzione skin changer nel menù, da lì potrete cambiare skin quando volete! (o quasi, non fatelo durante la riproduzione di un brano).

guida by Gafi.90

le skin, sia per MV che per iTunes le trovate nella raccolta skin per corelets

ricordo che le skin di mediaviewer e itunes cambiano l'aspetto grafico solo della rispettiva corelets a cui vengono applicate, non al telefono

Edited by Gafi.90 - 16/11/2008, 16:06
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 21/6/2008, 08:17




Grazie gafi ottimo !!1
 
Top
Cosmos™
view post Posted on 21/6/2008, 10:28




di nuovo skorpio...IL POST E CHIUSO...
 
Top
2 replies since 15/6/2008, 18:37   1230 views
  Share