GamesCollection

Ys The Ark Of Napishtim, Un aiuto

« Older   Newer »
  Share  
grunge
view post Posted on 15/6/2008, 16:43     +1   -1




Sto giocando a questo rpg ormai da un po, ma purtroppo mi sono bloccato. Ho cercato anche nelle guide, ma l'unica cosa che ho capito è che devo attraversare "il lago della caverna" chiamato anche nelle guide in inglese appunto "lake cave". Il problema è che una volta avvicinato al lago mi viene detto che sotto c'è un passaggio che però non posso attraversare perchè troppo profondo. Il mio primo pensiero è stato quello che sicuramente all'interno della caverna o in qualche altro luogo possa esserci un oggetto che o fa sparire l'acqua del lago o permette a Adol (l'eroe di turno) di immergersi. Ho controllato praticamente ovunque, ma non ho trovato assolutamente nulla a riguardo neppure nelle guide in inglese. Qualcuno che lo ha portato a termine si ricorda come passare questo punto?
 
Top
KingpinZero
view post Posted on 15/6/2008, 20:17     +1   -1




E' strano, ho controllato le varie faqs e nessuna parla del punto dove ti dice che è impossibile attraversare quel posto.

Hai altre info? Le sezioni "Cave Lake" mi sembrano semplici e prevedono anche lo scontro con un boss tra l'altro, chiamato Orjugan.
 
Top
grunge
view post Posted on 15/6/2008, 20:45     +1   -1




Quel boss lo si dovrebbe affrontare una volta entrati in quel benedetto lago. Io ho sconfitto il miniboss della caverna, ho recuperato la tavola d'oro, ma una volta arrivato al lago della caverna non me lo fa attraversare. Ho trovato discussioni sul gioco, ma sono ormai morte visto che sono datate 2005, inoltre nessuna che parla di quel punto, mi sa che sono l'unico ad essermi fermato la :(
 
Top
KingpinZero
view post Posted on 16/6/2008, 13:15     +1   -1




[OT] dopo una settimana sono riuscito a recuperar Splinter Cell del Crì, percui mi metterò a lavoro sulla boxola in questi giorni. Ci aggiorniamo :D [/OT]
 
Top
grunge
view post Posted on 16/6/2008, 16:15     +1   -1




Fa con calma come ti ho detto non ho fretta. L'unica cosa cerca di rispedire al più presto il gioco visto che non è mio :P poi per il resto fa pure ad avanza tempo
 
Top
crj
view post Posted on 16/6/2008, 18:13     +1   -1




dovresti mandare un pm al caro journey ;)
 
Top
grunge
view post Posted on 16/6/2008, 19:07     +1   -1




Dici che lui ne sa qualcosa? Provvedo subito, grazie crj
 
Top
grunge
view post Posted on 21/6/2008, 11:37     +1   -1




Finalmente ho risolto. Grazie ad una guida ho capito che mi mancava un talismano (Gratios Talisman) che permette appunto di andare sott'acqua. Finalmente posso proseguire, c'è di positivo che andando in giro per tutto il mondo di questo gioco per giorni il mio personaggio ora è molto forte quindi sarà più semplice proseguire. Comunque nonostante il gioco non sia male, seguire la storia e capire bene cosa si deve fare o cercare non è molto semplice. Grazie a tutti comunque per l'aiuto ^_^
 
Top
view post Posted on 14/7/2010, 16:20     +1   -1
Avatar

the hedgehog

Group:
Member
Posts:
3,023
Location:
avete presente l'esmerald hill? ecco da tutt'altra parte

Status:
OFFLINE


sono arrivato tardi XD il talismano te lo dava il mercante nella città...

epico quel gioco. Buon divertimento!

se ti riblocchi da qualche parte mandami un PM posso aiutarti.
 
Top
view post Posted on 14/7/2010, 16:24     +1   -1
Avatar

Collezionista di ricordi

Group:
MODERATORE
Posts:
4,181
Location:
Nowhere

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (frozens @ 14/7/2010, 17:20)
sono arrivato tardi XD il talismano te lo dava il mercante nella città...

epico quel gioco. Buon divertimento!

se ti riblocchi da qualche parte mandami un PM posso aiutarti.

Azz... ci giocava nel giugno 2008...spero che ad oggi l'abbia finito! :lol:
 
Top
view post Posted on 14/7/2010, 16:35     +1   -1
Avatar

the hedgehog

Group:
Member
Posts:
3,023
Location:
avete presente l'esmerald hill? ecco da tutt'altra parte

Status:
OFFLINE


oddio non mi ero accorto che fosse così vecchio XD

vabbè per chi ne avesse bisogno ci sono comunque XD
 
Top
10 replies since 15/6/2008, 16:43   117 views
  Share