Winning Eleven 9 - Pro Evolution Soccer 5 - PES5

Winning Eleven 9 AREA!

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    Winning Eleven 9 AREA:
    [WE9] Patches
    [WE9] Option Files
    [WE9] Controls
    [WE9] Reviews
    [WE9] F.A.Q.


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    Intervista ad un collaboratore Konami (tradotta in italiano):
    CITAZIONE
    Reporter ®:cosa cambierà in we 9 nella modalità on-line?
    Maker (M): ci sarà la possibilità di cambiare host a metà tempo.....
    R: oh!questo perche in caso di lag si avantaggiave troppo l'host?
    M: Si!questo renderà le sfide + oneste... oltr questo l'online è migliorato tantissimo;i giocatori soffriranno pochissimo il lag.. e nell'online potrai usare la tua squadra di master league!
    R: quindi in futuro la master league si potra giocare interamente online?!
    M: esattamente!!nel liveware non si poteve usare la squadra della master nelle sfide,ora si,e nei prossimi episodi arriveremo a fare master league complete!
    R: bene!cos'altro cambia nella modalità online?
    M: quando la palla esce fuori o c'è un gol il giocatore può leggere un messaggio ,ma il mess può esser letto se scritto da una pausa precedente....
    R:si potrà giocare in multiplayer??
    M: si è possibile si potrà giocare insieme con una play e sfidare altri due con l'online!!
    R:saraà possibile contattare gli avversari direttamente per il 2vs2??
    M:non ne siamo sicuri...stiamo ancora testando il tutto.

    *** Intensità dei cross incrementata ***
    R:Ci son stati cambiamenti nei controlli?
    M: oltr che aver abolito l'R2 per il doppio passo, gli altri controlli son più o meno gli stessi.... è il gioco nel complesso che è cambiato.abbiamo sempre cercato di migliorare il discorso dei cross,e in particolare la precisione dei cross!!. questo renderà il passatore molto più ottuso(ovverò il giocatorecrosserà in modo del tutto manualesenza il cross automatico!!Ndr), ma il giocatore con il goypad potrà indirizzare il cross o il passaggio in modo molto più preciso,e questo renderà le azioni migliori e più varie. questo porterà a a una evoluzione dei cross. per esempio ,se la potenza del cross è bassa, allora il giocatore dovrà colpire più velocemente. il giocatore potrà muovere i suoi altter ego in modo del tutto libero,questo comporterà un gioco più attivo e intenso!. in poche parole sarai tu a dover posizionare il giocatore nella posizione corretta per colpire bene di testa!
    R: sembra interessante!! quindi in entrambi le fasi,difensiva e offensiva sui cross i giocatori non faranno i colpi di testa in automatico...
    M: la tecnica difensiva sui cross è un pò cambiata. nelle edizioni precedenti bastava premere il quadrato per far in modo che il nesta di turno spazzasse l'area di testa andando nel punto preciso. invece in winning eleven 9 si dovra spostare il giocatore anche con il pad nella direzione corretta....
    R: Ah...so it's harder to defend against crosses now!
    M: si!divemterà davvero intenso!!!(complesso!)

    *** Azione dei tiri incrementata ***
    R: nei vari w.e. i movimenti dei dribbling e dei tiri son sempre stati roprodotti con grande attenzione...è quello che avete cercato di fare anche in questo episodio??
    M: certamente!! abbiamo usato il motion capture per riprodurre alcune dei movimenti di base. per la prima volta in questo episodio, abbiamo inserito. il contatto fisico!!!se due corpi venno uno addosso all'altro in corsa,anche se non si preme nulla uno dei due o entrambi cadranno.. abbiamo sempre avuto grosse difficoltà nell'inserire questo tipo di azioni!
    R:bene!anche i tiri sono stati modificati??
    M:in questo episodio dipendarà tutto mmolto di più dai controlli!!. per esempio tra il premere il tasto del passaggio e l'effettivo rilascio dell'animazione passa 1/5 di secondo, quindi prima controllerà la palla prima effettuerà il passggio. ora abbiamo aumentato le variabili da controllare in ogni settore...
    R: da quello che ricordo i tiri son cambiati molto..
    M:ora i tiri finiranno molto più spesso sopra la traversa!nella realtà accade spessissimo.. per questo motivo abbiamo inserito il tiro con R2. se premi R2 non cambierà tantissimo la potenza del tiro bensì l'altezza sarà inferiore. ma con giocatori da 99 in power la palla potra andare lo stesso sopra la traversa...

    *** Nuovo potere talento, il Middle Shoot ***
    R: ora c'è anche l'bilità spciale "middle shoot"
    M: si!i giocatori potranno effettuare tiri senza giro!.ovviamente anche i giocatori senza l'abilità potranno effettuare questi tiri,ma la potenza sarà il 50% di un tiro normale... mentre i giocatori con questa abilità (a secoda della circostanza)arrivano tranquillamente all' 80/90 %!!! anke l'abilità dash drible consente di di tirarè meglo il midlle shoot di un 40/50 %!
    R: questi tiri saranno dei tiri a spiovere?
    M: si!
    R: quindi potrebberò venir fuori tiri orribili??
    M: si,anche se si ha l'abilità, ma il difensore fà la giusta pressione,non sarà facile beccare lo specchio con un tiro del genere. e in questo modo i difenso dovranno far attenzione anche a questa zona del campo...
    R: qualcos'altro da dirci?
    M: attualmente non è sicuro,ma i giocatori con questa abilità con il tempo tireranno molto peggio....


    In lingua originale:
    CITAZIONE
    *** Online Match ***
    Reporter ®: In WE9, what's the change with the Online battles?
    Maker (M): In the online battles, every half, there will be a switch between home and away
    R: Oh! cause in previous editions home advantage was set to one player, so it will switch at half time?
    M: Yes! This will make the battles more fair. Other than that, The ONLINE mode has a big change, the players won't feel the slow lag. And in the online battles, you can use your own Master League team.
    R: So the own Master League team (with editions) can be played online?
    M: Yes! In WE8:LE, Online mode wasn't able for ML teams, from now own, we hope to unite Master League and Online Mode better
    R: Well, what other changes are there in the Online Mode?
    M: When the ball goes out of bounds, or when there is a goal, the player will see a message, but the message must be entered before the match.
    R: Can multi-player play all at once?
    M: It's possible. Using the same PS2, 2 players can co-operate and play with online friends (2 vs 2)
    R: Is it possible to contact the other player/friends at home (online) or with other placed players play 2 vs 2?
    M: It is not sure yet, but we hope that it can be tested and tried

    *** Crossing's Intensity Increased ***
    R: Is there a change in the controls?
    M: Other than not needing to use R2 for Side Step, other controls are basically the same. The game itself had a big change. We always hoped for the ball's landing point (in crosses) can be more precise, more accurate. Even though that makes the passer look a little dull (dumb?), but it will make the ball's landing area be more precise, and that can make a better pass (cross). This makes the crossings have more evolution (changes, each look different). For example, if the player's power rating is low, then the player must effective and fast. The player can more freely control the player's movement making it more free and mroe intense. (basically, u have to move the players with low power ratings to the receiving point for better headers)
    R: Seems interesting! When the player crosses the ball, the player won't be like the old editions automatically head the ball
    M: THe defensive keys (against crosses) have changed a little. In the previous editions just pressing square and the player closest to the landing point will automatically clear the ball. But in WE9, the player have to automatically move to the position to clear the ball!
    R: Ah...so it's harder to defend against crosses now!
    M: Yes, it will be very intense!!!

    *** Shooting Actions increased ***
    R: In the WE series, dribbling and foot movement is what attracts lots of people to watch, It is what can make the actual player's beautiful movements replayed again into the game. The team must spent alot of time to do all these action.
    M: That's of course! We used Motion Capture to copy somee of the smallest actions. First in this episode, we increased the physical contacts. For example, if both bodies collide and one person will fall down and such. Actually, making these actions had alot of difficulty, it's the normal kick's 2 to 3 times the amount. Some makers joked that why don't we just make 3 different type of shots instead? (laugh)
    R: Well then, the shooting action has increased alot right?
    M: In this episode, it will be greatly dependant on the controls (for kicking the ball). For example, in the passes, from pressing of the button to the actual kicking is only 1/5 seconds, as long as the player has control over the ball and quickly pass it out. This episode increased it's controls over these type of areas
    R: In my memory, the shooting has changed alot.
    M: This time, the shooting will frequently have balls flying just over the crossbar. In real life, it happens alot too!!! So in this episode, we included the R2 control of shooting. If u press R2 and increase the power of shot, no matter in what distance, it will decrease the ball height drastically. But of course if for power 99 players, it might still go over the crossbar

    *** New Talent Power, Middle Shoot ***
    R: In this episode, there's a new spcial ability Middle Shoot!
    M: Yes! Players can shoot powerful shots that don't curve. Of course players without that special ability can still shoot Middle shoot, but the ability will only be 40-50% of the normal shot. And the players with this ability (depending on the circumstances) it can reach to 80-90%!!! There's also Dash Dribble and this ability can alow players can shoot non-curved shot. With about 40% of the power.
    R: These type of shots will let the ball dip downwards? (right before the goal?)
    M: YEs!
    R: So all mid-ranged shots will be very horrible!
    M: Even though there's this ability, but the defender just pressure the player more, it won't be easy for him to shoot the powerful non-curved shot. so defenders must take more care of that area!
    R: Anything else to say?
    M: Actually these aren't really new points, but players with this special ability, their middle shots can shoot wide with time (dunno what this means, maybe u have to grasp when to use it more precisly?)


    Altra traduzione da una rivista cinese:

    Rumour WE9 will have Team Hong Kong, don't know if it's true
    New positioning for the game Wing Back *cafu and such*
    New System, Nippon Challenge: Go For 2006, uses team Japan: Towards 2006, and will have special camera modes and commentary
    Winning 9 (japanese version) will have this mode only...to US or Europe versions, it might be deleted
    New Adidas ball (pelias? Confederation Cup Ball, forgot name), Added Valencia and Deportivo stadium (All stadiums will use real names)
    Some clubs have jerseys (EPL, SPL, Turkey, Some European)
    Players use Real Name, Increased AI defense, etc.
    New Talent, Middle Range Shot: For a few players with huge power, the shot will have no curve and be straight at goal (Great threat)
    Special is for some Inter players, as most of them have this special ability
    With this special ability, their shooting will be even stronger

    Fonte: EvoW**

    Fonte: http://www.forumfree.net/?t=3966740


    Video & Links:

    http://www.jp.playstation.com/psworld/hss/.../ram/we9_pv.ram
    (per vedere il video potete usare questo programma: http://www.free-codecs.com/download/Real_A...Alternative.htm)

    http://home.megapass.net/~kgh3989/we9.wmv
    (tasto destro + "salva oggetto con nome")

    http://www.spaziogames.it/content2/news/ne...to=1&num_foto=3
    http://www.spaziogames.it/content2/news/ne..._foto=12&foto=1

    http://jide.animebots.co.uk/
    http://jide.animebots.co.uk/test.avi
    http://jide.animebots.co.uk/S_Corner.avi
    http://jide.animebots.co.uk/GK_Throw.avi

    http://rapidshare.de/files/3325823/Pes5.rar.html

    http://shunsuke.com/topics/konami050618_flash_30h.html


    New links:

    http://www.tgmonline.it/news/giugno2005/20050621102152
    http://www.tgmonline.it/news/giugno2005/20...popup_image?i=0

    http://www.gamestar.it/showPage.php?id=152...2&template=News
    http://www.gamestar.it/showPage.php?id=118...ate=Screenshots

    http://meta.hitpops.jp/contents/public/100...5/M10032641.asx

    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/downloa..._PAGINA/filmati

    http://rapidshare.de/files/3346759/Dip_Loo...p_Shot.avi.html
    http://rapidshare.de/files/3337418/DragB.avi.html

    https://www.forumcommunity.net/?t=1539377&s...0#entry24995390

    http://www.forumfree.net/?t=4248351



    Patch WE9:
    http://www.forumfree.net/?t=4258635

    File Opzioni per i trasferimenti
    http://users.pandora.be/SOB/Scorpswe9_0.9.zip

    Patch Fernando V2
    http://www.vinyloargentina.com/Fernando_WE..._English_v2.zip

    Altri files:
    http://www.master3000.ps2world.it/patch_we9.htm

    File Opzioni Redpower77 v1.0
    http://utenti.lycos.it/raffaele77/redpower77.html
    https://www.forumcommunity.net/?t=1765503

    CITAZIONE
    File Opzioni Redpower77 v1.0

    Eccoci qua, puntuali con l'uscita del nuovo capitolo di WE col mio file opzioni. Senza dilungarmi troppo
    vi elenco di seguito le caratteristiche:

    - Tutti i giocatori coi nomi con caratteri arabi (senza i geroglifici giapponesi);
    - Tutti gli scambi effettuati al 3 Agosto;
    - Formazioni di partenza aggiornate;
    - Realizzate le maglie dei più importanti club senza licenza presenti nel gioco (Manchester U., Liverpool,
    Bayern Monaco, Lione, Boca Juniors, ...)


    Per quanto riguarda gli stemmi ho realizzato solo quelli del Lione e dello Scalke 04 poichè attendo
    l'ottimo WEOptEditor per inserire gli stemmi tramite immagini .png (speriamo esca presto).
    Mancano i numeri di maglia dei nuovi acquisti.
    Mancano i giocatori acquistati da squadre non presenti nel gioco (i più importanti li realizzerò quanto prima,
    ferie permettendo)

    Un grazie va a chi ha realizzato il file opzioni con la traduzione di moltissimi (quasi tutti) i nomi;
    non so chi sia, ma è stata un'ottima base di partenza. Grazie ancora.


    Il link per scaricarlo è lo stesso dell'anno scorso:

    http://utenti.lycos.it/raffaele77/redpower77.html

    Disponibile in versione X-Port e .BIN e .CUE

    Speriamo vi piaccia ;-)
     
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  2. Migcar
     
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    esiste già qualche data?
     
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    La data ufficiale dovrebbe essere il 4 agosto.
     
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  4. merlino750
     
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    E sono tutte fake le versioni su emule?

    ps: ottimo lavoro di traduzione, peccato che ci sia la media di un errore a parola ihih
     
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    Non l'ho fatta io la traduzione

    Riguardo ai fake penso proprio che sia come dici.
     
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  6. merlino750
     
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    anche l'avessi fatta tu era un commento ironico e bastardo il mio, visto che cmq il lavoro per tradurre era a favore di tutti noi

    Cmq avevo letto possibile uscita 15 luglio, evidentemente e' stata posticipata..


    Per i fake...si, confermo, tutti fake
     
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    http://www.spaziogames.it/content2/news/ne...to=1&num_foto=3
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  8. blindsider
     
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    CITAZIONE (Amnesiac @ 25/7/2005, 13:20)

    questo fa scassare

    speriamo che sia meglio dell'ultima versione, perchè sinceramente mi fa un pò schifetto
     
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  9. alexrauso78
     
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    ciao. si sa qualcosa in piu' sulla data d'uscita??
     
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  10. facchia
     
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    dovrebbe uscire il 5 agosto credo
     
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  11. pippocchio
     
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    Io sapevo il 4 Agosto....
     
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    CITAZIONE
    WINNING ELEVEN 9
    DATA DI RILASCIO JAPPO : 4 agosto
    -Il Pelias 2 farà parte dei palloni presenti nel gioco
    - Aggiornato alle ultime regole della FIFA (beh...abolizione del silver-gol e poi non so quali altre novità)
    - Nuova modalità "Nippon Challenge Go For 2006" in cui bisognerà guidare il Giappone nelle qualificazioni mondiali asiatiche
    - Resi più reali i movimenti dei giocatori
    - Altri nuovi movimenti verranno aggiunti
    - Nuova condizione meteo: la NEVE!!
    - Quando si giocherà nel periodo invernale si vedrà la condensa del respiro dei giocatori
    - 2 nuovi ruoli : Seconda Punta e WingBack (i vari Cafù, Zambrotta, ecc.)
    - Nella Master League migliorato il sistema di crescita/declino delle statistiche dei giocatori e anche rivisto il sistema degli allenamenti
    - Possibilità di salvare fino a 20 profili di giocatori per salvare sul proprio file opzioni le statistiche di ogni amico (es. Marco avrà fatto 35 partite, 20 vittorie, 5 pareggi, 10 sconfitte, 30 gol fatti, ecc.)
    - Possibilità di usare la propria squadra della Master League nelle partite online
    - Partite online senza lag
    - Nuovi tornei online organizzati dalla Konami
    - Nuovo co-commentatore dell'immancabile John Kabira, si tratta di un ex giocatore della nazionale nipponica, tale tsuyo shikitazawa
    - Nuova modalità "Scenario" in cui, molto probabilmente, si dovranno raddrizzare certe partite realmente giocate (es. te sei il Liverpool, perdi 3-0 a fine primo tempo, vinci la Champions League...beh questa di livello molto difficile )
    -dovrebbe esserci il mestalla lo stadio del Valencia


    VOCI DA CONFERMARE

    - Sostituzione licenze ufficiali del campionato olandese con quello tedesco
    - Possibilità di creare delle " stanze" virtuali nella modalità On-line con accesso password del creatore sul modello di quanto avviene per il Game sharing di PsP.
    - miglioramento del database dei giocatori ( con molti Under 21 tra i free facenti parte di squadre non selezionabili
    -modalità scenario: svelato il sistema. niente altro se non un mero rifacimento di quanto avveniva con iss per N64( es: inizi una partita dallo 0-2 al 35° del seconto tempo e devi recuperare il risultato.....)
    -rivisto il sistema di assegnazione degli Wen.
    -Possibilità di giocare on-line la modalità "road to germania 2006".
    -migliorato sensibilmente il comportamento del pallone
    -migliorato il sistema di salvataggio ( in stile fifa: con statistiche generali,ecc)
    -miglioratele animmazioni dei giocatori ( parla di svariati movimenti in piu rispetto al capitolo precedente)
    -possibile integrazione di compatibilità con PsP(database?modifiche giocatori? non precisa)
    - Aggiunte le seguenti nazionali:
    - Oman
    - India
    - Singapore
    - Bahrain
    - Corea del Nord
    ONLINE
    - possibilita di giocare 2 vs 2 online (due per consolle)
    -quando la palla esce fuori puoi mandare un messaggio via chat all'avversario...
    - l'host della artita può esser cambiato a fine primo tempo,così in caso di lag ne avrà uno al primo tempo e uno al secondo..
    - si potranno fare michevoli con la propria squadra della master league.
    RIVOLUZIONE!!!..avremo il passaggio definitivo verso la totale manualità, ovvero: il giocatore se noi non premiamo nulla rimarrà immobile!ogni movimento dovrà essere fatto tramite la pressione di un tasto,saltare colpire correre ecc....quindi dovremmo controllarli per seguire anche i passaggi filtranti per esempio...insomma tutto più complesso!! (linea di apprendimento più lunga = longevità alle stelle!), ma dopo aver acqyuisito la tecnica saremo in grado di battere abbastanza semplicemente la cpu. ad ogni modo il vero culmine del divertimento sarà sempre l'uno contro uno, ci sarà davvero da godere nel vedere un cross finire in rete e la fase difensiva diventerà un arte difficile quanto appagante!
    - molti più tiri finiranno sopra la traversa (come nella realtà)
    - non dovrete premere R2 per fare un side-step (come si fa ora non lo precisa)
    - L'IA è migliorata. non siamo ancora all next-gen consolle, ma abbastanza vicino.
    - CLAMOROSO!!!PREMENDO R2 DURANTE IL TIRO IL GIOCATORE ESEGUIRA' UN CALCIO DI INTERNO/INTERNO COLLO!!!!FINALMENTE!(maggior precisione ,meno potenza!!) la barra della potenza valuterà la lunghezza del tiro!,molto maggior controllo!
    -nuova abilità speciale "middle shoter", il giocatore con questa abilità sarà in grado di tirare sulle palle vaganti in corsa 8-9 volte + forte degli altri tiri!naturalmente con il mgliorametnto nella capacità difensiva questa potenza dei tiri potrà essere arginata!!
    - i giocatori con l'abilità striker potranno dare maggior effetto alla palla nei tiri ravvicinati in modo da rendere più semplice la realizzazione da vicino.
    - tutte le squadre asiatiche che fannno le qualificazioni!!!
    - non si parla di nuove squadre e/o nuovi diritti acquisiti
    - rendere tutto il contorno più realistico è uno dei principali interessi per winning eleven 9
    -le collisioni tra i giocatori sono fatte in motion capture!
    - nuovo calcio piazzato (in motion capture) per nakamura
    Nuova stadio: “Saitama - il Giappone„
    - Alcuni stadi avranno il loro nome reale.
    - Ci sarebbero alcune squadre della premier inglese, dei campionati Turco (Fenerbahçe) e Shakhtar Donetsk, di scozia e di alcuni altri stati di Europa presenti con i loro nomireali (autorizzazione o no??).
    - Egytto sarà sostituito dall'Ivory Coast e la Giamaica dal Venezuela
    - Con R2, ci sarebbe possibilità di fare alcune finte,le quali variano a seconda derl giocatore (parliamo dei casmpioni)
    - Ci sarà una nuova telecamera chiamata “istruire„ disposto al bordocampo.
    - nuovi giocatori dasbloccare nel we-shop come Lalas americano, Skuhravy ceco, Svizzera Sutter…
    - Nel edit mode, possibilità di cambiare i colori di pelle in modo più preciso.
    - Una volta chesi vince la champions, si partecipa ad una nuova competizione: la coppa di WWL con 6 squadre del mondo intero. L'equivalente della nuova copa intercontinentale!!
    - Nella master, ci sarà la modalità stadio Uno può generare il suo stadio. Il numero di gente nel nostro stadio oscillerà secondo la nostra classificazione.
    - una nuova valutazione dei giocatori:questo voto Indica la natura aggressiva o non del giocatore su una scala da 1 a 5. Uno reagira più rapidamente alle bottei con un giocatore aggressivo come Rooney per esempio.
    - nuove squadre Korea di Nord, Barein, Honk Kong,…
    - Il più grande cambiamento al livello del gameplay è che il giocatore che si controlla ora si è trasformato in “in baka„ (idiotic in jap). Quello significa che farà meno cose da sè e che chi gioca dovrà eseguire tutti i movimenti. Per esempio,al momento del cros, se uno vuole prender la palla dovrà per forza spostarlo in una corretta posizione rispetto alla porta e farlo saltare con il giusto tempismo... non avrà più senso premere velocissimo il tasto del colpo , ormai è tutto più “manuale!! in questo modo prima di avere padonanza con il gioco uno dovrà reimparare a giocare.... Seabass denomina questo nuovo gameplay “il controllo completo„. Sperando che l'equilibrio tra difesa/attacco sia più vicino ad un WE8LE a PES2!!!
    - rendere il gioco aereo più reale è uno dei maggiori impegni di we 9.
    -ci saranno più pali e traverse (ma secondo me indica sopra la traversa).
    - Possibilità di fare “lo spostamento dal lato„ senza tener premuto R2.
    - Nuovo IA vicino molto vicino alla nuovas generazione di consolle!!!
    - premendo r2 si eseguirà un tiro con l'interno del piede che sarà molto più preciso...
    - Nuova abilità:“middle shooter”.. Il giocatore che ha questa abilità può, quando la sfera è vagante al limite dell'area o anche più lontano,colpire in maniera molto più potente rispetto aglia altri.
    - Un'altra nuova abilità:“W/striker”. . Il giocatore che lo ha potrà mettere più effetto nei tiri dentro l'area...
    - nuovi motion captures per le collissioni tra i giocatori!
    - online:messaggi tra i giocatori a palla inattiva.
    -in caso ci sia lag la partita si può trasferire da un utente all'altro...
    1- Selezione dei 23 giocatori della squadra su tutti i giocatori giapponesi del gioco.
    2- Partecipazione alla coppa del Kirin (torneo asiatico) per verificare la sua selezione.
    3- Inizio delle qualificazioni asiatiche per la coppa del mondo ri
    4- secondo e l'ultima turno delle qualificazioni. 4 si qualificano.
    5- Prima fase della coppa del mondo.
    6- Fase finale della coppa del mondo.


    Fonte: https://www.forumcommunity.net/?t=1539377&s...0#entry24995390
     
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  13. master3000
     
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    azz il publico 3d!!
     
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  14. andreabruno2005
     
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    User deleted


    winning eleven 9 è già uscito e costa intorno ai 65 €
     
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  15. cbozza
     
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    User deleted


    ci sto giocando ora, che goduria
     
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29 replies since 6/7/2005, 19:58   31087 views
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