ITALIA - OLANDA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    66,800
    Location
    >>>Piacenza<<<

    Status
    Offline
    dai porca p****** che fuorigioco da paura.... :sick:

    ma come c*** si fa a non vedere un fuorigioco di mezzo metro...dai...ma vaffan**** va! :42.gif:
     
    Top
    .
  2. Marthin Luca
     
    .

    User deleted


    si vero cazzoooooooooooo
     
    Top
    .
  3. Bit Shady
     
    .

    User deleted


    beh io ho smesso di vederla al'80simo. Fuorigioco o non fuorigioco, ormai...Sai che meraviglia adesso scornarci contro il catenaccio della Romania.
     
    Top
    .
  4. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    Partita lollosa, decisamente :shifty:
     
    Top
    .
  5. Kanter$Lavel
     
    .

    User deleted


    se donadoni poi schiera la stessa formazione siamo apposto!!! quanto poi nn sopporto in sti giorni tutti i commenti dei giornalisti italiani...a loro parere l'Italia vince tutte le partite, vedremo se il 13 si apriranno gli occhi...
     
    Top
    .
  6. eruyo
     
    .

    User deleted


    l'unica cosa che andava fatta l'ha fatta Buffon: chiedere scusa ai tifosi!! sempre con stile, un grande
     
    Top
    .
  7. Melisande
     
    .

    User deleted


    Che schifo :/
    Primo gol da annullare, ma vabbé, comunque abbiam proprio giocato di merda, e le abbiam giustamente prese. Grande Buffon, l'unico che si salva (e Del Piero).

    Vediamo gli effetti di Venerdì 13 ora...
     
    Top
    .
  8. ~Erestor Inglorion~
     
    .

    User deleted


    ..Del Piero, che doveva restare a casa, guarda che per poco non ci fai il Gol! :42.gif:

    Poi al centro Gattuso non era proprio in giornata.. :(:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    66,800
    Location
    >>>Piacenza<<<

    Status
    Offline
    Perchè Ambrosini???
    Con tutto rispetto parlando di Donadoni..ma come cazzo si fa a mettere un centrocampo milanista?
    Cavolo ma si cono 2 Romanisti che hanno fatto una stagione da paura.. De Rossi e Perrotta e mi fai giocare Ambrosini???? :sick:
    Ma che cazz'! Al max il contrario...fai giocare De Rossi e se poi non ne ha più metti forze fresche con Ambrosini...stessa cosa per Del Piero e Di Natale...capocannoniere della Serie A e me lo lasci in panchina???? Sapendo che ha voglia di spaccare il mondo????!!!

    Anche Camoranesi non ne aveva più nel secondo..cazzo metti Perrotta!!!
    E poi l'errore gigantesco tattico di lasciare su ogni calcio d'angolo Gattuso - Di Natale in DIFESA!!! Che cazzo non fai scendere uno e dico uno tra Zambrotta-Materazzi-Panucci ! Lasci Materazzi - Panucci in area avversaria a saltare perchè son forti, prendi Di Natale e gli fai battere i calci d'angolo, e metti Zambrotta centrale a tenere la difesa! Mica che Di Natale si trovi a tu per tu con un attaccante Olandese... :sick:

    Cioè siamo forti, siamo davvero forti come rosa..ma se poi si mette giù una formazione del genere con tutte le possibilità che ci sono tra Del Piero, De rossi, Perrotta, Grosso ecc...e mi metti una formazione che fa ridere...sembra il Milan...uguale...con Pirlo davanti alla difesa...io a mio avviso avrei fatto giocare De rossi davanti alla difesa e Pirlo 20 metri più avanti...insomma le opzioni ci sono tutte..ma quella formazione era davvero ridicola! :sick:
     
    Top
    .
  10. Kanter$Lavel
     
    .

    User deleted


    Scelta proprio insensata quella di Donadoni, ma non tanto metterlo in campo, perchè magari aveva qualche idea, ma vedendo che non faceva nulla perchè non l'ha cambiato, magari lasciando fuori Cassano?? che poi i cambi l'ha fatti al 60esimo, ma dai, già nell'intervallo si doveva cambiare!!!
     
    Top
    .
  11. Bit Shady
     
    .

    User deleted


    E che ci volete fare fanciulli. La storia calcistica azzurra ormai ci ha abituato a partenze disastrose nei tornei. Non ho la sfera di cristallo ma se Donadoni non si è del tutto bevuto il cervello, vedremo contro la Romania una squadra molto diversa, sia nei nomi in campo che nel gioco.
    Comunque ci avevo azzeccato prima: coppia di centrali dietro Materazzi-Barzagli. Peccato che l'avevo buttata proprio lì, quasi per scaramanzia, come a dire "vabbè ma figurati se li mettono insieme quei due lì, è ridicolo!" . Ummmh...ora controllo se ho delle cimici in casa, magari Donadoni usa qualche metodo strano per fare le formazioni :LolLolLolLol.gif:
     
    Top
    .
  12. ~Erestor Inglorion~
     
    .

    User deleted


    Una cosa è certa: non tutto è perduto. Non facciamo catastrofismo o cose del genere..
    Non c'é dubbio che questa batosta roda ai ragazzi.. Spero sia una spinta in più per non perdere contro il catenaccio Rumeno.. :up:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    66,800
    Location
    >>>Piacenza<<<

    Status
    Offline
    Già..anche perchè c'è pure Mutu e schifo schifo proprio non fa! :D
     
    Top
    .
  14. Melisande
     
    .

    User deleted


    Sperém, va! :P
     
    Top
    .
  15. teo'92!!!
     
    .

    User deleted


    se non sbaglio l'olanda non ha mica perso con la romania? (forse nelle qualificazioni, non ricordo)e poi si può sperare che con la francia pareggi, l'Italia ce la può fare benissimo, bisogna certamente vincere con la romania, e se ci va strabene magari basta un pareggio con la francia, però si rischia di finire a punteggio pari, e noi abbiamo preso ben tre gol, quindi il massimo ovviamente sarebbe vincerle tutte. se l'Italia gocasse decentemente è un impresa tutt'altro che impossibile, però dopo quello che è successo lunedì tutto può accedere (nel senso negativo).
     
    Top
    .
19 replies since 9/6/2008, 20:34   243 views
  Share  
.
Top