Hip Hop World

NUOVA SKIN

(pt. 3)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Della
     
    .

    User deleted


    Facciamo il punto della situazione:

    1. E' stato proposto di cambiare la skin
    2. E' stato fatto un sondaggio con cui si poteva scegliere la skin da mettere
    3. Il sondaggio ha portato alla scelta di una delle possibilità
    4. La possibilità è stata applicata
    5. La possibilità si è rivelata inadeguata ai gusti degli utenti

    Stamattina mi sono fatto mettere Admin per una giornata dal capo solo per la soddisfazione personale di andare a provare a rendere più accettabile questa skin e mi sono ritrovato praticamente con le mani legate. Sembrava tanto facile riuscire a tirare fuori qualcosa di buono ed invece mi sono accorto di quanto questo fosse difficile.
    E intanto la gente continuava a protestare.
    Il pensiero quindi è stato spontaneo: "Bisognerebbe rendere tutti Admin per un giorno per far capire quanto sia in realtà difficile questo ruolo...", solo che questo non si può fare per ovvi motivi di sicurezza...

    Il mio cervello contorto è arrivato dunque a questo compromesso: andate a cercare nei forum dedicati all'argomento la skin che più vi aggrada, descrivete le modifiche che fareste, trovate uno sfondo adatto e poi linkate tutto qua sotto...

    ...poi se ne riparla
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lost In My Space

    Group
    AdMiN PoWaH
    Posts
    14,015
    Location
    Made in Italy (rm)

    Status
    Offline
    anzi anzi anzi!

    xche invece di dire che schifo ecc ecc
    nn dite cosa nn vi piace?

    colori , sfondo, bottoni ecc...

     
    Top
    .
  3. BiG_pUnTo!
     
    .

    User deleted


    ma dai nn sta niente ke fa skifo....sono loro ke c'hanno gusti di cacca...
    e poi ki è ke si sta lamentando?
    solo alina...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lost In My Space

    Group
    AdMiN PoWaH
    Posts
    14,015
    Location
    Made in Italy (rm)

    Status
    Offline
    tossico ecc ecc
     
    Top
    .
  5. BiG_pUnTo!
     
    .

    User deleted


    tossico e alina...
     
    Top
    .
  6. Il Della
     
    .

    User deleted


    Ehm... E' esattamente ciò che ho detto nel topic principale... non imbrattatelo per favore...
     
    Top
    .
  7. Alin@
     
    .

    User deleted


    QUOTE (BiG_pUnTo! @ 4/7/2005, 19:01)
    ma dai nn sta niente ke fa skifo....sono loro ke c'hanno gusti di cacca...
    e poi ki è ke si sta lamentando?
    solo alina...

    io mi lamento quanto voglio se una cosa non mi piace...e i miei gusti possono essere opinabili cosi come i tuoi...ecco cosa intendevo con il post che qualcuno con il diventare moderatore è diventato anche arrogante....quando eri un semplice utente lì tutto umile a diffondere la pace nel forum ed ora sputi sentenze che detto francamente dimostrano in pieno i tuoi anni!

    Per Della:sicuramente essere amministratore non è facile,ma d'altronde è stata una lora scelta esserlo,e quindi ora si prendono i pro ed i contro...
     
    Top
    .
  8. ToSsIcO
     
    .

    User deleted


    sto grigio fa caka'... e' triste

    e dopo io ho gia' detto quello ke voglio... la skin e lo sfondo di una volta... nn si e' lamentato mai nessuno di quella... avete voluto cambiare... ok ...ora ve prendete le vostre responsabilita'...il sondaggio e' quello ke vuole la maggior parte degli utenti...quindi la minoranza avra' una idea diversa...io resto della mia idea... nn me rompete con il fatto ke sono admin e la metto come voglio io... nn ho tempo... se sto 10 minuti al giorno sul forum so tanti...

    detto questo vado a mangiare e poi di nuovo a lavoro...
     
    Top
    .
  9. BiG_pUnTo!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alin@ @ 5/7/2005, 08:19)
    CITAZIONE (BiG_pUnTo! @ 4/7/2005, 19:01)
    ma dai nn sta niente ke fa skifo....sono loro ke c'hanno gusti di cacca...
    e poi ki è ke si sta lamentando?
    solo alina...

    io mi lamento quanto voglio se una cosa non mi piace...e i miei gusti possono essere opinabili cosi come i tuoi...ecco cosa intendevo con il post che qualcuno con il diventare moderatore è diventato anche arrogante....quando eri un semplice utente lì tutto umile a diffondere la pace nel forum ed ora sputi sentenze che detto francamente dimostrano in pieno i tuoi anni!

    Per Della:sicuramente essere amministratore non è facile,ma d'altronde è stata una lora scelta esserlo,e quindi ora si prendono i pro ed i contro...

    io nn credo proprio di esere cambiato da come ero prima a ora ke sono mod...poi se la pensi cosi...
     
    Top
    .
8 replies since 4/7/2005, 17:01   161 views
  Share  
.