Vi siete mai fatti fare la carte ?
Poll choicesVotesStatistics
5. Altro (specificare)4 [44.44%]
2. Ho provato a farmele fare per gioco2 [22.22%]
3. Non credo a queste cose e non mi interessa farmele fare2 [22.22%]
1. Io credo a queste cose, me le sono fatte fare da professionista1 [11.11%]
4. No, perchè ho paura di queste cose... e se poi si avvera qualcosa di brutto ?0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

Vi siete mai fatti fare la carte ?, discutiamone

« Older   Newer »
  Share  
Vero X
TOPIC_ICON9  view post Posted on 4/7/2005, 12:42




Ho votato la seconda , diciamo che non credo però per divertimento me le sono fatte fare e...caso o no, qualcosa si è anche avverato

Mi affascina il mondo delle carte, dei tarocchi e cose simili ....

Credo che molte persone abbiano doni e magari uno di questi può essere anche legato a saper fare le carte

Ad ogni modo se mi capitasse l'occasione me le farei rifare ......chiaro che cmq non darei troppo importanza a ciò che verrebbe fuori


Edited by Vero X - 4/7/2005, 13:45
 
Top
skysea10
view post Posted on 4/7/2005, 15:20




io ho votato altro.
non me le sono mai fatte fare,ma mi piacerebbe farlo per gioco!!si,non mi dispiacerebbe...anke cose del tipo di farti leggere la mano!hihihi
cmq vero,ti do ragionissimo, anke a me affascinano i tarocchi ecc. prima o poi devo trovare un modo per capire come funzionano i tarocchi!
 
Top
Black_Deva
view post Posted on 4/7/2005, 20:38




Mai fatto fare le carte non credo in queste cose, magari se ne avessi l'occasione me le farei anche fare, ma nn ci darei importanza.
 
Top
Sè#9
view post Posted on 8/7/2005, 20:05




io ho risposto la 3
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 11/7/2005, 18:51




Anche io sono molto affascinata dai tarocchi , però bisogna sapere che se ci facciamo le carte non dobbiamo dare troppa importanza a cosa viene fuori....almeno credo
 
Top
Shiva!
view post Posted on 12/7/2005, 17:11




Non mi sono mai fatta fare le carte, sono assolutamente scettica riguardo al loro potere di prevenire il futuro...
Se capitasse, me le farei fare solamente per gioco, giusto per farmi sue risate in compagnia ma nulla più!!!
 
Top
#giuly#
view post Posted on 15/7/2005, 15:58




nn me le sn mai fatte fare, ma m piacerebbe, anke x illudermi k fumzionano magari...
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 15/7/2005, 19:34




Però dovete ammettere che incuriosiscono davvero
 
Top
Shiva!
view post Posted on 16/7/2005, 14:48




Si incuriosire si... ma nulla più
 
Top
°Arya°
view post Posted on 12/7/2006, 15:18




diciamo anche che le ho fatte :P , è già...una volta era in mio passatempo preferito e le mie amiche mi dicevano che sembravo una vera cartomante^^, poi però ho smesso, anche perchè nessuno me lo ha più chiesto...talvolta le faccio a me stessa
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 13/7/2006, 12:37




Beh questa cosa mi incuriosisce...e non poco, e se ti chiedessi di farmele ? :sudor: :
 
Top
°CometaNera°
view post Posted on 18/11/2006, 18:22




guardate ragazze che queste non sono cose da prendere alla leggera..la magia esiste davvero e non ci si avvicina ad essa "per curiosità" ci si può trovare in guai seri.per il discorso delle carte,io le faccio,e prima di cominciare a farle me le sono fatte fare ma non per curiosità
 
Top
katakun
view post Posted on 11/3/2009, 01:30




ciao a tutti, primo post dopo la presentazione... allora inizio col dire questo... non è il tarocco che è magico, è solo una figura stampata, è la nostra energia, è il nostro potere che gli infonde un potere divinatorio, volendo potreste fare dei tarocchi anche disegnati da voi che sicuramente avrebbero più energia, il tarocco funziona col proprio potere personale dopo aver conosciuto e attribuito i giusti significati alle carte, sarà il vostro potere di caso in caso a determinare che carte usciranno durante la mescolata, la vostra anima guiderà le vostre mani insomma, io pratico tarocchi da circa un anno sia per me stesso che per amici, risultato sempre corretto dato da una consapevolezza della mia spiritualità e delle mie energie ( quanto vorrei dire su questo!! ) per finire diffidate dalle vecchie che vi vanno i tarocchi che ve le fanno per soldi, i veri operatori di luce non chiedono nulla in cambio, quelle sono persone che se le sono studiati li pescano a casaccio e campano un discurso su quello che esce, che non è assolutamente il vero modo di usare il tarocco, xk come già detto nn è la carta, ma noi stessi che creiamo la magia ( se così si può chiamare ) per farli funzionare :-) io ho votato l'ultima xk solo chi rientra in una categoria di persona ben precisa può praticare i tarocchi con un vero significato divinatorio corretto, io non me li farei mai fare da qualcun altro al di fuori di me :-)
( per maggiori dettagli contattatemi o rispondetemi! )
 
Top
13 replies since 4/7/2005, 12:42   1221 views
  Share