Vi siete mai fatti fare la carte ?
Poll choicesVotesStatistics
5. Altro (specificare)4 [44.44%]
2. Ho provato a farmele fare per gioco2 [22.22%]
3. Non credo a queste cose e non mi interessa farmele fare2 [22.22%]
1. Io credo a queste cose, me le sono fatte fare da professionista1 [11.11%]
4. No, perchè ho paura di queste cose... e se poi si avvera qualcosa di brutto ?0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

Vi siete mai fatti fare la carte ?, discutiamone

« Older   Newer »
  Share  
Vero X
TOPIC_ICON9  view post Posted on 4/7/2005, 12:42




Ho votato la seconda , diciamo che non credo però per divertimento me le sono fatte fare e...caso o no, qualcosa si è anche avverato

Mi affascina il mondo delle carte, dei tarocchi e cose simili ....

Credo che molte persone abbiano doni e magari uno di questi può essere anche legato a saper fare le carte

Ad ogni modo se mi capitasse l'occasione me le farei rifare ......chiaro che cmq non darei troppo importanza a ciò che verrebbe fuori


Edited by Vero X - 4/7/2005, 13:45
 
Top
skysea10
view post Posted on 4/7/2005, 15:20




io ho votato altro.
non me le sono mai fatte fare,ma mi piacerebbe farlo per gioco!!si,non mi dispiacerebbe...anke cose del tipo di farti leggere la mano!hihihi
cmq vero,ti do ragionissimo, anke a me affascinano i tarocchi ecc. prima o poi devo trovare un modo per capire come funzionano i tarocchi!
 
Top
Black_Deva
view post Posted on 4/7/2005, 20:38




Mai fatto fare le carte non credo in queste cose, magari se ne avessi l'occasione me le farei anche fare, ma nn ci darei importanza.
 
Top
Sè#9
view post Posted on 8/7/2005, 20:05




io ho risposto la 3
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 11/7/2005, 18:51




Anche io sono molto affascinata dai tarocchi , però bisogna sapere che se ci facciamo le carte non dobbiamo dare troppa importanza a cosa viene fuori....almeno credo
 
Top
Shiva!
view post Posted on 12/7/2005, 17:11