DATABASE KIT ELSBETT - ESPERIENZE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciusto
     
    .

    User deleted


    chi ha provato il kit elsbett e lo ha installato apporti le sue esperienze here!
     
    .
  2. goffredodsd
     
    .

    User deleted


    Scusate il ritardo, sono stato in ferie.
    Ho montato il kit Elsbett alla fine di marzo, ho percorso circa 12000 km.
    Gli avviamenti al mattino sono perfetti al 100% olio e fino a temperature esterne di 18/20 °C, per temperature più basse inserisco un 5% di gasolio.
    Il consumo è praticamente identico all'esercizio precedente, ovvero, tra 17/18 km/litro, in autostrada 20 km/litri fissi.
    Per avere ulteriori info e foto andate alla discussione Kit Elsbett che fare?

    Ciao
     
    .
  3. colzaro
     
    .

    User deleted


    Ciao goffredodsd volevo togliemi delle curiosità riguardante il kit che hai installato dato che avrei molta voglia di montarlo pure io tongue.gif

    1 ma perche sei andato dal pompista per montare gli inniettori e le candele??nn poteva montarlo tranquillamente il meccanico.

    2 le modifiche sull'impianto elettrico per far andare la resistenza sul filtro è possibile farlo da soli o è una cosa abbastanza complicata??

    P.s. potresti mettere delle foto del kit installato per vederlo??

    saluti colzaro
     
    .
  4. colzaro
     
    .

    User deleted


    ciao gottredodsd sono riuscito a vedere le tue foto su un'altra discussione e quindi scusami se ti ho chiesto se potevi mettere le tue foto tongue.gif happy.gif

    ps ho notato che io cavolo ho il tuo stesso motore anche se la mia è una alfa, dopo aver visto ciò posso dire che mi rende molto entusiasto sapere che il motore che ho va bene con questa modifica..

    pps ti ha mai dato problemi il kit da quando lo hai installato???

    grazie colzaro
     
    .
  5. goffredodsd
     
    .

    User deleted


    nessun problema, comunque ho notato che aggiungendo il 10 % di gasolio anche d'estate l'auto va meglio e consuma poco meno.

    Ciao
     
    .
  6. drmtiede
     
    .

    User deleted


    Salve, ho fatto attorno ai 40 mila km con elsbett (preriscaldatore edue serbatoi) su una Ulysse 2003 JTD 2.0, con pochi problemi (filtro carburante intasato, avviamento difficoltoso, impossibile a olio dopo soste lunghe). Consumo: identico, faccio oltre 1000 km con un pieno, Vmax un poco ridotta, comunque tende a ciucciarsi il Diesel extra dal serbatoio ausiliare se vado forte (Germania: 180 km/h dove permesso).
    Comunque vedete anche la testimonianza su
    http://www.progettomeg.it/bio_database.htm
    ciao
     
    .
  7. tulipe78
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa dirmi se ha avuto noie e gliel'hanno sostituito/riparato senza problemi?cosa copre la garanzia?Grazie
     
    .
  8. ciusto
     
    .

    User deleted


    ok ho capito ma in genere quanto avete speso?

    ne vale la pena?

    se mi ferma uno si sente la puzza da fritto?
     
    .
  9. maxgallotta
     
    .

    User deleted


    io ho chiesto un preventivo direttamente a elsbett e il kit con 1 serbatoio costa 1000euro...io me lo sono fabbricato.
     
    .
  10. ciusto
     
    .

    User deleted


    1k euro!!!!! caspio per ammortizzarli in 1 anno ci vogliono 1600 litri che x 16 km/l della mia macchina fanno quasi 26000 km.... cacchio sono davvero tantini...

    ma poi fa la solita puzza co sto sistema
     
    .
  11. belinassu
     
    .

    User deleted


    il kit per la mia lupo TDI iniettore pompa a 2 serbatoi costava sui 700€
    però sto pensando di farmelo da me...
     
    .
  12. fabio1.9tdi
     
    .

    User deleted


    come funziona il kit ad un solo serbatoio?
     
    .
  13. impazzitoinvolo
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa dirmi se il kit elsbett è omologato in germania?
    Se lo è dev'essere riconosciuto in tutta la comuntià europea, e allora nessuno ti potrebbe imperdire di montarlo, usare il carburante è un'altro paio di maniche, ma se ti fermano potresti dire che il kit lo utilizzi per aree private, in modo da non poter esser perseguibile legalmente.
    Saluti
    Gustavo
     
    .
  14. gattmes
     
    .

    User deleted


    Ue.. impazzitoinvolo.. non hai letto il 3D "omologazione"?????
     
    .
  15. impazzitoinvolo
     
    .

    User deleted


    Urca!!!, no, scusate adesso vado in cerca.Grazie
     
    .
20 replies since 3/7/2005, 10:29   9066 views
  Share  
.