Angelina al LIVE 8 di Londra

« Older   Newer »
  Share  
Shiva!
view post Posted on 2/7/2005, 13:24




Brad e Angelina escono allo scoperto: insieme sul palco del Live 8
Intanto Jennifer Aniston si fa fotografare tra le braccia di Vince Vaughn

Dopo un'infinità di pettegolezzi e congetture sull'autenticità della loro relazione, Brad Pitt e Angelina Jolie sono pronti a uscire allo scoperto. I due renderanno pubblico il loro amore sul palco del Live 8. Lo riferisce il quotidiano britannico Mirror. Le due superstar hollywoodiane introdurranno separatamente alcuni artisti, ma si troveranno anche insieme davanti agli spettatori dell'Hyde Park di Londra. Brad potrebbe presentare il gruppo degli Who, mentre non è ancora stato deciso il brano che potrebbe introdurre Angelina, di cui si vocifera che sia già in dolce attesa. «Hanno percorso grandi distanze per mantenere la loro storia segreta - ha spiegato una fonte - adesso entrambi sentono che questo storico momento è il luogo perfetto per ufficializzare la loro relazione di fronte al mondo intero». Brad Pitt, che a gennaio ha divorziato dalla moglie Jennifer Aniston, avrebbe offerto agli organizzatori la sua presenza, trovandosi in questi giorni a soggiornare in Inghilterra, nella residenza nel Buckinghamshire di Angelina.


Se il loro è davvero amore oggi lo scopriremo
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 2/7/2005, 13:37




Se Angie e Brad stanno assieme e sono felici io sono felice per loro, se non lo sono ed Angie è felice sono felice anche io

Edited by Vero X - 2/7/2005, 14:37
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 11/7/2005, 18:55




Ma allora esattamente com'è andata ?
C'è chi dice che sono stati incoerenti riguardo a tutto...
 
Top
Shiva!
view post Posted on 12/7/2005, 17:08




Al live 8 non si è nemmeno parlato della vita privata di Angelina . . . . e forse è atato meglio così
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 14/7/2005, 16:02




Sì meglio ma sono sicura che non la lasceranno in pace sopratutto adesso con la nuova adozione
 
Top
Shiva!
view post Posted on 14/7/2005, 16:32




Mah. . . se devo essere sincera penso che parleranno molto meno della nuova adozione che della presunta "storia" tra lei e Brad. Ai paparazzi interessa attirare la gente con stupide notizie di gossip... perchè in fondo è questo che la gente vuole.. sapere chi sta con chi... chi divorzia con chi... Stupidaggini insomma...
E questo a parer mio è un comportamento assolutamente stupido!!!
 
Top
5 replies since 2/7/2005, 13:24   118 views
  Share