IMPORTANTE......leggere e firmare

« Older   Newer »
  Share  
Connely
view post Posted on 3/6/2008, 10:23




Ciao! vi chiedo di leggere e di firmare la petizione dopo aver letto ciò che è successo e cosa potrebbe riaccadere senza il nostro,il tuo aiuto!

Lo scorso anno, Guillermo Vargas Habacuc, un presunto artista, prese in Costarica un cane di strada, lo legò ad una corda ad un muro di una galleria d'arte e lo lasciò morire lentamente di fame e di sete.

Per parecchi giorni, l'autore di questa orribile crudeltà e i visitatori di questa galleria d'arte sono stati spettatori impassibili dell' agonia del povero animale, fin quando è morto.


ORA la Biennale Centroamericana di Arte - quest'anno in Honduras – ha deciso, incomprensibilmente, che quanto commesso da questo individuo è arte, e ........Guillermo Vargas Habacuc è stato invitato a ripetere la sua crudele azione. FERMIAMOLO!!!


Uniamoci nella firma di questa petizione. Seppure le leggi in quei Pesi non sono come le nostre, speriamo che un’ondata di indignazione arrivi fin oltre Oceano!


http://www.petitiononline.com/13031953/petition.html

image

Connely.
 
Top
marina53
view post Posted on 3/6/2008, 10:34




avevo letto tempo fa di questa orribile crudeltà...e penso ci sia anche un post aperto, ma non c'era ancora nessuna petizione da firmare....metto questa discussione come importante in modo sia visibile
 
Top
Connely
view post Posted on 3/6/2008, 10:40




Marina se vuoi puoi unire i post..
:D


è INAMISSIBILE! come si può pensare di fare una cosa del genere!
io spero si ottengano dei risultati cn qst petizioni.
Io nn ci andrei piu neanche in questa galleria! <_< <_<
 
Top
STIKCY
view post Posted on 3/6/2008, 10:44




Raga ho i brividi ..che schifezza!!
Già fatico a concepire gli animali cavie da
laboratorio che sono "strumenti" utili per
la salute dell'uomo, ma adoperarli per scopi
di questo tipo ..Boh!? :huh: :blink: <_< :unsure: :( :angry:
 
Top
dolcino
view post Posted on 3/6/2008, 11:02




Ma ragazzi ma stiamo scherzando, lo dico non cè più mondo. è davvero inconcepibile.
 
Top
sereb
view post Posted on 3/6/2008, 11:22




Uccidere un cane... per arte?!?!?! signori ma qui stiamo veramente male...
cmq guardate cosa ha detto questo signore in un' intervista:

"Lo scopo del lavoro non era causare sofferenza alla povera innocente creatura, bensì illustrare un problema. Nella mia città natale, San Josè, Costa Rica, decine di migliaia di randagi muoiono di fame e malattia e nessuno dedica loro attenzioni. Ora, se pubblicamente mostri una di queste creature morte di fame, come nel caso di Nativity, ciò crea un ritorno che evidenzia una grande ipocrisia in tutti noi. Nativity era una creatura fragile e sarebbe morta comunque su una strada".

Non ho parole... Io ci lascerei lui!
 
Top
Connely
view post Posted on 3/6/2008, 11:24




image image image image image image

psicopatico
 
Top
coccolotto61
view post Posted on 3/6/2008, 12:25




Ragazzi ragazze io lo manderei alla forca e una cosa inconcepibile, atteccherei lui e lo lascerei senza mangiare e senza bere, e poi vedremo, brutto bastardo prendersela con chi non sà difendersi.Bisognerebbe bandire certa gente.Carmela
 
Top
rosmy
view post Posted on 3/6/2008, 14:01




mah!!!!
Mi sento pazza a leggere simili notize........................
 
Top
imma877
view post Posted on 3/6/2008, 17:08




Ho firmato la petizione!!!!
 
Top
friole
view post Posted on 7/6/2008, 19:45




io sono rimasta a bocca aperta leggendo cosa ha fatto questo mostro
e per giunta vogliono che lo rifà ma sono pazzi ste persone
attaccherei loro così sanon cosa significa essere legati e morire di fame e di sete è orribile tutto questo
 
Top
Connely
view post Posted on 7/6/2008, 20:12




CITAZIONE (imma877 @ 3/6/2008, 18:08)
Ho firmato la petizione!!!!

:abe:
 
Top
barbaraaaa
view post Posted on 29/9/2008, 22:36




Non è possibile che certa gente possa fare questa crudeltà!
Mi verrebbe voglia di appendere questo tale denominato artista (..dei miei stivali..) e scusate se sono perfida. ma io adoro troppo gli animali e NON AMMETTO CRUDELTà NEI CONFRONTI DEGLI ANIMALI!!
Vi giuro lo appenderei di testa in giù... Scusatemi ma sono troppo arrabbiata!!!
:beb: :beb: :beb: :beb: :inc: :inc:
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 30/9/2008, 06:31




...Non ho parole..................................................

giàfirmata me l'aveva mandata un'amica..
 
Top
*penelope*
view post Posted on 13/4/2009, 08:54




La petizione è ancora in linea, ma siamo sicuri raccolgano ancora le firme?

 
Top
14 replies since 3/6/2008, 10:23   83 views
  Share