Test "Chi sei veramente ?"

« Older   Newer »
  Share  
Vero X
TOPIC_ICON5  view post Posted on 27/6/2005, 12:19




Ave a voi miei giovani apprendisti ,
prima di tutto non badate a ciò che dico !!

Cmq ecco per voi un altro curioso test da fare per divertirci e per vedere se ogni tanto questi cosi funzionano

E' molto semplice , clicca sulla parola che ti ispira di più , non è velocissimo

Ecco il mio risultato !!
L'epicurea
Ami i piaceri e le dolcezze che offre la vita. Aspiri a costruire una famiglia. Sei attenta ai desideri degli altri e ami rendere la loro vita più piacevole. Sai stare in ascolto e ti circornda sa trovare in te stabità e valori essenziali. Sei capace di creare intorno a te un'atmosfera serena.

 
Top
Shiva!
view post Posted on 27/6/2005, 13:39




L'epicurea
Ami i piaceri e le dolcezze che offre la vita. Aspiri a costruire una famiglia. Sei attenta ai desideri degli altri e ami rendere la loro vita più piacevole. Sai stare in ascolto e ti circornda sa trovare in te stabità e valori essenziali. Sei capace di creare intorno a te un'atmosfera serena.

Anche io sono venuta così
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 27/6/2005, 13:49




Non sarà mica uno di quei test che il risultato è uguale per tutti, vero ?!
 
Top
Princess_85
view post Posted on 27/6/2005, 16:54




come shiva
 
Top
Shiva!
view post Posted on 27/6/2005, 18:47




CITAZIONE (Vero X @ 27/6/2005, 14:49)
Non sarà mica uno di quei test che il risultato è uguale per tutti, vero ?!

Eh Vero noi ne sappiamo qualcosa di quei test . . . mamma che risate
 
Top
Madoka86
view post Posted on 28/6/2005, 08:26




l'esteta
apprezzi specialmente le cose belle e aspiri ad uno stile di vita caratterizzato dalla qualità.
sei alla ricerca di qeusto modus vivendi e accetti le evoluzioni e le tappe che ti separano dal raggiungerlo. da ogni cosa che accade trai esperienza e conoscenza.
sei molto disponibile nei confronti del prossimo e hai una grande capacità di adattamento .
hai un'anima diplomatica.
 
Top
skysea10
view post Posted on 28/6/2005, 16:20




La creatrice
Sei nata per comunicare,per esprimere le cose che senti nel profondo dell'anima. Sarai felice solo quando troverai il tuo cammino di espressione e creazione.
hai una parte ribelle e detesti tutto ciò che è conformista. aspiri ad essere più paziente per vivere meglio la tua quotidianità e il tuo rapporto con gli altri.

a me si trovaaa!!!
 
Top
Black_Deva
view post Posted on 28/6/2005, 20:59




L'ho fatto pure io, Cm vero Epicurea
 
Top
Shiva!
view post Posted on 29/6/2005, 12:48




Bastasse un test per capire chi siamo veramente
 
Top
#giuly#
view post Posted on 15/7/2005, 16:06




user posted image

eccomi...la creatrice...
 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 15/7/2005, 18:32




user posted image
 
Top
Aylys Raziel
view post Posted on 18/8/2005, 19:41




Anche io sono una creatrice:
user posted image
 
Top
debora17
view post Posted on 20/8/2005, 18:02




La cercatrice,come Sè#9.
Non ci ha azzeccato tanto però
 
Top
martisa1
view post Posted on 21/8/2005, 01:17




La creatrice:
Sei nata per comunicare,per esprimere le cose che senti nel profondo dell'anima. ìSarai felice solo quando troverai il tuo cammino di espressione e di creazione.
Hai una parte ribelle e detesti tutto cio che è conformista.Aspiri ad essere più paziente per vivere al meglio la tua quotidianità e il tuo rapporto con gli altri.
 
Top
14 replies since 27/6/2005, 12:19   216 views
  Share