Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

scaricare sms sul pc, perche non me li vede tutti?

« Older   Newer »
  Share  
gianclaudio romano
view post Posted on 1/6/2008, 22:31




ciao a tutti.

ho installato il software del cd in dotazione col v3i... volevo spostare gli sms dal telefono al pc....

sorvolando sul fatto che il programma lavora solo con pc e non con mac.... per cui ho dovuto rimediare un pc... giacche la versione di parallels che ho pare abbia problemi con le porte usb....

alla fine sono riuscito a collegare e in effetti posso spostare gli sms.. pero.... non capisco perche... non me li vede tutti!! nel tel ho tipo 50 sms ricevuti.. ma il software me ne vede solo 36!!!

al contrario i 15 inviati li vede tutti...

qualcuno ha qualche idea?

grazie
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 1/6/2008, 23:19




Ciaoosss per gli sms ci sono anche dei programmi alternativi che lavorano solo per invio e ricezione sms quindi potrai importare ed esportare sms i programmi sono Motorola sms manager 1.2 3.3 e Data Revovery V1.2 tra l'altro postati da me.

Qui sotto ti metto i link dei programmi coi vari commenti:

Motorola sms Manager 1.2 ITA by The Scorpions

Motorola Sms Manager 3.3 Ita by The Scorpions

Moto Data Recovery V.1.2

Per il giusto funzionamento dei programmi col cellulare devi installare i driver P2k che ti permettono di far rilevare al pc il cellulare e li puoi trovare qui : Driver P2K per sapere come s'installano scaricati la guida qui :
Guida all'installazione dei driver p2k prima di collegare il cellulare installa i driver ciaoosss e VOTA il forum per aiutarci GRazie.
 
Top
gianclaudio romano
view post Posted on 2/6/2008, 10:03




ciao!!

intanto grazie!!

mah... per quel che mi serve t utto sommato il software a corredo del cel va anche bene... è solo che non capisco perche non vede tutti i sms....
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 2/6/2008, 10:14




A differenza di mobile phone tools che ho postato ieri la guida in'italiano, questi altri software ti permettono di reinserire nel cellulare i sms scaricati sul pc.

VOTA il forum ci aiuterai a essere sempre operativi.
 
Top
gianclaudio romano
view post Posted on 2/6/2008, 11:34




sì pero non capisco perche se ho 60sms nel cel... me ne vengono visti dal software solo 36!!

non sono uno smanettone.. anzi.. di informatica non capisco una mazza.. faccio il fotografo e il computer è per me solo uno strumento.. so accenderlo e usare alcuni programmi.. ma di tecnico no nso nulla.

la mia esigenza è solo togliere i sms dal tel per archiviarli e liberare la memoria del tel. il percorso inverso.. in realta.. non mi interessa...
 
Top
view post Posted on 2/6/2008, 12:38
Avatar

Master Member

Group:
Administrator
Posts:
15,595
Location:
Sardegna

Status:


ciauzz.......strano.........
ma tu fai cosi..........
per trasferire gli sms dal cell al pc.......................

senti se usi mobile phone tool fai cosi:
una volta collegato il cell. aspetta che lo rilevi poi clika il tasto menu sul v3i virtuale nel pc.ti appare un menu vai su ricezione- recupera sms- apparirà una busta che ruota..... finito di ruotare....... fai il doppio clik sulla busta che si vede tra la barra del campo..... e la carica batt. e ti appare la schermata degli sms....... da li fai tutto quello che ti pare..........

se hai ancora problemi installa i driver p2k......e usa p2k tools.......
se usi...... p2ktools 0.8.6 fai cosi:
apri p2k........ fai rilevare il cell. vai su in alto ha sinistra e clika su switch to...... switch to at mode
una volta che la lucina giu in basso sara diventata celeste vai su sms ti appare una schermata tu vai su phone.. ed clika sul + ed espandi il menu......... poi clika inbox.............e ti fara vedere gli sms..... del cell.

o se usi le ultime versioni...........( p2k tools vs)
una volta rilevato il cell.......
clikka sul icona del cell.e dal menu che ti appare vai in modalità AT
poi clikka su messaggi.........
ed infine su aggiorna............ e il gioco e fatto............ :terafin-grin.gif:
 
Top
gianclaudio romano
view post Posted on 2/6/2008, 12:46




infatti.. ma me ne mostra solo 36!! mentre dentro il tel ce ne sono 60!!
 
Top
view post Posted on 2/6/2008, 13:14
Avatar

Master Member

Group:
Administrator
Posts:
15,595
Location:
Sardegna

Status:


ti consiglio di installare i driver p2k.......e di provare con p2k tools..........
molto più performante di motorola phone tool :terafin-grin.gif:
 
Top
gianclaudio romano
view post Posted on 2/6/2008, 13:55




e dove lo trovo?

mmazza che rompipalle che sono!
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 2/6/2008, 14:09




Lo trovi qui :

p2k Tools
o prova con questo e Meglio:

P2k Tools MOD in italiano

Ciaoosss e ricordati di VOTARE.
 
Top
gianclaudio romano
view post Posted on 2/6/2008, 14:52





... sono in cirillico!!!!

i drivers.. quali? al link ce ne sono un fottio.. idem per la guida...

CITAZIONE (The Scorpions @ 2/6/2008, 15:09)
Lo trovi qui :

p2k Tools
o prova con questo e Meglio:

P2k Tools MOD in italiano

Ciaoosss e ricordati di VOTARE.

il primo va... mi fa vedere un fottio di roba.. ma di sms manco l'ombra!!!

il secondo link.. boh... che è? non è un applicativo....

porca zozza... non si riesce a cavare un ragno dal buco... che poi.. possibile non ci sia nulla per mac???
 
Top
sandydanny
view post Posted on 6/11/2010, 14:01




chi sono io
 
Top
12 replies since 1/6/2008, 22:31   510 views
  Share