Cedro, fioredelvento

« Older   Newer »
  Share  
marina53
TOPIC_ICON1  view post Posted on 30/5/2008, 20:51




dal 14 al 23 agosto - dal 9 al 18 febbraio

Chi nasce sotto l'influsso del Cedro è una persona dal temperamento artistico e con un'intelligenza viva e aperta a tutti gli orizzonti. Ama la creatività e la fantasia e le cerca anche nella quotidianeità. Adora circordarsi di amici anche se in amicizia e in amore è piuttosto superficiale e difficilmente riesce a istaurare rapporti profondi.

Caratteristiche generali
Il tipo Cedro è un simpatico pazzerello, che sembra aver dichiarato guerra alla noia e alla mediocrità! Originale e fantasioso, ha spesso modi un po’ insolenti che possono procurargli qualche guaio, ma che gli assicurano comunque una certa notorietà. Infatti ama attirare su di sé l’attenzione e per questo potrebbe essere un buon personaggio dello spettacolo.

Amore Con il carattere brillante ed egocentrico che si ritrova, il Cedro sa indubbiamente colpire e ammaliare. Ma non è solo questo che cerca: è infatti capace di sentimenti profondi e duraturi, anche se ha bisogno di sentirsi continuamente corteggiato e adorato. E’ attratto particolarmente dal Fico e dal Pino.

Amicizia Tra amici, il Cedro è sempre il più esuberante, un intrattenitore instancabile, spiritoso e chiacchierone. Però è un po’ ingenuo, e qualche delusione deve metterla in conto. Il divertimento è comunque assicurato con i tipi Betulla e Corniolo.

Affinità con gli altri alberi La relazione migliore si realizza con i nati del Frassino, ma buoni accordi possono instaurarsi anche con il Pino e con la Quercia.


 
Top
Fioredelvento
view post Posted on 31/5/2008, 13:06




Grazie Marina. :ste:
 
Top
Connely
view post Posted on 31/5/2008, 13:25




Alcune coincidono con me,altre no..

image
 
Top
2 replies since 30/5/2008, 20:51   45 views
  Share