+Dark & Gothic Lolita+

Final Fantasy

« Older   Newer »
  Share  
RyOGo
view post Posted on 17/5/2011, 06:37




CITAZIONE (†Fiamma~Nera† @ 10/5/2011, 12:34) 
Bello Final Fantasy,mi piace Crisis Core,perchè ci sono personaggi accattivanti e acnhe la storia è carina

Se t'interessa, Final Fantasy 7 si trova a 10€ scaricapile su PSN... è in inglese, ma è la storia originale, e se in un certo punto userai i personaggi giusti, scoprirai nuove cose su Zack.
 
Top
view post Posted on 25/11/2016, 13:58
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,383
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Final Fantasy XV

060ab1516664564

La famiglia si allunga e cresce con un nuovo capitolo della saga

Final Fantasy XV (ファイナルファンタジーXV Fainaru Fantajī Fifutīn), inizialmente conosciuto con il nome di Final Fantasy Versus XIII (ファイナルファンタジー ヴェルサスXIII Fainaru Fantajī Verusasu Sātīn?), è un videogioco action-RPG del 2016,[1] sviluppato e prodotto da Square Enix per PlayStation 4 ed Xbox One.

Svelato all'E3 del 2006 con il nome di Final Fantasy Versus XIII, questo capitolo narra le vicende di Noctis Lucis Caelum, l'unico erede di una dinastia a capo dell'ultima città che ancora controlla i cristalli. In circostanze impreviste combatte contro nemici che cercano di impossessarsi del cristallo.

c342fc516664613

Inizialmente Final Fantasy Versus XIII era, secondo i suoi sviluppatori, un titolo del tutto indipendente dal resto della serie Fabula Nova Crystallis Final Fantasy, con nuovi personaggi ed un design visivo differente.Tuttavia, durante la conferenza Sony tenutasi all'E3 del 2013, Square Enix ha rivelato che il nome del videogioco sarebbe stato cambiato in Final Fantasy XV, rendendolo un capitolo a parte della serie principale.

Nell'ambito delle trattative di pace per porre fine al lungo conflitto tra il Regno di Lucis e l'Impero di Niflheim, è stato deciso il matrimonio del principe Noctis con la nobile Lunafreya della provincia imperiale di Tenebrae. A pochi giorni dalla firma dell'armistizio, Noctis lascia così la capitale con tre amici per raggiungere il luogo della cerimonia. Tuttavia, il giorno della firma del trattato, Niflheim rivela il proprio tradimento e lancia l'assalto proprio contro la capitale reale. Dai notiziari radio si apprende che il Cristallo di Lucis, emblema del Regno, è nelle mani dell'Impero e il Principe ascolta atterrito mentre viene annunciata la propria morte e quella di suo padre, re Regis, e della sua promessa sposa Lunafreya. Perduta in una notte ogni speranza di portare la pace nella sua patria, ora Noctis può fare affidamento solo sui suoi tre compagni di viaggio e sull'automobile preferita del padre, unici punti saldi nel turbine di notizie sempre più fosche che lo travolgono.

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/5/2019, 12:24
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,383
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Final Fantasy VII Remake
3D5wRtC

Final Fantasy VII Remake (ファイナルファンタジーVII リメイク Fainaru Fantajī VII Rimeiku ) è un videogioco di genere action RPG sviluppato e pubblicato da Square Enix, annunciato per PlayStation 4.
Si tratta di un remake del titolo per PlayStation del 1997 Final Fantasy VII, il quale segue le vicende di Cloud Strife, un mercenario di un'organizzazione ecoterrorista nota come AVALANCHE, nella sua lotta contro la malvagia compagnia Shinra e il leggendario SOLDIER Sephiroth, l'antagonista principale del videogioco.

pUwxMgz

A differenza del gioco originale, il sistema di combattimento sarà una fusione tra azione in tempo reale, simile a Dissidia Final Fantasy, ed elementi strategici. Il gioco inoltre verrà rilasciato in più episodi.


Xrq9reU

Per lavorare su Final Fantasy VII Remake sono tornati nel team di sviluppo alcuni membri-chiave dello staff originale di Final Fantasy VII: Tetsuya Nomura è tornato nel ruolo originale di character designer e in veste di direttore, il direttore originale Yoshinori Kitase compare adesso come produttore, Kazushige Nojima è tornato a scrivere la sceneggiatura ed è stato coinvolto anche lo storico compositore Nobuo Uematsu. La decisione di rilasciare il Remake in più parti è derivata dalla volontà da parte del team di includere il contenuto originale nella sua interezza. Il team ha inoltre deciso di aggiungere contenuti aggiuntivi e di ritoccare il design originale dei personaggi per cercare un bilanciamento tra realismo e stilizzazione.

https://it.wikipedia.org/wiki/Final_Fantasy_VII_Remake

Final Fantasy VII Remake - Teaser Trailer

 
Web Contacts  Top
Tidus79
view post Posted on 13/7/2019, 09:32




Ciao a tutti i ragazzi del forum sono Tidus79, videogioco dal 1986 e amo alla follia i generi Jrpg e picchiaduro (soprattutto adoro le serie Squaresoft e Capcom con cui sono cresciuto FF e SF).

Vi presento la mia collezione di Final Fantasy aggiornata con gli ultimi arrivi!

Games:

fina

oqevk0

e0r3te

DSCN4511

Final-Fantasy-misto



Limited and Console bundle

Final-Fantasy-7-Adevent-Children

skxfmv

2j0ldhy

ixxg2c

s1ia9t

rh2wz4

2m4f5ea

2edp99u

2j0jjiv

2zppfyg

DSCN4541

DSCN4542

DSCN4544



20a28at

21scqp

120jjv8

25akqz4

25p7i4y

142wy8l

i51vlf

DSCN4519

ACTION FIGURE

a2sljm

Cloud

Tifa

Barret

Yufie

Red-XIII

DSCN4521

35in2p4

rhijxw

33vl1c2

24qo1gw

DSCN4536

DSCN4535

DSCN4537

DSCN4538
 
Top
view post Posted on 13/7/2019, 09:35
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,383
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


CITAZIONE (Tidus79 @ 13/7/2019, 10:32) 
Ciao a tutti i ragazzi del forum sono Tidus79, videogioco dal 1986 e amo alla follia i generi Jrpg e picchiaduro (soprattutto adoro le serie Squaresoft e Capcom con cui sono cresciuto FF e SF).

Vi presento la mia collezione di Final Fantasy aggiornata con gli ultimi arrivi!

Games:

fina

oqevk0

e0r3te

DSCN4511

Final-Fantasy-misto

(IMG:http://i67.tinypic.com/2znz56s.jpg)

Limited and Console bundle

Final-Fantasy-7-Adevent-Children

skxfmv

2j0ldhy

ixxg2c

s1ia9t

rh2wz4

2m4f5ea

2edp99u

2j0jjiv

2zppfyg

DSCN4541

DSCN4542

DSCN4544



20a28at

21scqp

120jjv8

25akqz4

25p7i4y

142wy8l

i51vlf

DSCN4519

ACTION FIGURE

a2sljm

Cloud

Tifa

Barret

Yufie

Red-XIII

DSCN4521

35in2p4

rhijxw

33vl1c2

24qo1gw

DSCN4536

DSCN4535

DSCN4537

DSCN4538

Ciao e benvenuto. Grazie per aver condiviso con noi questa tua bellissima collezione devo dire che è davvero ricca e degna di un giocatore. Io purtroppo ho smesso di giocare da tempo e molti utenti che prima giocavano sono un po' scomparsi dal forum .
 
Web Contacts  Top
Tidus79
view post Posted on 13/7/2019, 09:40




Grazie ci pensiamo noi due a tenere viva la fiamma di FF.

Arriva nel 2019 multipiattaforma questa remaster che mantiene grossomodo intatto il vecchio FF 8 con giusto una spruzzata di poligoni in più.

Lo prendo per Switch e lo gioco portatile (l'unica versione che mi ispira)

 
Top
view post Posted on 14/7/2019, 10:13
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,383
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Grazie x le info io purtroppo come già detto non gioco da una vita sono ferma alla PlayStation 2 e come gioco Sorge od cerberus con Vincent Valentine come protagonista che è il mio personaggio preferito. Per il resto ho accantonato la vita da gamer.
 
Web Contacts  Top
Tidus79
view post Posted on 2/1/2020, 18:25




A dicembre mi sono rigiocato tutto FF 7 per Switch in preparazione all'arrivo del Remake il 3 Marzo 2020.

I vecchi tempi erano questi:



Nuovi video del Remake:



Lo scontro con un Boss

 
Top
Tidus79
view post Posted on 29/1/2020, 18:18




Vi segnalo che ff 7 remake é stato posticipato al 10 aprile.

per Pasqua spero di giocarlo
 
Top
Tidus79
view post Posted on 1/2/2020, 19:03




Un nuovo trailer spettacolare:

 
Top
view post Posted on 1/2/2020, 20:25
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,383
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Wow grafica sempre più spettacolare sia per i filmati che per il gioco.
 
Web Contacts  Top
Tidus79
view post Posted on 2/2/2020, 21:49




Se noti Valene è anche fedele alla comicità dei vecchi tempi con Cloud truccato da femmina!LOL

Mi è arrivata la collector:

DSCN5066

DSCN5072

Edited by Tidus79 - 12/4/2020, 10:17
 
Top
view post Posted on 11/4/2020, 15:14
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,383
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Restando in tema lo inserisco anche qui^^

Il cantante deglii Alice Nine, Shou, diventa Cloud di "Final Fantasy VII"!

WoC4PNf

Quando ho letto questo articolo ho deciso di tradurlo in italiano perchè trovo che Shou sia favoloso ed abbia creato un cosplay bellissimoooooo...

Credits: jrocknews.com
Traduzioni by Valene.

Chi ha bisogno di giocare al gioco Final Fantasy VII Remake quando puoi diventare tu stesso il protagonista Cloud Strife?
Beh, purtroppo, molti di noi, considerando che non potremmo mai somigliare così come Shou degli Alice Nine!
Si scopre che il frontman è un grande fan del gioco e ha deciso di dimostrare il suo affetto nella forma più genuina.

l 10 aprile, giorno del rilascio del gioco, molti fans si sono riuniti su Twitter per celebrare la sua tanto attesa uscita, ma la celebrazione di Shou è stata molto più appariscente e stravagante.
Nel suo tweet (https://twitter.com/SW_A9/status/1248265546585354241), ha condiviso le foto del suo cosplay del personaggio che sono state scattate e dirette con l'aiuto del suo compagno di band, il chitarrista Tora:

https://twitter.com/SW_A9/status/1248265546585354241

Congrats on the release of FF7!
I love it way too much, and I created these two memories with my close friends.
I’ll start playing from today.
Fotografia / Direttore
https://twitter.com/tora9amano

r1Nkw5s
oswBv2l

Per fare un confronto, ecco Cloud di Final Fantasy Remake.

eJYFnpq



Nel video più recente postato sul suo canale YouTube personale, potete guardare Shou attraverso i vari passaggi che gli sono serviti per diventare Cloud:

 
Web Contacts  Top
Tidus79
view post Posted on 20/4/2020, 13:41




Molto interessante Valene!

Ho finito il gioco dopo 46 ore di duro lavoro,prendendo tutte le Summon e completando anche le quest secondarie.

Come voto globale do 8,5 per quanto visto finora in attesa di capire come si evolverà il progetto nei prossimi episodi.

FINALE COMMENTO:

Gli ultimi capitoli mi hanno regalato panorami grandiosi tipo la "città al tramonto" e scontri memorabili con Jenova e Sephirot anche se a dire la verità mi sono sembrati un po buttati lì per esaltare i fan e basta.

Non mi é piaciuta per niente la novità degli Spettri/Numen che controllano il corso degli eventi e resuscitano Barret...veramente brutta come idea sembra voler replicare la saga incomprensibile di Kingdom hearts con gli incappucciati/organizzazioni segrete ecc...!

Le venti quest Intel del ragazzino davvero noiose,salvo solo gli scontri VR per ottenere le Summon più potenti tipo Bahamut.

Alcune materie totalmente inutili come al solito!
 
Top
Tidus79
view post Posted on 28/2/2021, 14:46




In arrivo il 10 Giugno per Ps5 con delle aggiunte alla trama con Yuffie

 
Top
96 replies since 28/5/2008, 13:47   673 views
  Share