problemi con il bordo metallico

spero sia la sezione giusta!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark-Sasuke
     
    .

    User deleted


    ho da poko iniziato ad usare photoshop...ho la versione cs3...sn andato a vedere in tutorial e ho provato a svolgerne qlkn...soprattutto qll del bordo metallico per la precisione qst

    http://neverwinternights.playbyforum.forum....net/?t=3046549 ...

    ecco sn rimasto bloccato subito all'inizio nella creazione della forma del bordo perche nn so cm mai nn riesco a farla (ho iniziato ieri a trafficare cn photoshop e sn ancora impedito)...me la potresti spiegare cn un pokino di precisione in +?? te ne sarei grato!!

    saluti

    _Dark-Sasuke_
     
    Top
    .
  2. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    Hai problemi nel creare il contorno delle piastre? In sé e per sé è una cosa piuttosto semplice :)

    QUOTE
    Con lo strumento "lazzo poligonale" tracciate i contorni di una figura geometrica come quella rappresentata qui sotto, che sarà il primo pezzo di metallo che andrà a comporre la vostra cornice. Tenendo premuto il tasto Maiusc mentre tracciate le linee, queste seguiranno percorsi paralleli agli assi dell'immagine e le linee si inclineranno automaticamente di 45°.

    Lo strumento "lazzo poligonale" lo trovi nella finestra degli strumenti ed è sufficiente cliccare la prima volta, tenere premuto il tasto shift per tracciare contorni perpendicolari o inclinati a 45° fino a creare una figura chiusa...cosa nello specifico non riesci a fare?
     
    Top
    .
  3. Dark-Sasuke
     
    .

    User deleted


    ora ho risolto il problema della cornice perchè io provavo a creare entrambe le cornici sia esterna che interna invece dovevo fare...la parte di cornice interna e poi fare selezione---->inversa...era per qll che nn mi tornava!!
     
    Top
    .
  4. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    Ah lol :P Beh meglio così ;)
     
    Top
    .
  5. catanese96
     
    .

    User deleted


    naaaa
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,520
    Location
    Motta S. Anastasia (Catania)

    Status
    Anonymous
    ;)
     
    Top
    .
5 replies since 25/5/2008, 10:05   338 views
  Share  
.
Top