LISTA CONVOCAZIONI ITALIA PER GLI EUROPEI 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    66,800
    Location
    >>>Piacenza<<<

    Status
    Offline
    LISTA CONVOCATI EUROPEI 2008:


    Portieri:
    Gianluigi Buffon (Juventus), Marco Amelia (Livorno), Morgan De Sanctis (Siviglia).

    Difensori:
    Cristian Panucci (Roma), Fabio Cannavaro (Real Madrid), Andrea Barzagli (Palermo), Marco Materazzi (Inter), Fabio Grosso (Olympique Lione), Gianluca Zambrotta (Barcellona), Giorgio Chiellini (Juventus).

    Centrocampisti:
    Rino Gattuso, Andrea Pirlo, Massimo Ambrosini (Milan), Daniele De Rossi, Simone Perrotta, Alberto Aquilani (Roma), Mauro German Camoranesi (Juventus), Riccardo Montolivo (Fiorentina).

    Attaccanti:
    Luca Toni (Bayern Monaco), Marco Borriello (Genoa), Antonio Di Natale, Fabio Quagliarella (Udinese), Alessandro Del Piero (Juventus), Antonio Cassano (Sampdoria).

    Che ne pensate? Io avrei lasciato a casa Quagliarella per Inzaghi...
     
    Top
    .
  2. Kanter$Lavel
     
    .

    User deleted


    io avrei tolto De Sanctis, ma conta davvero pochissimo :P Quagliarella dipende dalla giornata...a volte gioca bene, altre volte no...effettivamente ci sono 4 mezze punte, ma per il modulo con cui gioca l'Italia credo vada bene...certo SuperPippo è imprevedibile e segna sempre, ma nn so se con Toni e Borriello avrebbe giocato, io invece l'avrei inserito a Pippo al posto di Borriello...vedremo un pò...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    66,800
    Location
    >>>Piacenza<<<

    Status
    Offline
    comunque Pippo ci voleva, questo è sicuro! <_<
     
    Top
    .
  4. ~Erestor Inglorion~
     
    .

    User deleted


    Bé, Del Piero non poteva mancare! :ghgh: ...:up:

    Sul caso Inzaghi sono d'accordo: Pippo è più decisamente affidabile di Quagliarella, anche se quest'ultimo se ha la giornata giusta, non lo ferma nessuno..
     
    Top
    .
  5. Chainer86
     
    .

    User deleted


    tenete presente che di quelli uno salterà...comunque anche io sono pro-inzaghi,anche se avrei tolto borriello e non quagliarella...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    66,800
    Location
    >>>Piacenza<<<

    Status
    Offline
    Si mi sembra che uno di quelli elencati sopra, debba essere tolto, perchè come numero siamo ad 1 in + in quella lista...non capisco perchè comunque...è stata presa da ansa.it , non me la sono inventata ^_^

    Chi togliereste?
     
    Top
    .
  7. Bit Shady
     
    .

    User deleted


    Poco fa sentivo distrattamente il TG...non vorrei dire una cavolata ma Inzaghi resta a casa.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    66,800
    Location
    >>>Piacenza<<<

    Status
    Offline
    Si infatti non è convocato....hai letto sopra? O_O
     
    Top
    .
  9. Kanter$Lavel
     
    .

    User deleted


    io toglierei borriello o quagliarella....forse pippo nn l'ha convocato proprio per evitargli di essere lui quello tolto...a sto punto Donadoni ha convocato Borriello per poi toglierlo....boh staremo a vedere
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    66,800
    Location
    >>>Piacenza<<<

    Status
    Offline
    mmm..potrebbe...anche se non ho capito la cosa di convocare per poi togliere una persona...buh...!
     
    Top
    .
  11. Bit Shady
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_ShArWiN AdS_ @ 21/5/2008, 15:46)
    Si infatti non è convocato....hai letto sopra? O_O

    ho letto ora...rincitrullimento post-digestivo...pardon :unsure.gif:
     
    Top
    .
  12. Kanter$Lavel
     
    .

    User deleted


    beh io nemmeno l'ho capita...cioè nn ha senso, serve solo a dare false speranze al convocato-eliminato :ghgh:
     
    Top
    .
11 replies since 20/5/2008, 15:40   378 views
  Share  
.
Top