l'auto del futuro ?!?!?

qualche idea di come sarà?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. StaMé
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    In questo ultimo periodo mi sto facendo un bel po' di seghe mentali sulle sorti del pianeta, forse perchè ho visto troppi spettacoli di Beppe Grillo e segui costantemente il suo blog


    QUOTE
    La twingo smile di greenpeace

    Si chiama smile , 300cc turbo e consuma il 2-3%

    Sinceramente spero che nel futuro si pensi ad auto ad impatto 0. Quindi usando il vettore idrogeno prodotto con energie rinnovabili.

    Prima di arrivare ad auto di questo tipo , penso che il passaggio "obbiligato" sia il sistema ibrido. Precursore è sicuramente toyota con la prius.

    QUOTE
    La tecnologia Drive-by-wire. Per alleggerire ulteriormente l'auto e diminuirne i costi di produzione, si possono eliminare le parti meccaniche/idrauliche dello sterzo e dei pedali, magari con un joystick, o con il controller della playstation! La mercedes ha già fatto alcuni prototipi dotati di questa tecnologia, anche altre case automobilistiche ci stanno studiando sopra

    Secondo me è fanstastica , non vedo l'ora di poterla utilizzare. Forse è anche troppo prematura per la gente comune.

    QUOTE
    Citroen C2 Stop&Start

    Sicenramente non è un granché, se poi mi tocca cambiare batteria ogni anno perchè si scarica ...

    Ci sono molte idee e progetti interessanti, ma troppi freni economici di industriali troppo conservatori che pensano in vecchio.

    Spero che la gente si faccia sentire : vogliamo un mondo più pulito !
     
    .
32 replies since 15/6/2005, 01:30   2850 views
  Share  
.