Le fate dei segni zodiacali

« Older   Newer »
  Share  
Shiva!
TOPIC_ICON1  view post Posted on 14/6/2005, 20:41




Naga Tamarinda(Ariete)
Lyomael(Leone)
Mayla(Sagittario)

Sono le Fate del Fuoco o Fate Splendenti.Hanno il compito di proteggere l’amore,di far arrivare nuove storie e far in modo che quelle esistenti procedano al meglio;in più aiutano a ritrovare la gioia di vivere,nei momenti in cui sembra tutto nero.Le”fiammelle”amano vivere accanto alle fonti
di calore:per chiedere il loro aiuto è necessario osservare una scintilla,ma è meglio fare attenzione:sono un po’ maldestre!

Hyndin(Gemelli)
Shanya(Bilancia)
Sylesia(Acquario)

Sono le dolcissime Fate dell’Aria;di solito hanno le ali,amano trasformarsi in uccelli o splendide Farfalle,sono cordiali e amichevoli.
E’difficile che rimangano chiuse in casa,ferme nello stesso luogo per lungo tempo:infatti si manifestano in modo del tutto inatteso!
Regalano ai loro protetti una notevole intelligenza,spingono verso la libertà e a intrecciare rapporti umani positivi e cordiali.

Shanna(Toro)
Aztheca(Vergine)
Sylesia(Capricorno)

Sono le Fate della Terra;solitamente vivono tra le rocce,sotto la terra o amano nascondersi tra alberi,fiori o piante.
Al contrario delle loro”colleghe”,una volta stabilito il loro territorio difficilmente l’abbandonano.
Il loro compito è quello di mantenere l’armonia in casa,donare abbondanza,infatti amano far trovare ai loro protetti oggettini preziosi e soprattutto proteggere la salute degli abitanti della casa.

Neyla(Cancro)
Morwen(Scorpione)
Mishra(Pesci)

Sono le Fate dell’Acqua,sorelle di Ondine e Naiadi e adorano vivere sia in acque salate che in acque dolci:Dal mare al bicchiere d’acqua!
Il loro aspetto è bello e delicato,ma non bisogna lasciarsi ingannare:sono più forti rispetto alle altre;conoscono infatti i segreti del cuore umano e sanno leggerne le emozioni.
Se qualcuno è in difficoltà intervengono prontamente:hanno il compito di facilitare il cammino della vita.

Le immagini se volete metterle nella firma come ho fatto io:
Fate di Fuoco:
Ariete
user posted image

Leone
user posted image

Sagittario
user posted image

Cancro
user posted image

Scorpione
user posted image

Pesci
user posted image

Gemelli
user posted image

Bilancia
user posted image

Acquario
user posted image

Toro
user posted image

Vergine
user posted image

Capricorno
user posted image
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 15/6/2005, 11:54




Sono bellissime!!
Non riesco a trovarle io però....
 
Top
Shiva!
view post Posted on 15/6/2005, 14:04




In che senso non riesci a trovarle Vero ?
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 15/6/2005, 21:40




Vorrei trovare altre immagini, ma non ne trovo
 
Top
Madoka86
view post Posted on 15/6/2005, 21:48




a quanto pare la mia è questa user posted image ma ke bella!!
 
Top
#giuly#
view post Posted on 18/6/2005, 20:25




sono molto belle!!!!ho notato ke le fate del capricorno e dell'acquario hanno lo stesso nome...io sn gemelli!!m piace la mia!
 
Top
Aylys Raziel
view post Posted on 18/8/2005, 21:47




cavolo davvero molto artistiche. spettacolari
 
Top
debora17
view post Posted on 20/8/2005, 17:51




Io ho cercato in Internet e quella del Capricorno si chiama Mayden,invece quella dell'Aquario Sylesia.Comunque bellissime!!
Anche qui http://www.alfemminile.com/astro/fees/fees1.asp

Edited by debora17 - 20/8/2005, 18:55
 
Top
7 replies since 14/6/2005, 20:41   3003 views
  Share