XmX

Stevia per posta

« Older   Newer »
  Share  
zeb
view post Posted on 13/6/2005, 15:49




Ciao, avete mai ricevuto piantine di stevia per posta? Il venditore mi ha assicurato che non si è mai lamentato nessuno. Dice che le piantine non subiranno alcuno stress nel viaggio in pacco chiuso ( 3-4 giorni).
 
Top
cantachetipassa
view post Posted on 24/5/2011, 22:11




Rispondo dopo 6 anni dalla domanda :D
ho appena ricevuto 10 piantini di stevia, hanno viaggiato per una settimana chiusi in una scatola, neanche confezionati troppo bene e sono ancora tutte vive e belle in forma... strano, ma vero.

ciao
 
Top
enzofr
view post Posted on 26/6/2011, 14:25




venerdi scorso sono arrivate 5 piantine che hanno viaggiato due giorni e sono arrivate sana... solo che le hanno capovolte e erano tutte sporche di terra, ma vispe...
 
Top
milla narese
icon1  view post Posted on 23/9/2011, 03:25




Salve, scrivo sperando non passino altri 6 anni prima di nuove risposte, cerco piantine di Stevia rebaudiana bertonii da anni, l'unica che avevo l'ho regalata anni fa a mia nonna diabetica e non è sopravvissuta (la pianta, per fortuna..) i vivai di riferimento non la vendono più. potete aiutarmi con dati recenti? molti dei vecchi links non sono più attivi..
In cambio diffonderò ancora buone notizie e piantine "figlie"...
 
Top
view post Posted on 23/9/2011, 08:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


Ciao

Ci sono dei vivai che spediscono per posta che osno stati nominati anche in altre discussinoi qui sul forum.
ti mando un mp. con un link da cui ho acquistato anch'io.
 
Top
4 replies since 13/6/2005, 15:49   1092 views
  Share