The Prodigy

« Older   Newer »
  Share  
Il-Lord
view post Posted on 13/6/2005, 11:47




Fantastica band inglese, sono partiti in 4 e adesso con l' abbandono di Leeroy anche detto Long man sono rimasti in 3. I Prodigy nascono per caso. Keith Flint anche detto il Firestarter incontra il giovane dj Liam Howlett e il ballerino Leeroy Thornhill a dei Rave e decidono di mettere su una band. Per il primo concerto la band ebbe bisogno di un Mc e la scelta cadde su Keith "Keeti" Palmer, conosciuto come Maxim Reality, il quarto membro. Inizialmente nella formazione c' era anche Sharky, una ballerina che cantava alcuni pezzi ma che uscì poco dopo la pubblicazione dei primi singoli della band. Partiti dalla dimensione dei Rave i Prodigy sono passati alle grandi arene e al pubblico mainstream senza perdere le loro radici per impiantate nell' elettronica e nel punk (di punk c' è solo l' attitudine quindi niente chitarroni). Tra le canzoni più famose se qualcuno volesse scaricarne segnalo dai primi dischi Wind It Up, Charly, Poison, No Good, Voodoo People, Their Law..dagli ultimi le famosissime Firestarter, Breathe, Smack My Bitch Up e le recentissime Girls, Spitfire, Hotride..
 
Top
Shiva!
view post Posted on 13/6/2005, 12:44




Li ho già sentiti ma non ho bene presente le loro musiche Mi scaricherò qualcosa
 
Top
Aylys Raziel
view post Posted on 19/8/2005, 01:17




Dio mio Firestarter è spaziale!

user posted image
user posted image
 
Top
Shiva!
view post Posted on 19/8/2005, 19:44




Mi sembra un tipo molto interessante . . . credo che m iscaricherò qualche song shifty.gif
 
Top
DARCEN
view post Posted on 20/8/2005, 22:20




mi sembra di aver già sentito il nome, ma non ricordo niente riguardo la band...
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 22/8/2005, 15:13




Io conosco solo Firestarter di cui parlavate prima..il tipo è troppo fuori nel video w00t.gif w00t.gif
 
Top
Dark_Jim
view post Posted on 23/8/2005, 12:41




Sì, è un gruppo davvero eccezionale, uno dei miei preferiti.
 
Top
6 replies since 13/6/2005, 11:47   96 views
  Share