europei 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chainer86
     
    .

    User deleted


    bene ragazzi...tra poco più di un mesetto partiranno gli europei in austria e svizzera...intorno al 20 maggio dovrebbero uscire le liste ufficiali dei convocati...perciò propongo un semplice giochino...proviamo a dare la nostra lista e vediamo chi ci azzecca :ghgh:
    Ricordo che sono 23 i convocati,di cui 3 portieri,8 difensori,7 centrocampisti e 5 attaccanti (anche se c'è la possibilità di mettere un attaccante in più al posto di un difensore,almeno si vocifera che donandoni potrebbe fare ciò)...

    PORTIERI: Buffon;Amelia;Sereni
    DIFENSORI: F. Cannavaro;Materazzi;Barzagli;Zambrotta;Panucci;Chiellini;Grosso;Dainelli
    CENTROCAMPISTI: Camoranesi;Perrotta;De Rossi;Pirlo;Gattuso;Ambrosini;Montolivo
    ATTACCANTI: Toni;Quagliarella;Di Natale;Del Piero;F. Inzaghi

    questa è la mia...ovviamente possiamo discutere anche delle varie scelte :ghgh:
     
    Top
    .
  2. Kanter$Lavel
     
    .

    User deleted


    PORTIERI: Buffon;Amelia;Toldo
    DIFENSORI: F. Cannavaro;Materazzi;Barzagli;Zambrotta;Panucci;Chiellini;Grosso;Dainelli
    CENTROCAMPISTI: Camoranesi;Perrotta;De Rossi;Pirlo;Gattuso;Doni;Montolivo
    ATTACCANTI: Toni;Quagliarella;Di Natale;Del Piero;Iaquinta (o Rocchi)

    per me i convocati saranno questi....riguardo al 6° attacante non credo che sia vantaggioso farlo, visto il modulo con cui l'Italia gioca e ha giocato....poi chissà che Donandoni farà la mossa a sorpresa :ghgh:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    66,800
    Location
    >>>Piacenza<<<

    Status
    Offline
    Io non lo so e non ci azzecco, ma chi ha un bel tabellone a portata di mano? :up:
     
    Top
    .
  4. Chainer86
     
    .

    User deleted


    tabellone di cosa?dei gironi?
     
    Top
    .
  5. Kanter$Lavel
     
    .

    User deleted


    GRUPPO A

    GRUPPO B

    GRUPPO C (il girone dell'Italia)

    GRUPPO D

    ecco qua :D
     
    Top
    .
4 replies since 13/5/2008, 11:14   145 views
  Share  
.
Top