Last Exile - Endless Sky

Outer Senshi Italian Forum!

« Older   Newer »
  Share  
Atir01
view post Posted on 12/5/2008, 18:13




SALVE A TUTTI!!!




Siete fan delle mitiche guerriere che vestono alla marinara?
In particolare ammirate le Outer Sailor Senshi?
Allora dovete venire a trovarci all'Outer Senshi Italian Forum ,
il primo forum dedicato alla Guerriere Sailor del Sistema Solare Esterno...
Nel Forum troverete:
-Sezione dedicata alle mitiche Outer Senshi , con schede , gallery e sondaggi;
-Sezione dedicate al Manga/Anime di Naoko Takeuchi , Sailor Moon, con schede personaggi , gallery e sondaggi , test;
-Gioco Di Ruolo di Sailor Moon;
-Sezione dedicata a tutti i nostri Manga/Anime preferiti , tra cui NANA , Rayearth e tanti altri ancora...;
-Sezione dedicata ai giochi e al divertimento per tutti gli utenti;
-Sezione dedicata alle FanArt e alle FanFiction, AMV;
-Off Topic Generale (tra cui sezione dedicata al mondo del Cinema e della Musica , all'attualità , chiacchiere in libertà...ecc...);
-Sezione dedicata ai contest organizzati dal forum;
-Iniziative Grafiche del forum;
-e tanto altro...

Beh , venite a trovarci , siete i benvenuti ^_^ !!!

Vi Aspettiamo!!!

 
Top
Kanchou
view post Posted on 13/5/2008, 12:54




Purtroppo di questo anime non so niente, però ho fatto un salto nel forum: è veramente molto bello!
 
Top
Atir01
view post Posted on 14/5/2008, 00:35




Grazie, ma molto del merito è dell'anime!

ps. come fai a non sapere nulla di sailor moon?
 
Top
view post Posted on 14/5/2008, 20:48

Ammiraglio di divisione

Group:
Administrator
Posts:
2,789

Status:


Oddio, Sailor Moon! Mia sorella mi ha stordito per anni con la serie... eh beh, non sono di certo il fan numero di Bunny & Co., però se vuoi possiamo anche affiliarci, visto gli interessi in comune. Per l'affiliazione a LE - ES, le regole sono semplici... basta che il forum sia bello e che le persone che l'hanno creato mi piacciano. Andando incontro a queste due regole egocentriche del sottoscritto, si può cominciare a ragionare. Nel tuo caso, per me va bene.
Per l'affiliazione dovrai aspettare un pochino, perchè purtroppo in questo momento non ho i mezzi materiali per fare un bannerino per linkare al tuo forum, nè per farne uno mio da dare a te.
Abbiate pazienza, ma soprattutto pietà di me.
 
Top
Atir01
view post Posted on 16/5/2008, 16:55




CITAZIONE (†Ade† @ 14/5/2008, 21:48)
Oddio, Sailor Moon! Mia sorella mi ha stordito per anni con la serie... eh beh, non sono di certo il fan numero di Bunny & Co., però se vuoi possiamo anche affiliarci, visto gli interessi in comune. Per l'affiliazione a LE - ES, le regole sono semplici... basta che il forum sia bello e che le persone che l'hanno creato mi piacciano. Andando incontro a queste due regole egocentriche del sottoscritto, si può cominciare a ragionare. Nel tuo caso, per me va bene.
Per l'affiliazione dovrai aspettare un pochino, perchè purtroppo in questo momento non ho i mezzi materiali per fare un bannerino per linkare al tuo forum, nè per farne uno mio da dare a te.
Abbiate pazienza, ma soprattutto pietà di me.

Più che Sailor Moon a me piacciono S. Mercury e S. Saturn! :lol:

Sì puoi aspettare quanto vuoi... :) quando avrai deciso di volerti affiliare basterà postare:
qui per fare prima lo spam
e qui per chiedere l'affiliazione..

dopodiché dovrai metterti d'accordo con la Admin!


:king.gif: :king.gif:
 
Top
4 replies since 12/5/2008, 18:13   97 views
  Share