Jennifer Lopez

« Older   Newer »
  Share  
Madoka86
view post Posted on 9/6/2005, 21:06




weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a ki piace J.LO?(attenti a km risp!! ) ho aperto questo topic x sapere i vostri pareri sulla mia adorata Jen!!
user posted image NON è STUPENDA???
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 10/6/2005, 09:58




Onestamente trovo Jennifer Lopez JLo una donna di successo oltre che bellissima
Non la vedo però spiccare nè come voce unica nè come attrice galattica, ma se devo essere sincera la considero una donna che si è fatta da sè e ha tentato di tutto per emergere e questo le fa onore , insomma ho un'immagine molto positiva di lei ........l'unica cosa che non mi piace è che si è fatta asscicurare il sedere per non so quanti soldi e il discorso che voleva essere eletta presidente , ma perdoniamola dai, chi non fa cazzate ?

Ad ogni modo dimmi tu Rael di JLo, immagino la adori moltissimo , raccontami qualcosa di lei

Metto una sua foto: è davvero bella

user posted image
 
Top
Shiva!
view post Posted on 10/6/2005, 13:13




E' sicuramente una donna bellissima e anche molto brava sia nel canto che nella danza; k le sue musiche mi piacciono molto ma lei come persona la vedo molto ma molto montata
 
Top
Madoka86
view post Posted on 10/6/2005, 17:20




CITAZIONE (Vero X @ 10/6/2005, 10:58)
Onestamente trovo Jennifer Lopez JLo :sbav: una donna di successo oltre che bellissima :wub.gif:
Non la vedo però spiccare nè come voce unica nè come attrice galattica, ma se devo essere sincera la considero una donna che si è fatta da sè e ha tentato di tutto per emergere e questo le fa onore :kaoani02: , insomma ho un'immagine molto positiva di lei :thumbup.gif: ........l'unica cosa che non mi piace è che si è fatta asscicurare il sedere per non so quanti soldi e il discorso che voleva essere eletta presidente :sick.gif: , ma perdoniamola dai, chi non fa cazzate ? :mfr_lol.gif:

Ad ogni modo dimmi tu Rael di JLo, immagino la adori moltissimo , raccontami qualcosa di lei

Metto una sua foto: è davvero bella

user posted image

sul fatto ke si èfatta assicur il sedere la tr una ks stupida ma allo stesso tempo divert!!auahah infondo è divent famosa x questo!!hihi... io sn una sua fan xke' ammiro la sua determinaz e il coraggio x seguire il suo sogno. al gg d'oggi ki lascia casa e smette di studiare legge(nel suo caso) x un futuro incerto?io penso ke in molti avrebb lasciato perdere!! a 18anni la mamma le ha detto: se vuoi ballare vai via di casa! poveretta!! e lei l'ha fatto... si e' trasfer da un tipo ke lòe insegn a ballare e nel mentre lavorava. è da ammirare!
poi...ke dire... sua madre si kiama guadalupa(ke razza di nome!! ) il padre david e poi ha 2sorelle, una ke fa la cantante lirica e una ke fa la maestra... e poi c'è lei...un nome un mito! la mia canzone pref è ain't it funny! è molto romant e nel video è stupenda! x ki nn avesse capito il video è quello dv lei è una zingara... se poi volete sapere altro ditemelo..spero di nn avervi fatto annoiare..
 
Top
Shiva!
view post Posted on 10/6/2005, 17:42




CITAZIONE
ammiro la sua determinaz e il coraggio x seguire il suo sogno. al gg d'oggi ki lascia casa e smette di studiare legge(nel suo caso) x un futuro incerto?io penso ke in molti avrebb lasciato perdere!! a 18anni la mamma le ha detto: se vuoi ballare vai via di casa! poveretta!! e lei l'ha fatto... si e' trasfer da un tipo ke lòe insegn a ballare e nel mentre lavorava. è da ammirare!  

Questo non lo sapevo . . . beh se è come dici è proprio il prototipo di donna che vorrei diventare
Io il coraggio di fare così l oavrei . . se si hanno dei sogni è giusto inseguirli . . . non bisogna mai mollare di fronte a niente . . perchè se si crede davvero in se stessi . . .beh tutto è relizzabile
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 11/6/2005, 12:55




Leggevo nell'altra discussione, ma davvero hai il numero del ristorante di Jlo ? Ma come fai ad averlo ? Hai mai provato a chiamare ?
 
Top
Madoka86
view post Posted on 11/6/2005, 13:31




si me lo ha dato una mia amika(fan di jen)..ho provato a kiamare ma era in ingl e nn ci ho capito nulla!!hihi..
 
Top
Shiva!
view post Posted on 11/6/2005, 13:39




Tu chiama e di : sorry i'm italian, i dont' speak english . . I only want to speak with J.Lo . . . I love her
Prova poi te la passano
 
Top
Madoka86
view post Posted on 11/6/2005, 13:46




eheh nn credo possano passarmela..anke xke' lei nn ci lavora mika!! èsuo ma lei nn ci va quasi mai..
 
Top
Shiva!
view post Posted on 11/6/2005, 14:14




Ah bene
Eh mi raccomando appena viene in Italia in un concerto . . andiamo a vederla
 
Top
Madoka86
view post Posted on 11/6/2005, 14:24




siiiiiiiiiii ci vado anke a costo di scappare di casa!! x jen tuttooooooooo
 
Top
Shiva!
view post Posted on 11/6/2005, 18:43




Sei un po' come me per Angelina
Mi piace vedere persone che come me sono fan scatenate di qualcuno
 
Top
Madoka86
view post Posted on 11/6/2005, 18:49




CITAZIONE (Shiva! @ 11/6/2005, 19:43)
Sei un po' come me per Angelina
Mi piace vedere persone che come me sono fan scatenate di qualcuno

w jen e angelinaaaaaaa
 
Top
12 replies since 9/6/2005, 21:06   166 views
  Share