ForumCommunity

Ponferrata, Giugno 2005

« Older   Newer »
  Share  
Italo
view post Posted on 8/6/2005, 15:01




Le prime parole da presidente. Che dire, sicuramente è una cosa inaspettata soprattutto in questo momento. Credo di aver contribuito allo sviluppo di Ponferrata per questi due anni, credo in fondo che se siamo arrivati qui sia anche in parte merito mio (nonchè, ovviamente, di tutta la coalizione che -a partire dal più volte presidente Cattivik- è sempre stata partecipe e ha lavorato con costanza), ma d'altra parte credo che negli ultimi mesi -diciamo per metà del mio mandato vicepresidenziale- sono stato poco presente per l'accumularsi di numerosi problemi. Che dire, sono stato il primo a spingere verso il consiglio del Quinto Mondo, verso la Costituzione, verso l'Indipendenza e verso un nuovo ordinamento, ma allo stesso tempo ho perso proprio le fasi conclusive di questi importanti momenti limitandomi a sporadici commenti.
A questo punto sono quasi costretto ad accettare il mio primo mandato da presidente, vista la situazione che accomuna un po' tutti, con l'impegno di essere più partecipe a partire dalla fine di questo mese.
Questo nuovo gabinetto di governo, che andrà costituendosi nei prossimi giorni, avrà sicuramente lo scopo di lavorare sulla struttura interna della nazione, avendo il precedente lavorato al suo inquadramento nello scenario micronazionale. Rinnovando così gli impegni presi 6 mesi fa e restando soprattutto fedeli alle linee di principio e di azione emerse nell'ambito dei congressi. Ma soprattutto rispettando qual'è la costituzione, l'essenza e lo spirito di questa nazione che, senza ombra di dubbio, è oramai la prima d'Italia.
In queste legislature siamo sicuramente arrivati ad una maturità e ad una conoscenza tali da fornirci basi solide sulle quali costuire il futuro, senza nessuna arroganza posso -e possiamo- dimostrare una cultura micronazionale notevole, che ci permette di continuare su una strada solida che già conosce quali sono le difficoltà e quali sono i sentieri da non seguire.

Italo, presidente della Repubblica di Ponferrata
 
Top
Dude
view post Posted on 8/6/2005, 16:42




Complimenti e buona fortuna per i prossimi sei mesi da Presidente.
 
Top
Dago90
view post Posted on 8/6/2005, 17:05




CITAZIONE
sei mesi


Non erano otto?
Comunque,come ti ho già detto in messenger,hai tutto il mio sostegno per i mesi a venire.
Buon lavoro a tutti
 
Top
djherny
view post Posted on 8/6/2005, 18:18




in bocca al lupo!
 
Top
PSICOPATICO E.
view post Posted on 8/6/2005, 23:14




Complimenti al Partito, alla Coalizione e soprattutto a Italo: non poteva esserci successore migliore di Dany.
Un meritato riconoscimento a un personaggio storico di Ponferrata che sono certo saprà farla progredire e tornare ai livelli che le competono, sviluppando una cultura propria.
 
Top
^-DaNyCaTtIvIk-^
view post Posted on 9/6/2005, 09:41




Sono convinto che Italo farà bene, perchè in questi anni ho imparato abbastanza a conoscerlo. Mi complimento con lui e con tutta la coalizione per questo risultato. Ora bisogna pero' subito partire con il programma che avevo abbozzato sempre in questa sezione.
 
Top
SKA-DREAD
view post Posted on 9/6/2005, 09:57




scusatemi.... e buona fortuna...
 
Top
Bestr
view post Posted on 10/6/2005, 20:33




Un grande mito a cui auguro In Bocca al Lupo
 
Top
Benita
view post Posted on 10/6/2005, 21:01




In bocca al lupo anche da parte mia
 
Top
Manolo
view post Posted on 11/6/2005, 10:30




auguri, e complimenti per le elezioni
 
Top
10 replies since 8/6/2005, 15:01   377 views
  Share